http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ontromano.html
e bhe proprio il momento migliore per fare il coglione :nod:
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ontromano.html
e bhe proprio il momento migliore per fare il coglione :nod:
Io mi chiedo chi tira fuori queste notizie:
se è stato uno della pattuglia che lo aveva fermato fanno una figura dei minchioni...
poverino, aveva sbagliato strada...
la cosa più ovvia è stare sulla corsia di sinistra (quella a massima velocità nel senso normale di marcia) per poter attraversare prima possibile andando contromano. :point:
Giusto, è un politico, nn si può toccare...sono una razza protetta dato che rappresentano noi cittadini!!!
Hai malinterpretato il mio intervento.
Non sono normali cittadini, ma sono coloro che devono far rispettare la legge.
Lo hanno fatto? No. Quindi sono dei co***oni.
PS:letto attentamente l'articolo, c'è scritto che loro hanno taciuto per "dovere d'ufficio" quindi a parlare saranno stati gli altri automobilisti.
Mortacci sua mortacci,sei deputato? Ah bene quindi hai i soldi giusto? Quindi ti puoi permettere di pagare una multa da svariati zeri. Mortacci tua,io mi scordo di pagre il parcheggio mi fanno 5 multe! Sto stronzo rischiava di ammazzare non so quante persone e manco l'ombra di una multa? Ma deve morire lui e tutti gli stronzi che stavano in macchina con lui. Dio cristo ste cose mi fanno salire il sangue al cervello.
solita merda, fossi stato uno degli automobilisti gli avrei spaccato la macchina mentre era dentro chiuso e me ne sarei andato.
In questi casi, se fa il botto, crepa sempre il poraccio ke non c'entra niente.
Gli auguro caldamente di trovare 2 negroni alti 3 mt sotto casa ke lo rompono a bastonate...o di prendere il primo palo in giro rigorosamente senza causare danni a terzi.
che paese di merda........
da grande voglio fare il politico
dio che merda, se gli altri politici hanno ancora a cuore un pochino la loro insulsa carriera vedrete che stopirla si becca delle sonore mazzate, almeno spero.
Non è possibile che lo stronzo la passi liscia, ma scherziamo?
Bho spero che almeno sto cancan eviti di fargliela passare liscia.
se non ricordo male in america un senatore che al cesso di un aereoporto tentava di rimorchiare 1altro uomo (che poi era agente di polizia in borghese :rotfl:) ha tentato di giocare la carta del "lei non sa chi sono io", è stato arrestato e si è poi dimesso :sneer:
chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto la bravata del nostro Burlando
penso si trovava l'ogiva di un Maverick IR nel cofano... :rotfl:
sono senza parole...
Sempre più ridicoli sti ex (e non) parlamentari...
Ma ci dovrà essere il giorno in cui se ne vanno cristo iddio ci dovrà essere il giorno in cui si potrà fare tanto male a ste teste di cazzo-
tristezza infinita.
no no per me possono rimanere tranquillamente finchè hanno il mandato, però 0 privilegi, che cazzo è sto sistema qui?
A me non me ne frega niente che si tratti di un muratore o del presidente della giunta regionale, la legge DEVE essere uguale per tutti, e vaffanculo a chi mi ride dietro, basta con questo buonismo, basta con questo modo di fare che gliela fa passare sempre liscia a sti stronzoni affondanti.
Sto maiale dev'essrere multato, i punti decurtati e cosi via secondo il codice della strada. Che puttanate che si leggono proprio, quei deficienti della stradale poi sarebbero da sospendere senza paga per 30 giorni per negligenza, come dio zingaro lavorano ma è possibile?!?!
Cazzo lo faccio io a milano mi strappano pure i coglioni oltre ai punti, e sto scemo esibisce il suo cartellino da parlamentare incartapecorito (=scaduto) e la passa pure liscia? assurdooooooooooooooo
bannatemi o continuo a postare insulti
Per fare una multa il poliziotto deve vedere l'infrazione o cmq avere effettivi riscontri; le testimonianze dei passanti o anche la stessa ammissione di colpa non comporta l'applicazione della sanzione.
E bene han fatto a redigere una relazione di servizio, poichè resta agli atti e, se qualcuno ha subito danni dalla manovra di questo pazzo, può rifarsi in futuro agli accertamenti dei poliziotti operanti.
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...do-spiega.html
buahbuahuhbahuab ha dato il tesserino di parlamentale scaduto perchè non aveva la patente e carta di identità ....occristo e questo organizza una conferenza stampa per autosmerdarsi ancora di + oooccrristooo :rotfl::rotfl:
ho il portafoglio piccolo ma cristoiddioooooo
Tra l'altro la cosa che mi fa più incazzare è che ha mostrato il tesserino da parlamentare scaduto e non gli hanno detto niente , io gli avrei fatto un culo doppio solo per quello
non si può , non si può mi rifiuto di credere che si possa fare una cosa simile e non passarla liscia.
Oltretutto se non erro per chi guida in autostrada in contromano scatta il TSO, cioè il trattamento sanitario obbligatorio, poichè si pressupone che la persona in questione abbia problemi mentali o sia sotto effetto di stupefacenti/alcol per non accorgersi di stare andando al contrario.
l questore di Genova: "Abbiamo seguito la normale procedura che riserviamo a qualsiasi cittadino
mo ci provo pure io , imbocco la roma napoli contromano per 2 kilometri, vediamo che succede..sicuramente mi danno una pacca sulla spalla e mi dicono di nn fare lo stupidino e mi lascian andar a casa :sneer:
Erri erri :D
Visto che non leggete i post di risposta lo scrivo qui, quotandoti, così ti resta impresso.
All'arrivo della pattuglia, l'auto di burlando era girata in senso normale di marcia e, come prescrive la legge e il normale raziocinio, se il poliziotto non vede l'infrazione di persona non può elevare la contravvenzione. Infatti nell'articolo c'è scritto che dovranno visionare le immagini delle telecamere.
Le testimonianze delle persone non bastano, altrimenti domani con tre amici vado alla stradale e dico che Iridel è passato col rosso a 7 semafori. Ti pare possibile che la polizia poi ti mandi i verbali a casa?
Chissà che gli mostrava se faceva un frontale con un tir....:sneer:
non ho parole... e non ne voglio manco cercare xke sto vomitando il sangue che mi è andato al cervello sentendo ogni fottuto giorno una esilarante storia nuova dei nostri "cari" politici..
brutti figli di puttana, prima o poi vi estinguerete cane di un d..!
Bye
ma infatti ho letto il tuo post, e tiripeto che mo lo faccio anchio ,e fidati anche senza testimoni a me mi portano in centrale .
ma nn ne sono sicuro al 100% ma al 1000% , e il tuo esempio e' nosense perche' qui si parla diun tizio che andava contromano , visto da centinaia di macchine , probabilmente anche da telecamere, prima che si e' fermato .
no scusate eh ma tutte le cristiddio di telecamere piazzate agli svincoli?
Ci sgamano ogni pirla che va a puttane o gli scemi che si fanno gli spari e mi state dicendo che questo qui non si vede?
Ma poi è una cosa oscena, l'infrazione è accertata da testimoni oculari, altrimenti perchè diavolo l'avrebbero fermato scusate?
Comunque ha chiesto di essere sanzionato come prevede il codice.. chissà se sarà effettivamente così... certo dal primo articolo di repubblica al secondo appena linkato sopra la storiella cambia radicalmente...merito ovviamente dei super giornalisti. Idioti anche loro -.-
magari era convinto che fossero gli altri in contromano :sneer:
scusa ma se lui stesso ammette di averlo fatto ...
beh almeno potevano fargli la multa perchè guidava senza patente lol, ce sono 60 eurini? eddai almeno salvavano la faccia
si beh ma se hai il portafoglio piccolo e non ci stan tanti documenti . . . mica ti porti dietro una roba scaduta-.-
poverino. adesso come ricompensa minimo 3 autisti a disposizione notte e giorno, vita natural durante ovviamente.