http://www.repubblica.it/2007/08/sez...tti-morto.html
:shocked::shocked:
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...tti-morto.html
:shocked::shocked:
lutto mondiale *
La misura di quanto una persona sia conosciuta nel mondo sta nel vedere come a poche ore dalla morte tutti i quotidiani online riportino la notizia in prima pagina. Ny Times, Washington Post, El Mundo, i quotidiani giapponesi, tutti.
Posso solo dire che con la sua voce mi sono avvicinato al mondo della lirica, che non è certo un genere "facile", ma era impossibile non ascoltarlo mentre cantava.
E l'aria dalla Turandot, il "Nessun Dorma" cantato da lui, è da brividi.
un grande *
Orgoglio nazionale *
mi dispiace davvero...
era riuscito a coniugare una musica d'elite come la lirica a grandi nomi della musica moderna.
era comunque un vanto per il nostro paese
p.s. ma domani a chi tocca ? :gha:
Ciao Big Luciano
Mi dispiace....
mi spiace pure per lui, era simpatico e bravo
Mi dispiace molto per l artista e per l uomo, 2 anni fa mi pare, ho fatto da barista quando e' venuto a melbourne er l addio allo show business (un cenone in una function room di lusso), mi rincuora sapere che big luciano possa aver bevuto un mio caffe' :D ........................certo che alla fine della serata pero la mancia la poteva pure lasciare............proprio italiano fino all ultimo
Addio Big Luciano :D
Addio Big Luciano :(
* :cry:
son molto dispiaciuto *
* Addio Luciano
Oltre alla sua nota carriera, mi ha sempre dato l'idea di essere una gran persona...mi spiace.
*
un pezzo dell'Italia nel mondo che se ne va, mi spiace, lui si che era davvero un artista.
E come ha detto Jarsil, il prestigio lo si vede anche da quanto tempestivamente tutte le principali testate giornalistiche abbiano riportato la notizia.
Chissà quanto dovremo aspettare per averne un altro come lui!
*:(addio luciano
Davvero un peccato, è stato un vanto.
*
magari domani tocca all'altro "Big Luciano", quello fake...
*
un grande *
in effetti era meglio se toccava al Luciano con gli occhialini tondi.. peccato Pavarotti, uno dei pochi elementi che davano lustro al nostro paese.
* Addio Luciano.
:(
cavolo peccato davvero
kidneys' failure...
brutta morte lenta e dolorosa.
Poretto
*
Un altro tassello che allunga la storia della musica e dell'arte.
Addio e grazie.
*
bye bye big Luciano *
non ho mai seguito la lirica per semplice gusto personale, ma so riconoscere qualcuno quando è il migliore. nel suo campo lo era. peccato
* Grande artista, lo ricorderemo solo per questo.
* un grande senza ombra di dubbio. Stamane sono rimasto a bocca aperta quando ho saputo la notizia e, come ha detto Jarso, era veramente conosciuto in tutto il mondo...ogni testata importante di ogni parte del mondo la ha messa come prima notizia.
Rest in Peace Big Luciano
* :cry:
*
*
Big Luciano :cry:
Purtroppo era una cosa imminente dopo il tumore al pancreas..
Oggi ho letto La Repubblica...le prime 11 pagine erano tutte sua.