http://www.repubblica.it/2007/09/sez...sicurezza.html
:rotfl::rotfl::rotfl: o cazzo...o cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...sicurezza.html
:rotfl::rotfl::rotfl: o cazzo...o cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
.............minchia....manco votare ora son capaci...
Cioè non sono manco capaci a premere un pulsantino? Ma PORCA PUTTANA, CHI CAZZO CI STA GOVERNANDO? (critica bipartisan eh) :gha:
Uccidiamoli.
"Oh Clemente mi raccomando eh? Dì ai tuoi di schiacciare NO"
"Sì"
...
...
...
"Ragazzi, sapete già cosa schiacciare vero?"
"NO"
"Bravi!"
Viva il Guardasigilli! :metal:
Secondo me l'han fatto apposta per rompere i coglioni, in questi giorni mastellone è assunto al ruolo di caprone espiatorio della casta politica e al csx la cosa nn dispiace affatto (vedi ballarò).
Sai com'e', io ti blocco una leggina del cazzo alla camera (non al senato eh) e dico "uoooops sbagliato tastino..." in realtà sto dicendo "ocio che se nn togliete un pò di pressione dal grande capo noi si manda tutto a puttane"
Beh ma onestamente io credo che un po' tutti oramai ci stiamo rendendo conto delle sostanziali uguaglianze tra dx e sx. Sono solo buffoni che sono riusciti a fregarci alla grande e che governano immeritatamente.
Io la penso così e spero che in molti condividano.
Raga non scherziamo col csx al governo tutto è cambiato rispetto al precedente.
Aboliremo la legge Maroni----> fatto
Conflitto d'interessi-----> fatto
Missione di guerra insieme agli amici di merda USA----->> change to missione di pace
Non alzeremo le tasse----> fatto
Governeremo anche con un csx così frazionato ( abbaimo un programma che tutti hanno firmato bla bla...) ----> fatto
Cambiamo questa merda di legge elettorale----> fatto
Fiuuu meno male che il csx ha vinto le elezioni
La legge sulle intercettazioni di cui si sentiva la mancanza. :rain:
Eh ma quando qualcuno dava dei coglioni a chi avrebbe votato a sx magari tutti i torti nn li aveva.
Mi viene in mente la legge far west, e le pecore che si accanivano perche' sull'Unità avevano letto che era cattivahhhh:(
I crampi allo stomaco ho.
Guarda che chi guardava alla nuova coalizione come la salvezza dell'Italia non erano gli elettori del cdx.
E sfiducia verso il governo Berlusconi c'era anche da chi lo aveva votato e lo avrebbe rifatto.
Diciamo la verità avete abboccato,tutti, nessuno escluso, per 5 anni siete stati trascinati come pecore al pascolo per le vie della città a manifestare contro cosa nn lo sapevate neanche voi.
Avete fratturato lo scroto con sta cosa del programma, programma che allo stato attuale potrebbe anche essere cestinato tanto fa merda, non verrà mai realizzato, e vale ne più ne meno il contratto di Silvio.
piuttosto troppo comodo quando si sta all'opposizione dire il governo fa merda...quando si sta al governo...tutti fanno merda imho
Va beh, ma voi che avete votato Berlusconi 5 anni prima allora se vi diamo dei coglioni abbiamo ragione, visto che lo facciamo addirittura a posteriori e possiamo vedere i risultati.
Con sta storia di darci dei coglioni forse forse è il caso di smetterla, che dalla forma pallica quasi quasi non si salva nessuno :elfhat:.
E comunque dare dei coglioni a tutti quelli che la pensano in un modo è poco elegante :yawn: .
si sapeva... ma per fortuna siamo salvi...:sneer:
guarda in questo senso: fino a qualche anno fa vedevo il voto come una delle poche possibilità che il cittadino avesse per farsi in qualche modo sentire
adesso non ha più senso nemmeno questo: chiunque si voti ci si ritrova sempre le stesse facce (Mastella ad esempio? tanto in sti giorni va di moda... )
fino a qualche tempo fa uno votava anche per la sua ideologia politica.. ora nemmeno queste esistono più... si è tutto appiattito verso il guadagnare il più possibile
e allora che senso ha votare?
è ovviamente un'estremizzazione... ma è tutto talmente demoralizzante.. :shrug:
@salta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
siamo salvi saltaproc che cazzo dici, non capisci na ceppa, questo è un governo serio minchia, visto quanto bene stanno facendo in questa legislatura?
Salta ipoteca il pownaggio del thread.
Vabè ho frainteso dalla tua risposta, sorry.
E cmq Mastella ha fatto bene.
Magari e' la volta buona che quei mafiosi di PRC-Verdi e amenità varie si rendono conto che non sono gli unici che possono imporre il "o così o non votiamo"
Ma tu dimmi se oltre ai sindacati un governo deve pure tenere conto di quello che dice l'estrema sx
E beh te lo raccomando.
Già il suo magico passaggio magistrato---> ministro ha del miracoloso,ma ero troppo piccolo, magari mi sono perso qualche passaggio tra l'incalzare Pordi in aula ed il sedercisi accanto nel CdM.
Ma quando da Porta a Porta mi prende per il culo pretendendo anche di passare da uomo giusto con la storia dei 3 sottosegretari di cui uno manco sa come è fatto,o con la storia dei 105 tra segretari e sottosegretari e beh direi che hai scelto proprio il meno peggio Alka
Il meno peggio secondo te chi è ?
Non è che mi stai tirando fuori dei drammi umani qua.
Magistrato --> ministro: glielo impedisce qualcosa/qualcuno in Italia ?
Incalzare/Sedersi: di nuovo, dove sta il problema nel non essere d'accordo su qualcosa, ma lavorare lo stesso ?
Uomo Giusto --> Dove sbaglia ?
Te ne vieni fuori così perchè è di sinistra, ecco perchè. Non venite a parlarmi di idealogie va.
Scusa Sim è ma vogliamo parlare del camerata Fini che un bel giorno s'e' svegliato e ha scoperto di essere ebreo? O del camerata Storace che faceva spiare i suoi avversari politici (Mussolini compresa).
Qui la maggior parte degli utenti, come la maggior parte degli italiani, sta lanciando un grido di dolore, "Nessuno si salva, Berlusconi era il male ma questi sono uguali, sono il male pure loro, tutti sono il male".
Capisco che dire "Ah-ah" come fa Nelson dei Simpsons possa darti una sorta di soddisfazione ma farlo in faccia a chi ammette di essersi illuso che sta marmaglia di csx potesse fare qualcosa è imho infantile.
No non voglio parlare di Fini e di Storace, volevo solo dire la mia su di un politico(Di Pietro) che sta facendo incetta di consensi grazie all'immagine che sta dando di se(mi sembra Veltroni).
Sembra un angelo, protesta che non conosce uno dei suoi sottosegretari, protesta che sono in troppi, guarda caso dice tutte cose "on fire" , io da uno così mi sento preso per il culo peggio che dagli altri, visto che nessuno gli ha imposto di far parte di quella coalizione di governo(ridicolo il suo passaggio sugli "sfascia-vetrine Carusiani, cazzo nn lo sapevi prima di sederti su quella poltrona con chi andavi??)
Riguardo al discorso sugli illusi elettori del csx, mi chiedo come mai è servito un comico per farli svegliare dal loro sogno ad occhi aperti di una Italia migliore.
Come mai non sono scesi in piazza quando il CDA Rai è passato da maggioranza di cdx a maggioranza di CSX,situazione mi SEMBRA mai successa prima di un presidente e maggioranza CDA rai della stessa coalizione.
Il mio "ah ah" ammetto mi da una certa soddisfazione,