Si ricomincia signori e signore.
La massima competizione europea è di nuovo qui.
La strada per mosca è lunga, sperem.
Si comincia stasera con Milan e Lazio :afraid:
Printable View
Si ricomincia signori e signore.
La massima competizione europea è di nuovo qui.
La strada per mosca è lunga, sperem.
Si comincia stasera con Milan e Lazio :afraid:
Finalmente un pò di calcio decente va.
quest'anno vince il chelsea.
pirlo :drool:
pippo :drool::drool:
:metal::metal::metal::metal:
Suuuuuuuuuuperrrrrrrrrrrrrrrpippoooooooooooooooooo ooo
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
ma porca troia. io mi gioco il 2 del celtic per provare a sbancare
e dopo 9 min prendono 2 gol
Milan S P E T T A C O L A R E per 35 minuti.
2 gol e quanti se ne son mangiati tra errori e parate? 4?
Pirlo fenomenale pd, da pallone d'oro sto inizio di stagione.. veramente clamoroso.
Fortuna che il benfica sull'unica palla da gol che ha avuto ha preso il palo :nod:
Con i pezzi da 90 in campo diciamo che è un altro Milan :nod:
C'ho na cazzo de voglia di vedere Ronaldo assurda però QQ ç__________ç
Vabbè le differenze con siena sono palesi mi sembra eh.
Innanzitutto janku e oddo sugli esterni al posto di cafu (che vabbè anche lui se la gioca ancora bene) e favalli (che spinge come mia nonna).
E poi vabbè, tre scarsi a centrocampo.. ambrosini ma soprattutto pirlo (ribadisco il fenomenale pd) e kaka :bow:
si vabè pijamo pure le pizze dall'olympiakos -.-'
mmm... abbiamo vinto e quindi amen, ma secondo voi era buono il gol del benfica? il primo giocatore era in fuorigioco, lo hanno considerato passivo? passivo a 1 mt dalla porta? boh, son perplesso su ste regole -.-
cmq un ottimo milan, buona spinta sulle fascie
Bon 2-1, ma poteva finire tranquillamente 4-0, il gol alla fine del Benfica conta poco, partita veramente dominata dal Milan.
Ottimi tutti veramente.
buona anche la lazio che rimonta e sfiora il 2-1. dai così cazzo bisogna incrementare aspettando il 3 ottobre :love:
Cazzo ti ridi?
Stasera 1 gol, 1 assist e una partita totale ^^,
Hai visto le partite col siviglia, questa, quelle con la nazionale e più in generale TUTTE quelle che ha giocato?
Se ti esprimi così no. Ergo stfu :point:
Per il resto splendida partita del milan, fosse finita 6 a 0 dovevan stare solo zitti.
Il portiere del benfica ha fatto la partita della vita + errori vari (tipo inzaghi si è magnato due gol ma vabbè :nod:)
Oltretutto il gol dei portoghesi era pure irregolare, il tipo che ha fatto una specie di finta (ha ciccato il pallone) era in fuorigioco. La finta ha ingannato dida ergo il giocatore in questione era in fuorigioco attivo.
Nel secondo tempo il ritmo era calato ma quando si accelerava succedevano di quelle cose clamorose :sneer:
Kaka ha giocato a sprazzi, sbagliato qualcosa ma quando partiva pd da inchino :bow:
Grandi anche janku, oddo e kaladze. Vabbè han giocato tutti alla grande, ribadisco se finiva 6 a 0 non si poteva proprio dire niente :sneer:
No imo era irregolare, oltre ad essere a un metro dalla porta ha pure sfiorato la palla ingannando dida.
Chissene cmq, han fatto 2 tiri in porta loro la partita è stata dominato dai rossoneri e gg :sneer:
Il gol glielo hanno lasciato fare ma va bene, gran partita, giocato bene e con un pò di concretezza in più il finale sarebbe stato molto più brutto per il Benfica.
Emozione alla standing ovation per Rui Costa, uno dei più grandi soprattutto come persona oltre che come calciatore nell'ultimo ciclo Milan.
Si il gol era in fuorigioco, ma gg, nn ha nemmeno protestato nessuno.
Confermo grandi cose anche e soprattutto dalle 2 fasce, per me Jankulovski se la gioca con Pirlo per il man of the match.
Ah e hai detto una GRANDISSIMA CAZZATA, vergognati (ironico eh :sneer:):
Pirlo è da pallone d'oro da 2 anni :angel:
Ma nn lo vincerà mai ;)
Si janku clamoroso davvero, ma pure oddo.
Kaladze si è riscattato alla grande della partita orrida di siena, impeccabile e anzi ha fatto delle grandissime cose.
Alla fine han giocato tutti bene, magari qualcuno meno in luce come nesta ma giusto perchè non ha avuto modo di mettersi in mostra ma cmq sempre tempestivo.
Seedorf poco in luce, kaka luci e ombre (ma che luci pd) :nod:
Pure Dida ha giocato bene incredibile :sneer:
Kakà quando se n'è andato con 3 avversari addosso me l'ha fatto diventare veramente duro :nod:
Peccato per la Lazio
Cmq visto che nn ha giocato solo il Milan, parliamo un pò anche delle altre, qualche considerazione:
- Chelsea imbarazzante 1-1 in casa contro il Rosengborg che è considerata la squadra più scarsa della Champions...gol del pareggio di Sheva, come si fa a considerarlo una quarta punta lo sa solo lo sbruffone Mourinho (per me col cazzo che la vince pure quest'anno la Champions!)
- Porto buon 1-1 in casa del Liverpool
- Lucarelli gol!
- Il Real conferma il buon momento e vince..e Raul alla fin fine è sempre li..son tipo 57 gol in Champions...avrei goduto con un pareggio
Si ma a parte lì che è stato clamoroso ha fatto una serie di robe da paura (tipo quando stava per segnare scendendo dalla destra che ha saltato un uomo stoppando un pallone che arrivava alto da dietro in corsa :afraid:, ma gliel'han deviata :afraid:).
E poi, soprattutto nel secondo tempo, una serie di tocchi stretti e veloci in mezzo al campo veramente notevoli :nod:
Sheva :cry:
Gran gol di lucarelli oltretutto ^^Quote:
- Porto buon 1-1 in casa del Liverpool
- Lucarelli gol!
Vabbè chissene, pippo è cmq in vantaggio :DQuote:
- Il Real conferma il buon momento e vince..e Raul alla fin fine è sempre li..son tipo 57 gol in Champions...avrei goduto con un pareggio
Cmq nota tattica sul Milan:
il centravanti nel Milan (con 1 punta sola) deve fare proprio il lavoro che fa Inzaghi, cioè deve tenere in apprensione fissa la difesa, cercare la profondità e metterla dentro quando serve. Si vede proprio la differenza con Gilardino che cerca invece di giocare con la squadra, avendo però il problema di abbassarsi troppo e di stare troppo lontano dalla porta. Pure per questo per me quando riverà Ronaldo ci sarà da divertirsi parecchio.
Cmq han fatto rivedere ora su sky l'analisi tattica del secondo gol del milan..
A parte kaka che si è fatto praticamente tutto il campo palla al piede, in attacco c'erano kaka con la palla, seedorf che ha creato spazio per il brasiliano, inzaghi in mezzo e pirlo a dare aiuto sulla destra (per poi crossare in una maniera totale per il gol di inzaghi).
La cosa bella è che pirlo, seedorf e kaka erano TUTTI in barriera. Si son fatti un contropiede clamoroso pd :sneer:
il milan na sicurezza il resto non m'interessa a parte la lazio che cmq spero passi il girone
Infatti al Milan nn serve uno che si danni l'anima per giocare con la squadra, ma una punta che lo faccia per dare profonditù e toccare tutte le palle in area verso il portiere, tanto chi crea gioco dietro c'è eccome. Poi ovviamente se hai uno che può fare entrambe le cose perchè è un fenomeno coi piedi tanto meglio (Ronaldo)
Detto questo cmq in occasioni simili (2-0 con Inzaghi che il suo l'ha già fatta e partita sotto controllo) almeno una mezz'ora lo si potrebbe fare giocare il Gila perchè recuperarlo psicologicamente e allo stesso tempo dargli la possibilità di imparare un tipo di gioco che evidentemente nn sa fare sarebbe importante. Certo magari anche Inzaghi di giocare 50 minuti ogni 3 partite nn ne ha tanta voglia
Voglio la Lazio sempre vincente per gustarmi i latinismi del mitico Lotito.
Cmq bella partita il Milan, nonostante consideri Inzaghi sempre inguardabile.
Guarda, io credo che di registi come pirlo ce ne siano pochi in giro, ma da qui ad accostarlo al pallone d'oro beh la cosa mi fa sorridere. Ci sono N giocatori che meriterebbero il pallone d'oro prima di lui. pirlo è un gran giocatore, ma non è un fenomeno.
Btw si, ho visto tutte le ultime partite del milan. Ho visto anche quella di siena però. In ogni caso /clap x stasera.
ma che è milan channel -.-
proton=figlio segreto di pellegatti
:sneer:
Mi riferivo alla prestazione della squadra, non è che se c'era pirlo vincevate 5-0
non sono d'accordo, i fenomeni del calcio sono bel altri ma con questo non voglio minimamente sminuire la qualità di pirlo che è sicuramente altissima.
il discorso del pallone d'oro mi pare un pelo assurdo. Cioè ragionando così pure nocerino meriterebbe il pallone d'oro, ma siccome ci sono zilioni di giocatori migliori di lui non lo vincerà mai :rain:
Sto vedendo la sintesi...
...ma Pirlo, ha sbagliato un passaggio? Minchia tutti perfetti... uno + preciso dell'altro :O
Beh secondo me uno che ha una visione di gioco di quel tipo e due piedi così è proprio un fenomeno :nod: Nn fate sempre esempi nn appropriati, nn stiamo parlando di Gattuso, ma di Pirlo, che giusto per la cronaca nel Mondiali 2006 è stato recordman di premi come Man of the match, è ovviamente entrato nella squadra del mondiale e al pallone d'oro 2006 è arrivato 9°. Le partite ha dimostrato di cambiarle sia in nazionale che col Milan.
Nn lo vincerà mai perchè ci sono i vari Messi, C. Ronaldo, Kakà, Ronaldinho, Ibrahimovic ecc.. che sono più in vista, sono attaccanti, segnano e sono pur se in modo diverso tutti fenomeni.
Ma nessuna protesta eh, alla fine mi pare giusto così, ce lo ricorderemo come un grandissimo regista
Cmq che Milan Channel, han giocato 2 italiane, Milan e Lazio, il forum è pubblico, ma se i laziali nn intervengono mica è colpa nostra :nono:
c'hai ragggione sti laziali der cazzo!
Pirlo è il più forte centrocampista del mondo pochi cazzi
Bo provo io...Ballotta ha fatto una parata della madonna. Grande vecchio!! Ma Muslera nn giocava perchè nn è considerato "pronto" per la Champions o cosa?
"Beautiful" Mauri (soprannome ai tempi del Modena) si è mangiato un bel gol, evidentemente è ancora fuori condizione. Mi piacerebbe che quest'anno esplodesse definitivamente
Tiferò una cifra Lazio cmq.
sembra che il congolese lua lua(scusate parlo di olimpiakos-lazio eh)non fosse stato inserito nella lista uefa...