oggi dovrebbe esserci la sentenza......
imho cia campionato costruttori quest'anno alla mclaren e nulla ai piloti :nod::nod:
Printable View
oggi dovrebbe esserci la sentenza......
imho cia campionato costruttori quest'anno alla mclaren e nulla ai piloti :nod::nod:
Per me s'inculano pure Alonso che pare bello implicato.
Io penso non ci andranno teneri in senso generale ma penso faranno una punizione esemplare.
Vedremo cmq.
se come no credeteci pure al massimo penalizzano di qualche punto la squadra; e che cazzo mica la ferrari può stare tutti sti anni senza vincere un cazzo :sneer:
visto che è lo spettacolo che muove i soldi e senza spettacolo nessuno se caga più la f1 , qualsiasi sarà la sentenza dvrà fare in modo che il campionato non sia vinto a tavolino . Credo più in una perdita di punti con aggiunta di un ammenda salatissima e sanzioni per l'anno prossimo , per sto anno mi pare una perdita di soldi troppo grossa nel caso decidessero d ibuttare fuori la mclaren ...
si anticipano PESANTI sanzioni per Mclaren e piloti ; fonte eurosport.
Imho sanzioni alla scuderia, nessuna ai piloti.
Per me non fanno un cazzo e fan passare sta ruberia immonda come han fatto già l'altra volta :O
Per me la via di mezzo è quella più ipotizzabile: esclusione dal campionato costruttori, con al limite una penalizzazione dei piloti. Poi la FIA ha già dimostrato di essere molto brava a inventarsi penalizzazioni e regole sul momento quindi si vedrà (a brevissimo pare)...chi vedo nei guai grossi è Dennis.
Cmq sul fatto che sul campo sia stata la McLaren a vincere nn c'è dubbio, ma Estre ora nn mi sembra proprio il caso di ipotizzare che sia tutto una farsa perchè vorrei ricordarti che accanto alla giustizia sportiva sta lavorando quella penale e la procura di Modena 7 avvisi di garanzia per qualche motivo li avrà pure inviati eh...
Che poi un conto è vincere sul campo, un altro è vincere sul campo con sottomano il progetto della vettura avversaria eh :rolleyes:
Se è vero quello che è stato scritto nelle ultime ore, nn solo il progetto, ma anche dati tecnici aggiornati di gp in gp su settaggi e strategie.
Ma secondo voi perchè c'è Hamilton a Parigi e nn Alonso? Che abbia patteggiato? :D
più che altro sai come di divertono quelli che avevano scommesso un bel po di soldi sulla mc laren vincente sto anno e si so visti sta sorpresona ...
quelli chi li rimborsa ?
E chi gli altri anni scommetteva sulle sconfitte della Juve ?
Ah scusate qui si parla di macchine.
A parte tutto la f1 è peggio del calcio.
devono AZZERARE i punti costruttori alla mclaren dato che correva con una vettura scorretta; va da se che i piloti, per quanto brvi, correvano con mezzi non idonei ergo, sorry, no poits for ya, non vi piace? Fate causa alla Mclaren che vi ha assunto e vi ha sputtanato. :nod:
Vabbé sentenza ridicola, evidentemente Alonso e Hamilton corrono a piedi. Per carità contro la McLaren ci sono andati pesanti però è un non senso condannare la squadra e poi non penalizzare i piloti che i punti li hanno fatti sfruttano vantaggi irregolari.
gg avevo ragione :D:D:D :bored:
Cmq una cosa.
Punisci la scuderia e ok ci siamo, ma non punisci i piloti che hanno cmq usufruito di una situazione di vantaggio.
E' un controsenso.
Lol alla multa cmq, sticazzi :sneer:
Cmq sia non ha senso azzerare la classifica costruttori e lasciare i piloti concorrere per il titolo, cioè la macchina è nata da scopiazzamenti vari ed è con quella che i piloti corrono, senza contare il fatto che ci so finite pure le tattiche di gara della Ferrari tra le info varie quindi boh mi sembra proprio na mezza presa per il culo.
fosse stata la Ferrari a fare una cosa del genere squalificavano anche la mamma di Massa...Ora soon qua' che faccio refresh in attesa che qualcuno mi venga a dire che e' tutto regolare e che hanno addirittura esagerato...
Quote:
Originally Posted by ANSA.it
ecco, io che ho puntato 1000 Waynedollah sulla mclaren come faccio QQ
stronzate a parte non toccare i piloti non ha senso, come dire che loro non han usufruito dei dati ferrari :gha:
Cmq sia 100 milioni di dollari è una multa ABOMINEVOLE :sneer:
Roba che gira al cazzo anche a Bill Gates se la deve pagare figuriamoci a loro
complimenti alla ferrari per questo mondiale di cartone
boh che cazzo di senso c'ha non punire i piloti ?
come ho detto qualche reply fa : la F1 è mossa dallo spettacolo che porta i soldi , ergo potevate scordarvi che avrebbero fatto implodere il campionato piloti( che detto tra noi , è quello che frega meno a tutti .
Cioè applicata all juve dell anno scorso , sarebbe come se avessero accertato che rubavano ma senza togliere gli scudetti presi fregando :D
logicissimo !
Contentino alla Ferrari. Nn penalizzare i piloti è una cosa senza senso, nn esiste la ricompensa per aver collaborato, sarebbe stato molto più giusto ciò che scriveva la gazzetta una settimana fa: cioè che la FIA pare avesse minacciato i piloti Mclaren di vedersi ritirata la superlicenza nel caso nn avesse collaborato e, probabilmente, visto le prove già in mano FIA il "io nn so, nn ricordo" nn sarebbe stato accettabile.
forse han graziato i piloti della mc laren perchè gli han dato una sorta di impunibilità ... cmq me pare un po scandalosa , anche perchè erano eoni che la ferrari non faceva tanto merda come quest'anno in campionato .
Ora vado a vedere i punti costruttori ferrari , non me spiacerebbe se non vincesse manco quello sinceramente
I piloti nn sono stati puniti perchè "hanno collaborato fornendo prove". Insomma un pò come i pentiti mafiosi, con la differenza che però da domenica Alonso e Hamilton possono tornare "a fare i mafiosi" (ironico), cioè possono continuare a fare punti con una macchina che evidentemente è stata considerata "illecita".
imho è tutto regolare e hanno addirittura esagerato...
seriamente NC per ste merdate; quando girano i soldi la legge è sempre un po' più uguale che per il resto del mondo... vergogna