http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072
e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera :gha:
Printable View
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072
e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera :gha:
Non ci voglio credere... Spero e credo che sia solo una delle tante bufale.
Ma Gila è forte eh! E' solo un po' fuori forma.. :rotfl:
io mi chiedo veramente a parte l'ipotesi van nistsalcazzo cosa ci vuole per cestinare un giocatore obbiettivamente finito a 24/25 anni:bored:..si deve mettere a ballare la macarena con la bandiera del guardialine piantata nel culo? so 2 anni che giochiamo in 10 pd
meglio così,vedere Ruud nel milan sarebbe stato troppo per me :banana:
Vedrete che Gila si riprende e non fara' rimpiangere il gufo pelato di averlo tenuto:metal:.........spero :gha:.........
ma che si ripiglia...
cmq a parziale difesa dell'attuale mercato del milan ha detto una cosa giusta galliani ieri...sul caso di natale...se dovessimo prendere ogni giocatore che è in stato di grazia non si finirebbe + di comprare gente...molti dei giuovinciuelli attualmente in palla " quagliamerda rossi etc" siamo sicuri che non facciano come gila un anno in palla e poi merda?
uppo e strauppo, Gilamerda in fin dei conti ne è l'esempio lampante.
Ad ogni modo c'è da mangiare i coglioni alle alte sfere di via Turati se quello che si legge è vero, abbiamo un pacco clamoroso e nel cestino dei veri gioielli.
Vabbè, sarà anche che la dirigenza non vuole più fare colpi di mercato e indebitarsi fino al midollo?
Dovrebbe tornare a giocare con Adriano :sneer:
Io penso che il Milan fosse stato moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo vicino a trez ...:rolleyes:
Boh sarò un pazzo, ma io Gilardino ancora me lo prendo...
Secondo me è tutta colpa delle città in cui vanno a giocare. Roma e Milano sono pericolose da questo punto di vista, fosse rimasto in provincia non avrebbe fatto quella fine.
Per me è na cazzata questa, non si era mai sentito di voci di mercato su van nistelrooy o toni :look:
Fake sicuro
fake
rosik eh:sneer:
Ribadisco, per me si sarebbe saputo.
Io voglio vedere come gioca gila con il rientro di ronaldo, per me giocando a 2 punte la storia cambia e di tanto.
edita axet pls :cry:
ciò che è detto è detto!
gilardino per come gioca il milan è inutile (non può fare l'unica punta)
gli serve qualcuno vicino, 2 punte is da way (e soprattutto deve giocare con continuità per trovare la forma e la confidenza di nuovo col gol >.<)
imo
bhè se si pensa che la juve voleva fare lo scambio treseghe/gilajella e il milan ha sparato il prezzone io un attimino rosikerei un po:nod:
Io critico sia seedorf che gilardino... perche' li vedo giocare ogni santa domenica, e non solo in tv.
Solo che per gila ormai ho perso ogni speranza, e' un giocatore senza palle, o, per come la vedo io, non e' un giocatore con le palle abbastanza quadrate per una squadra come il milan.
Nel milan (come in tutte le grandi squadre) devi avere i coglioni per sopportare la pressione, dare il 100% anche se sei scarso, o il pubblico non te la perdona, e nemmeno i compagni.
Ma lui no, e' un frignone, sbaglia gol, passaggi, e' sempre a terra ed ogni volta guarda l'arbitro con quegli occhioni da cane bastonato.. bah
Per seedorf il discorso e' diverso e si riassume in questo: se gli dessero una bastonata per ogni retropassaggio inutile a fine partita uscirebbe dal campo come un sacco di carne trita.
Solo che la gente vede e SI RICORDA SOLO quella partita dove gli gira buona e fa i numeri, mentre non si sorbisce le altre 9 in cui gioca DI MERDA.
Massimo rispetto per quando gioca bene, ma se fa cagare lo lascio in panca.
E libero un posto per il secondo attaccante, se c'e' (ma questo e' un capitolo a parte).
le giornate in cui non quadra bene sono purtroppo la maggioranza..
Seedor ha vinto 4 e dico quattro coppe dei campioni (l'unico giocatore con tre squadre diverse) cè poco da criticare. basta quello.
:rotfl: