http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...24/casta.shtml
Che si divide in Nobili e Poveracci.
Benvenuti nel nuovo millennio.
A nulla serve grillo & co, l'unica e' dargli fuoco, sul serio.
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...24/casta.shtml
Che si divide in Nobili e Poveracci.
Benvenuti nel nuovo millennio.
A nulla serve grillo & co, l'unica e' dargli fuoco, sul serio.
Continuo a ripeterlo, i tempi sono maturi per la nuova marcia su Roma.
Come al solito, pessimismo e fastidio
dopo"ridurremo le tasse" e boooooooom , e dopo "ridurremo i costi della politica" e booooooooom , quale altra presa per il culo preparano nella casa del grande bordello i nostri ragazzi?
benvenuti alla rivoluzione! :sneer:
[e poi lancia due tomahawk a testata nucleare] :D
Qualcuno sa dirmi dove vendono i lanciarazzi?
la cosa che mi fa ridere è che parlano di violenza quando non stanno facendo altro che avvicinare la gente alla soglia critica della rivoluzione popolare ..... ma speriamo , evidentemente le parole non bastano , bisogna sporcarsi le mani
ma non avete capito, è il grande fratello questo...
http://www.youtube.com/watch?v=r9dME...elated&search=
Mortacci loro,noi facciamo la fame e questi aumentano ancora di piu i loro gia gonfi stipendi! Ma cos è sta roba? Zio cane io li voglio uccidere tutti,mi hanno rotto il cazzo. BASTA!
La rivoluzione è come il vento...
farò un patto col demonio, mi trasformerò in Spawn e andrò a sistemarli tutti :oro:
ps: dicta vai a filosofeggiare al circolo del piccolo nazi :sneer:
Oh e non venite a rompere i cojoni con sommosse pacifiste che qua si spacca tutto porca troia,li ammazzo a colpi di sanpietrini in capoccia sti viscidi merdosi.
Sempre più convinta che in Italia non ci rimetterò mai più piede se non per venirci in vacanza. Ma quindi il referendum non è servito a nulla?
molto pessimismo e molto fastidio
:bored::bored:
Un paio di settimane fa , l'autore di quell'articolo , G.A. Stella , ha tenuto una conferenza a padova sul suo libro " La Casta ".
Verso la fine dell'evento , un signore anziano sè alzato in piedi e ha detto , " le faccio 2 domande, Ma è vero quello che ha detto ?? e se è vero cosa devo fare per cambiarlo che parto domani mattina !! " :rotfl:
sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di emigrare
io li porterò tutti in bielorussia a figa :nod:
*
Io tanto sò gia che mi prenderò una laura in scienze naturali su zoologia probabilmente e mi specializzerò su qualche specie trovabile solamente in Australia/Indocina/Giappone e smerdate varie e me ne adrò da questo paese di merda. O così, o faccio il politico :confused:
Che schifo veramente
:sneer:
BTW il problema non è tanto quello di emigrare, è facile emigrare e andare a vivere in un posto migliore, bisognerebbe cercare di darsi una mossa e fare un colpo di coda...
Ci sarà anche un modo no? Possibile che la casta è così potente da non poter essere smossa?
imo domani mi candido e vado a fare il deputato.
e tutti mi voteranno perchè sarò il più onesto di tutti, in quanto dirò chiaramente che prenderò una caterva di soldi per non fare un cazzo e sputtanerò i risparmi dei cittadini in alcool droga e puttane.
l ho scritto pure nell altro thread, se avete veramente voglia di menare le mani andate a menare ai politici.......................................... ...cmq vabbe, una cosa inverosimile la merda che ce in italia
io sinceramente pensavo di fare tunnel da afghanistan/iran/iraq fino a sotto parlamento...e poi lasciare l'entrata libera :nod:
solo noi possiamo risolverla... da che parte cominciare però?
io sto aspettando che rifacciano l'incontro vaticano/parlamento
2 piccioni con una fava :banana: :banana: :banana:
Sarebbe la soluzione migliore, un segnale forte.
La maggioranza dell'Italia farebbe capire che è stanca di "scegliere l'alternativa che crea meno problemi" e che vuole un'altra alternativa.
Peccato che accadrebbero 2 cose:
1)non si arriverebbe mai ad una % alta perchè tutti poi direbbero.. e se poi tra le due alternative vince quella che mi fa andare ancora peggio? e quindi votano
2)anche in caso di 99% di schede nulle chi sale al potere dice: "io sono stato comunque eletto (non mi pare che esista una legge per cui un tot di voti nulla annullano tutta la votazione) e voi vi attaccate."