http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...iale_day.shtml
questo elemento va estirpato, o perlomeno inibito a esprimere qualsiasi opinione...
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...iale_day.shtml
questo elemento va estirpato, o perlomeno inibito a esprimere qualsiasi opinione...
:gha:
la colpa imo non è sua che porello è nato coi buchi in testa ma di chi in quel ruolo ce l ha messo e di chi l ha votato
Per me ha ragione
per me è una grande idea,lui lo odio ed è un idiota,ma son d'accordo sul maiale day ^^
e a seguire la salsicce+costicine-night :drool::drool:
ci sta, ma allora tiriamo giu un po' di chiese che a milano mancan parcheggi
Lol ma io mica ho parlato con hadro di notebook... la devi smettere con gli acidi, nn hai capito che ti stai giocando il cervello?
+ maiali - moschee :D
E' un grande :clap:
c'è da dire che ne ha di fantasia st'omo !
è un genio del male:rotfl::rotfl:
Certo che pure i musulmani... voler costruire un minareto nella patria del cicciolo :D
Basta attraversare l'autosole nel tratto dell'Emilia Romagna per sentire l'odore delle porcilaie... come fanno a stare li con na moschea/minareto? bho
no cmq fa ridere tutti ma noi a sto imbecille paghiamo 10k e passa euro di stipendio mensile di tasca nostra
Citando il mitico Ammiraglio Benson di Hot Shot: meglio morto che vivo quel bastardo.
Premettendo che questo è un coglione da premio oscar, francamente non vedo l'originalità, "I due crociati" con Franco e Ciccio (1968) vi dice niente?
Fa bene, basta co ste cazzo di moschee nn siamo in mussulmania
rofl nella sua demenza è geniale
il porchetto ha colpito ancora... c'è da dire che quando lo sento mi sganascio dalle risate. Ha un suo fascino nell'inventarsi diavolerie come questa.
vaffanculo va, intanto mi faccio altre risate per l'altro maiale di borghezio che in Belgio si è preso i calci in culo dalla polizia.
E la cosa più squallida è che la fottuta Farnesina ha subito esposto una lamentela al governo Belga, come se quel porco fosse andato la in vece di rappresentante del Governo italiano... ma che cazzate, era la per rappresentare tuttalpiù se stesso e i 4 sfigati che l'han votato!
W il maiale!
Imbecille. E se penso a dove lavora e quanto guadagna mi girano anche i coglioni.
minchia i dispetti come alle elementari :sneer:
simo è inutile mica ci casco :nod:
mettiamoci i bimbi delle elementari , almeno m'incazzo di meno perchè nn hanno colpe son piccoli...