......Mass Effect prende un voto > o uguale a 95 su metacritic dopo i voti delle prime 10 testate comprensive da 1up, ign, gamespot.
In caso contrario mai x360.
Scommessa accettata e notificata.
Voi fate i notai.
GG :nod:
Printable View
......Mass Effect prende un voto > o uguale a 95 su metacritic dopo i voti delle prime 10 testate comprensive da 1up, ign, gamespot.
In caso contrario mai x360.
Scommessa accettata e notificata.
Voi fate i notai.
GG :nod:
Così almeno la smette di rompere il cazzo :sneer:
Nota: il voto l'ho deciso io, son sicuro di vincere :sneer:
gnegnegne :sneer:
senti la faccio anche io sta scommessa se vinciamo me la regalate la 360?
:elfhat:
Vabbeh ma se si deve scommettere almeno facciamo le cose per bene :D
Che modello di xb360?? :angel:
Io dico che la perderete :lol:
mi auguro con tutto il cuore che perdiate, così vi passa la voglia di fare i fanboy :sneer:
vorrei sapere con precisionequando esconoi risultati così da vedere e gioire di questi :D
Eeeh > o = a 95 è troppo, io direi > o = a 90
Comunque sia, spero tanto che gli diano 100 e che in raltà sia un gioco di merda, così oltre che la sconfitta, pure la beffa :sneer:
si infatti sta scommessa è un pò una cagata, però se cè una remota possibilità che perdiate io ci spero :sneer:
potremmo sempre fare una colletta e corrompere qualche testa :confused:
Ma forse vi sfugge che io VOGLIO perdere e che appunto di comprare la 360 non ho la MINIMA intenzione :sneer:
95 è una soglia che ho deciso io, giusto perchè la 360 mi fa cagare. Se poi verrò smentito e mass effect prenderà 95 e passa, allora mi toccherà comprare sta x360. Però ci credo veramente poco :sneer:
minchia se prende 96 vi ci accompagno io :sneer:
Negli ultimi 4 anni sono stati 4 i titoli con una media >= 95: Bioshock, RE4, HL2, GTA SA. Che scommessa del cazzo, ci sono più probabilità che la juve vinca uno scudetto onestamente.
buauahahahhaa sto post doveva stare nalla sezione fun :rotfl:
scommesse assurde
interisti parlanti
ercos
..
decisamente un post da FUN :sneer:
E' una scommessa. C'è qualche problema? :D
E sticazzi non lo diciamo?
E' già stato scritto che il 95 l'ho scelto appunto perchè è praticamente impossibile che mass effect ce la faccia, visto che non ho la minima intenzione di comprare una console per cui non ho interesse :sneer:
Beati voi che c avete i soldi per fare i fanboy e ste scommesse, io stavo pensando di prendermi un supernintendo di seconda mano :bored:
Vabbé, per completezza, i titoli che hanno ricevuto una media superiore al 95:
1. The Legend of Zelda: Ocarina of Time N64 Nintendo 32 9.0 97.7%
2. Soul Calibur DC Namco 28 8.8 96.4%
3. Metroid Prime GC Nintendo 93 8.8 96.3%
4. Resident Evil 4 GC Capcom 106 9.2 95.8%
5. GoldenEye 007 N64 Nintendo 23 9.2 95.8%
6. Super Mario 64 N64 Nintendo 20 9.2 95.7%
7. Halo: Combat Evolved XBOX Microsoft Game Studios 92 8.8 95.6%
8. Tekken 3 PS Namco 24 8.1 95.6%
9. Half-Life 2 PC VU Games 95 8.9 95.5%
10. Resident Evil 4 PS2 Capcom 60 8.7 95.5%
11. BioShock X360 2K Games 70 9.2 95.4%
12. Grand Theft Auto: San Andreas PS2 Rockstar Games 101 8.7 95.3%
13. Grand Theft Auto III PS2 Rockstar Games 73 8.7 95.3%
14. BioShock PC 2K Games 29 8.3 95.2%
15. Gran Turismo PS SCEA 22 8.4 95.0%
Dovete leggere la % finale.
P.S.: Cazzo, ci fosse fra sti 15 uno di quei GIOCHI SPESSI che sixaxet proclama giochi storici. :rotfl:
Proton la 360 puoi prenderla direttamente senza aspettare il gioco tanto e' gia > della ps3 e lo sarà ancora per N anni finche non usciranno tutte le tue fantastiche KA citate circa 6 mesi fa' come IMMINENTI :sneer:
Quanto spreco di banda, altro che fun, va fatta una sezione useless.
si ma quando mi esce zelda ds :qq:
Dio quanto ho amato Zelda:OoT >_<
randolk mo modalità gattone randagio vedo ...
Con 90 non sarebbe stata una scommessa altrettanto buona, è un voto che cmq contraddistingue un ottimo gioco, non un capolavoro, di Mass Effect si parla come possibile KA, e le KA stanno sulla soglia del 95 (lo stesso GOW ha preso 94 però dopo che nmila testate l'hanno recensito, su 10 testate il voto generalmente è cmq + alto), idem Bioshock (che anche se non è esclusiva è cmq un supergiocone).
La scommessa si basa sull'assoluto valore di questo gioco, d'altronde i boxari lo definiscono come la vera punta di diamante di fine 2007, superiore anche ad halo3 (basta leggere un qualsiasi forum random x360), quindi ci sta tutto.
Imho non ce la fa, ma è appunto per questo che abbiamo scommesso.
Vedremo :D
P.S. Il modello x360 è riferito all'ennesima nuova console di casa M$ in uscita a fine Settembre, con processo costruttivo a 65 nanometri e con porta HDMI sia su core che sulla premium.
se fa 94 però cmq moralmente siete sconfitti
Di solito i giochi se sono molto molto validi partono sempre con voti alti visto che le prime testate a scrivere sono le testate fanboy :sneer:, poi solitamente con il passare del tempo il voto si assottiglia visto che recensiscono altre testate che i voti sicuro non li regalano. Abbiamo inserito 3 testate che cmq solitamente sono abbastanza obiettive, ma d'altronde si capisce abbastanza facilmente se il gioco ce la può fare o non ce la può fare.
Moralmente sconfitti se prende 94? Se non mi prendo la x360 rinnovo il pc e me lo giocho lì, idem bioshock e GOW :sneer:
Io vedo GT e GTA3 / SA :rolleyes:
Btw come dicevo ieri a marphil in msn, quindi ben prima che tu da bravo piccolo fanboy te ne uscissi con sto reply, per me sta classifica lascia veramente il tempo che trova.
L'esempio più lampante che si possa fare è Final fantasy VII che ha preso 92, ed è di gran lunga il miglior episodio della serie e uno dei migliori videogame mai creati (e non lo dico io eh :sneer:), non so se mi spiego.
MGS2 ha preso 96, ed era senza dubbio il peggior capitolo della serie. Il primo che era di gran lunga migliore ha preso 94, il terzo che era praticamente sul livello del primo ha preso 91.
GoW 94, GoW 2 93. Giochi che sono stati eletti i migliori di tutti i tempi per ps2.
Chiaramente questi dati fanno statistica, ma imo lasciano un po' il tempo che trovano.
Dubito fortemente :D
E tu con questo reply non hai fatto altro che sprecarne ancora di più.
Se non t'interessa non replyare e fatti i cazzi tuoi ^^,
Axetiello, il giorno che tu potrai dirmi cosa fare del mio tempo io comprerò una psp.
Sei di una ridicolaggine più che assoluta, snoccioli statistiche, numeri, recensioni e classifiche (tipo qui http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=125 ) se devi supportare una delle tue traballanti tesi e "lasciano il tempo che trovano" quando invece sulle tue tesi ci cagano giustamente sopra. Un Buttiglione della consolewar, o più in generale come detto: useless.
Non ti dico cosa fare del tuo tempo, sei così sensibile che non ti si può parlare, stellina? :sneer:
Cmq una cosa sono i voti, una cosa sono i dati di vendita. Dì la verità, sei parente di azhael :rotfl:
Per quanto riguarda i voti poi mi pare di esser stato chiarissimo, praticamente tutti i giochi sopra il 90 sono spettacolari, ma ci sono delle palesi incongruenze in quella classifica e direi che è innegabile (ribadisco, uno su tutti è FF VII) ^^
Altrettanto palese è che se un 3d non ti interessa, invece di postare per dire che è uno spreco di banda sprecando così ancora più banda, non postare che nessuno sente la tua mancanza ^^