http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo380364.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
occristiddiuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo380364.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
occristiddiuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma che massa di coglioni non sono?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quanto sono teste di cazzo? :gha:
ausdhuashduashduahsduasd...........cristo ma che coglioni sono?????? asduahsduasdd
qualche testa rotolerà imho
questa èa anche meglio del carabiniere che sotterra la talpa o______________O
adesso un risarcimento danno da chiedere alla fia da parte di Maranello ci sta tutto , ma tutto tutto .
hahaha, link ai files plz..
Imbarazzanti. Ma tanto.
C'è di peggio , se si pensa che lo fecero pure con gli omissis per la morte di calipari -_-
dai susu, trovate un link a sti files che qua in ufficio si è curiosi di sapere ^^
Magari ora la Mclaren querela la Fia per aver diffuso dei "suoi" dati di progetto :rotfl:
Quei 100 milioni passeranno di mano in fretta, credo :sneer:
ma sono l'unico che si e' rotto i coglioni della Formula uno da più o meno quando e' morto Senna?
spettacolo nullo e gran noia a mo di pista polistil, paradossalmente trovo più "esaltanti" le gare Nascar o indycar
Che mongoloidi :ach:
no le puntate le ho viste e mi sono anche fatto qualche risata, comprendo la notizia e l'incapacita di una federazione, ma che fosse una federazione incapace si nota e da tempo per come ha reso uno degli spettacoli piu belli del mondo (per me un gran premio era pasqua e capodanno insieme eh) negli ultimi anni una pista polistil agendo sul regolamento in maniera insensata, e questo al di la di spystory sentenze insensate contentini e cazzi e mazzi, da li il mio reply...
solito mio errore do troppo per scontato, pardon.
ahhhh da quando senna non corre piuuuuu,ahhhh da quando baggio non gioca piuuuuu,ohhh aahhhhh da quando mi hai lasciato pure tu!! non è piu domenicaHHH!
up MC cmq
guarda io non sono un espertone quindi ci sta che possa dire minchiate anzi sono qua per apprenderne di piu.
ma nel mio piccolo come semplice pirla a cui da piccolo piaceva vedere correre le macchinine (tipo la fantastica Tyrrel a 6 ruote!) sincramente non comprendo cosa cazzo stia succedendo negli ultimi anni, accendo la tv per guardare un gp e mi addormento o cambio canale.
saro' drastico perché inesperto, ma sinceramente non e' ne carne ne pesce non c'e' sperimentazione perché ci sono delle regole ferree, per garantire competitivita' ad i team con poco peso economico e cmq i top team sono sempre gli stessi che si reciclano, a sto punto veramente meglio la formula nascar o indycar o i campionati monomarca dove esce fuori chi guida meglio e le gare sono esaltanti fino all ultima curva.
se ho scritto boiate me ne scuso, non sono un espertone ma semplicemente un a cui tempo fa appassionava vedere la formula 1 ed ora nn so per quale motivo mi fa cagare e lo imputo alla federazione sopratutto.
nono Mc io ti uppavo apposta perche la penso come te,non riesco piu' a guardarla ora la F1...cioe' guarda l'ultimo GP..cosi come sono partiti sono arrivati :bored:
Da profano dico solo che una volta la F1 mi piaceva, ora come ora mi addormento anche se mi metto davanti al televisore col proposito di vederla fino alla fine, ma no proprio non ci riesco. Credo che in fondo ci sia qualcosa di 'storto' nel fatto che le uniche emozioni siano gli incidenti, tipo il gp di quest'anno in cui sono usciti una marea di piloti.
Edit: mi ero perso parte della discussione causa mancato refresh, scusate -.-
babbe Gilles Villeneuve :bow::bow::bow:
edit: esattamente questo cio che intendevo, btw "duel" del genere, perche questo e' fenomenale ma ne ricordo uno sproposito nel periodo anche post Villenevue (ç_ç) ormai si vedono solo appunto nelle gare che elencavo... la F1 ne e' priva da anni.
Vabbè ora duelli come villeneuve - arnU' ( :sneer: ) non è che se ne siano in realtà visti poi tantissimi nella storia della f1 :look: (direi 0 forse )
In realtà tanti bei sorpassi si sono visti anche nell'era post senna , a meno che non mi vogliate dire che sono stati dei begli anni quelli del dominio williams con mansell hill villeneuve jr che erano macchine radiocomandate.
Per me il primo anno con schumacher in ferrari fu spettacolare , l'anno che perse il mondiale da hakkinen ( il primo ) fu spettacolare , l'anno della vittoria con 1 punto su montoya e 2 su raikkonen fu spettacolare.
Sono gli ultimi 4-5 anni ( quelli dove hanno cambiato ogni anno le regole in peggio per far perdere la ferrari in sostanza :sneer: ) quelli in cui la f1 ha iniziato a far davvero merda.
si ok ora non vantatevi perchè siete nonni e avete visto ai tempi le gare di F1 iper fighe(ma anche no visto avevate 6 anni quando correva Gilles:sneer:)
anche noi giovincelli tra speciali tv,videocassette e internet le conosciamo tutte.
Poi non è che tutti i piloti fossero Villeneuve padre e facevano spettacolo ogni gara eh,di GP incolori ce ne sono stati pure con Senna e Prost:gha:
ma perche ogni volta che qualcuno parla di cose risalenti nel tempo ci deve essere _sempre_ quello che vede i Nonni o chi si vuole imbellettare con l'esperienza... fa parte del conflitto generazionale?
http://img107.imageshack.us/img107/2203/manitafik8.gif
uhhhh ti ho pestato i calli?
no effettivamente non leggi visto che volevi fare il reply pwnezor/simpatico da professore degli organi genitali maschili.
ergo boiate, un parere lo rispetto sempre, chi invece mi vuole "bacchettare" non sapendo nemmeno se ho visto il periodo a cui ti riferisci, che ho visto tra le alttro, e come mio modo di vedere e' scadente rispetto a quello risalente, no.
semplice e lineare, non credi?
Tu dovresti imparare a essere un po' meno pieno di te. Io ho scritto in maniera simpatica che ti eri scordato il periodo di Hakkinen/Schumacher, ma evidentemente tu sai meglio di me cosa volevo fare e cosa intendevo dire, per non parlare del tono del mio reply.
Se c'è qualcuno che ha la coda di paglia qui, mi sa che sei tu.
Tra le altre cose, io stavo "polemizzando" (se di polemica si può parlare) con kinson che aveva indicato alcuni GP di quest'anno, mentre secondo me è stato molto più interessante il primo periodo di Schumi alla ferrari.