...della mia attesa.
iMac 24''... come da firma.
QQ!
:metal:
Printable View
...della mia attesa.
iMac 24''... come da firma.
QQ!
:metal:
Ok domanda fatidica..
Perche' Mac? :D
Per cosa lo usi principalmente?
:look:
*si guarda intorno*
Ma parli con me? :look:
Sono Mac-user da un bel po' di tempo, non e' mica il mio primo :D
Ho avuto un iBook ed un Quicksilver G4 Dual-800 :)
Perche' Mac? Perche' si. :nod:
Per cosa lo uso principalmente: il normale utilizzo di un PC in una casa + l'occasionale seduta di photoshop/gestione foto/altro :D
:love:
urca...se avessi 2k euri c'è li spenderei per quel mostro:cry:
Visto che e' una domanda seria, ti do una risposta del cazzo: non lo so :p
Scherzi a parte... la Differenza e' tutta nel sistema operativo.
MacOS e' come dovrebbe essere un computer: semplice, essenziale, con al centro di tutto quanto la usabilita' immediata, e con un po' di colpi di genio (Exposè, uno su tanti) che magari uno ci mette un po' ad abituarsi, ma una volta che l'hai fatto tuo, non te ne stacchi :)
Poi, chiaramente, un po' come tutto e' una questione sia di preferenze personali che di abitudine, ma (frase epica, segnatela pure) trovo che sia possibile passare da Win a Mac, ma non il contrario. Proprio no :D
Parentesi dal punto di vista hardware: la roba Apple costa.
Tanto.
Alcuni pezzi, che poi vanno ad impattare anche sul costo totale della macchina, costa anche troppo, quasi a livelli da fuori-mercato, ma la qualita' dei componenti e' veramente alta e se hai mai avuto occasione di avere accanto un monitor Apple (monitor, portatile o iMac) ed uno di un'altra marca... beh, non c'e' bisogno di commentare :D
Tutto questo, appassionatamente IMHO.
E ora rendo la tastiera a Wayne.
Ciao a tutti.
La Scimmia.
solito discorso, sono 1700 euro, va ad esigenze.
su stessa cifra ti porti a casa
http://www.playdeep.it/PC/marsduo + http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18221531
ma se nn devi giocare ci sta
:fuck: @ wayne
Dicci quando arriva che vengo a rubartelo :sneer:
Credo di essere uno dei pochi che sul Mac ci fa girare per il 95% di Windows :D
Ogni tanto ci provo ad usare OSX ma boh non mi va proprio giu :awk:
tasto centrale - exposè
tasto pollice - scrivania
tasto anulare - finestre applicazione
tastino sotto al centrale - widget
con il mouse comando il pc, ovviamente in combo con mela+tab che è un evergreen che mi porto dietro da win :nod:, ecco perchè solo con ste cazzatelle quando torno al pc mi ritrovo a premere un tasto del mouse e ad attendere un qualcosa che nn avviene...
Boh a me avere 1 mac mi ha sempre intrippato, e dato che mi comprerò 1 portatile per l'uni, volevo sapere che ne pensate. Lo userei per studio(indi poco cazzeggio, poco gioco che tanto ho il fisso, al max canzoni e film), e dato che windows è 1 OS della minkia, avrei scartato 1 pc con vista. poi uppo evildark, che sn le cose che avete citato? Ci si può usare sopra Photoshop/office/robe simili? Dovrò dare(se deciderò per ingegneria) anche esami di informatica, la base è per forza 1 pc con windows o l'esame nn centra 1 cazzo con l'os?(tipo programmare, in mac e windows è al stessa cosa?). Cmq ho visto e il portatile figo figo, costa 3700€... sta minkia, il prezzo è davvero alto, li vale quei soldi?
Non ci vuole molto, hai avuto modo di provare Windows Vista? Hai presente quindi tutte quelle cose geniali ed innovative che si sono invientati?
Ecco, quelle cose lì sono i vari spotlight etc etc, erano già in OSx da tempo :rotfl:
P.S. una volta passati dalla suite iLife non si torna indietro
Visto ora, 2400 contro 2650, 2200 contro 2450, nn è malaccio... è piu o meno il 10%(il ibook pro che vorrei io, con schermo hi-res e disco da 7200 rpm normale costa 3000 scontato 2700...)
ovviamente non è indispensabile ma aiuta parecchio! non solo per prender appunti o per trovare molte info su internet, ma addirittura in ingegneria informatica in certi esami lo puoi usare! (TDC ad esempio) e se permetti è meglio di una semplice calcolatrice (specie se hai programmi per i grafici o programmini di elettronica)
Altro piccolo dubbio ot: ma volendo ci si può giocare con i giochi normali o si han problemi? Perchè volendo potrei sostituire il mio fisso vhe ho in camera, dato che è davvero enorme(schermo da 19" crt o forse addirittura da 21, case abnomrme stampanti e sistema 5.1)
"forse" era ironico :nod:
Ale, di una volta per tutte alla tua Scimmia che la mia dorme, l'ho chiusa in camera - insonorizzata - e non DEVE, ripeto, NON DEVE essere svegliata da lei.
(voglioilmacvoglioilmacvoglioilmacvoglioilmac)
:gha:
Firefox > Camino, su MAC? :shocked:
ma puppa, animaletto da cortile :kiss:
P.S. era più che ovvio che fossi ironico sul discorso antivirus: io ne ho messo uno (quelloc he hanno quasi tutti) per tentare di aiutare i cugini windowsisti a difendersi, disinfettando io la posta elettronica prima di rimetterla in circolazione :sneer:
X Jars: io ormai ho l'allevamento di scimmie .. piango
Indi c'è anche da sottolineare cm no antivirus===>il pc va n volte piu veloce...
A tutt'oggi, sempre "non spedito"
:cry:
La Scimmia.
il mio mbp mi è arrivato con l'imballaggio unto dalla cina, il tuo lo stanno ancora friggendo
Appdeit!
"Pronto per la spedizione"!!!11!ONE!ELEVEN!!!!r0x0r!
magari non arriverà mai :nod:
:fuck:
La Scimmia