Sono molto impegnato di questi tempi quindi dico solo UHU Stoner c'è ma domani Rossi forse finalmente ci regalerà una gara decente addio UHU.
Printable View
Sono molto impegnato di questi tempi quindi dico solo UHU Stoner c'è ma domani Rossi forse finalmente ci regalerà una gara decente addio UHU.
Ma dei meccanici con l'acqua fino alle ginocchia nei box di ieri vogliamo parlarne? :sneer:
Dopo aver visto il warm up vi consiglio caldamente il gp.
Stoner col quinto tempo e rossi col sesto , concorrenza agguerrita , davanti a tutti vermeulen e pedrosa.Ci sarà da divertirsi imho.
minchia G.merda & co. mi han gia rotto le balle oggi.
io capisco che rossi non è lo stesso , ma sta moto fa merda un bel po eh !
gg alla moto -.-
posso anche spegnere la tv ora -___-
Cristo. :bored:
Eh ormai e' andato il mondiale,poi i fenomeni continuano a dire che una grossa parte di tutti sti problemi non e' colpa dellla moto nono :sneer:
io ho spento pd -.-
bella la gp quest'anno eh... :sneer:
cmq godo, mondiale chiuso, gege alla prox stagionehhhhhhhhh.
a me sta gp senza più lotte ai vertici e sta mancanza cronica di sorpassi è la parte che più mi preoccupa di sta moto gp ç__ç
la cosa mi ricorda molto la f1 ...
Il presentatore nuovo di fuori giri non si pò vedè è.. :gha:
quando ha chiesto allafolla di fare l'urlo per italia uno è stato il top ahahah
Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa :sneer:
ti parlo da tifoso che s'è riconvertito alla ducati : sto anno sia per il pilota che per le gomme che per la moto uber , non ci sta proprio storia . Che mi ricordi manco negli anni degli sfraceli di rossi ci stava tutto sto divario tra chi era avanti e chi stava dietro . Stoner ultimamente me ricorda shumy quando partiva primo nel gp e dava piste a tutti gli altri che manco riuscivano a vederlo sul tracciato :D
Aldilà delle vittorie meritatissime ci sta da considerare sto fatto , che un moto gp DEVE avere sorpassi della madonna , altrimenti che moto gp è ç__P
Qualcuno vada a dire a quegli idioti di tgcom che la 125 è la ottavo di litro e non la quarto di litro
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/
Edit : ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?
Ausausuasuasuasu hanno cambiato il titolo relativo a pasini ... hanno corretto la cilindrata... ora voglio i soldi per la consulenza offertahh! Silvio , mandami un assegno in bianco :banana:
secondo me, e mi vien da dire PER FORZA, Rossi si è accorto della merda di moto che gli han dato dopo i primi 2 gp.. ma soprattutto il merito secondo me va alla Michelin (francia merda!).. la moto puo' pure andare un po' meno della Ducati (quest'anno per forza.. non si puo' andare di piu' di quel mostro) ma se non stai in piedi hai poco da aprire il gas.. e la frustrazione secondo me è anche il "dopo".. quando se la gomma si sbriciola devi ingoiare il rospo e abbozzare per contratto, e quando arrivi 9° devi dire "cioè oh che storia che gomme!! pauraa!!"
dovrebbero fare contratti settimanali così ste merde di produttori se cagano fuori dal vaso la pagano..
io godo, 2i e 3i, e il mare azzurro rizla ovunque!
Ma quando rossi passò alla yamaha quella moto mi risulta che fosse sotto il piano tecnico inferiore alla honda eppure ha vinto subito il primo anno facendo anche a botte con gibernau tipo in sudafrica. Per me rossi nei duelli in corpo a corpo con una moto in grado di reggere rimane il pilota da battere.
Più che le moto quest'anno è stato l'anno della crisi Michelin: rompere ogni tanto ci sta come ieri a Misano, però sembra che proprio nessuna moto gommata Michelin possa stare dietro alle Bridgestone.
Come al solito ieri Ducati-Suzuki > all
Quando vinceva Rossi non c'era nessun fenomeno, buoni piloti si ma nessuno da realmente impensierirlo. C'è da dire che Rossi quando è salito in Yamaha non aveva certamente la moto migliore del circus.
Stoner è forte, la Ducati è un ottima moto, e le Bridgestone sono nettamente più veloci di Michelin.
Vincere in queste condizioni è stata una passeggiata, i piloti più forti 2 nomi su tutti: Rossi e Pedrosa sono stati castrati dalle gomme.
Suzuki si è dimostrata un'altra buona moto, dopo anni in sordina, che gommata Bridgestone e 2 piloti capaci ha accattato veramente buoni risultati.
Sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo con una mono gomma. Honda e Yamaha avrebbo retto l'accoppiata Stoner-Ducati o si sarebbe involato lo stesso, solo con un po' più di difficolta, verso il titolo irridato???
Stoner più forte di tutti?
A livello pacchetto: si
A livello pilota, quest'anno è stato troppo strano per valutarlo. Certo è indubbio che abbia una marcia in più, anche due, ma da qui a dire che replicherà senza appello nei prossimi anni ne passa.
Rossi era il più forte di tutti, perchè come detto non correva con nessun altro fenomeno, e in quel caso la moto non faceva la differenza.
Per decantare Stoner miglior pilota attualmente in circolazione, deve dimostrarlo con moto più livellate (spero possa avvenire il prossimo anno) e a quel punto si che fun o meno di Rossi, tutti dovranno accettare che questo ragazzino australiano è veramente il più forte.
a parte tutte le considerazioni teNNiche comunque.. pur rimanendo tifoso di Rossi sono proprio contento per la Suzuki.. è anche vero che sono un po' di parte :p
somaro :D
[edit]
sistemato.. era sparita l'immagine dalla firma :D