per l'add sullo sb..ricambierò..se non ricordo male voi non addavate..mh..mi ricordo male:rolleyes:
Printable View
per l'add sullo sb..ricambierò..se non ricordo male voi non addavate..mh..mi ricordo male:rolleyes:
gurda te lo uppo se aspetti mi faccio un pg lato albion e lo menamo in 2
han fatto bene!:D
QQ ti ho visto ci stavi pure te!
la cosa divertente e che sono crash..relog e ci sta tutto il party stick a me..scappo mi hiddo in immunità..
poco dopo inco inf..mi addate voi e un tic..vanish..e il vostro merdoso vamp mi dehidda..manco immaginavo che giravate con un vamp in party..
per la cronaca successo tempo fa che avete gruppato due random che mi hanno addato..e mi avevate assicurato che voi i soloer non li toccavate..eppure..add+giri intorno al ponte forse cercavate un party:confused:
Ma chi, l'sb al ponte del bled? Colpa di Metrox che si fionda :nod:
si ma vi siete accaniti...contanto che odyen sa benissimo chi sono(anche se da uno come lui mi aspetto add:sneer:)..sicuro qualcuno in party lo sapeva..ma a parte questo è la seconda volta che capita..e mi avevate detto alla prima che in generale 1vs1 non li toccate :nod:
Se ti lamenti degli Insert Coins devi vedere come addano quelle merde dei Craobh Rua :sneer:
si ma a parte sopra il ponte che nemmeno se pregavate avevate chance di killarmi visto immunità e visto che non sto fermo 30sec..il secondo add è stato pessimo..amen come detto saprò ripagare..fidatevi che per 100pr(ero al 50%) che avete fatto sta volta la prox perdete 2k..mentre fate 8vs8 un bel veleno snare+malattia su druido mentre kittate e gg:D
michael ti giuro che neanche avevo letto che eri tu..
pero' e' vero...come ha detto metrox, eri abbastanza goloso in quel momento per non killarti ed era 1 ora che giravamo con le palle per terra sperando di incontrare qualcuno...ti parlo di quando eri sopra il ponte...
non incazzarti dai e non essere sempre cattivo con me :cry:
se poi pensi che io mi diverta ad addarti e vuoi rimanere nella tua convinzione ok ma sappi che ti sbagli ;)
Maddolo è sempre colpa tua :) adder schifoso!
Saluti da Isenart
lol
Ts: Pera : shenker è al ponte con l'sb, ha spammato prima...
Ale : nooo dove dove dove??
Pera : Boh.. ah no è la', dopo il ponte, sta duellando con una ns.. imo suka.
~~~ 10 seconds later ~~~
Shenker-lancelot was just killed in Emain Macha by Mosyna-lancelot
Ts : Pera : Ahaha hai addato clamorosamente?!
Ale : Ovvio. Non vedo l'ora che logghi hib a fare QQ che lo infamo pure, ho le palle girate
Pera : LoL
Ale : solo il pensiero che si stia mangiando un comodino mi ha allietato la serata, stava anche vincendo il duel. Buahahahaha
:rotfl:
ma avete finito di fare i QQ per gli add? non esiste server dove non vi sia uno random che adda ed e' un dato di fatto :nod:
bella hai letto prime due righe del post e hai tirato fuori una perla di saggezza infinita:nod:
prima volta non mi hanno add(2 random nel loro party ma non loro come gilda) e mi hanno assicurato che loro non addano..sta volta di punto in bianco mi addano..vorrei sapere il motivo cosi almeno posso rovinargli gli 8vs8 con cognizione:sneer:
chiamalo come vuoi ma postare ste cose è sempre QQ (altrimenti buy MSN/PM/piccione no?) :sneer:
3 motivi principali:
1 - Abbiam reiniziato da 2 giorni e sono tutti a livelli di fame di pr da vorty 1.60 :sneer:
2 - Abbiam con noi Danan e Odyen che Attila a confronto è un architetto ebreo.
3 - Mancovo io che li ricopro di insulti.
L'unico motivo vero te l'hanno spiegato, eravamo in giro da 1 ora senza beccare nessuno, eri appetitoso in quel momento :confused:
E poi le ombre che addano mi stanno pesantemente sul cazzo, dico io adda pure, ma aiuta il reame in inferiorità numerica, no invece tengo treno assist mid addosso, chissà per quale miracolo dello spirito santo li ammalo e scappo, e vengo segato dallo scout di turno piscialletto del cazzo muori pd.
Edito va, che e' meglio.
Semplicemente...stavamo raccontando un episodio lolloso...
il diretto interessato ha risp a tono e cmq ha capito che la cosa era raccontata solo x farci tutti due risate,lui incluso,con tommy nn ho un cattivo rapporto...tu te ne sei dovuto uscire con sta minchiata..bhe allora ti ricordo semplicemente...sei solo un poveretto...forse è meglio che prima di rompere le palline con cose vere per carità...ma vecchie come il cucco...fai altro..per te stessoh!
Mi spiace...non volevo informare il resto della community che nn ha avuto il piacere di ammirati...però se rompi...aimè devo ricordarti quanto sei brutto prima di tutto :D !
Quindi come disse il saggioh : ''Torna nell'ovetto mio piccolo rospettoh''!