Data la mia impossibilità all ascolto della radio volevo sapere quali verità scapperano dalle 15 in poi riguardo la sospensione del programma di Radio 105
Se avete delle nexs fresche vi ringrazio de me le comunicate , tnx !:D
Printable View
Data la mia impossibilità all ascolto della radio volevo sapere quali verità scapperano dalle 15 in poi riguardo la sospensione del programma di Radio 105
Se avete delle nexs fresche vi ringrazio de me le comunicate , tnx !:D
chiedo scusa ma devo essermi perso qualcosa. Hanno sospeso un programma alla radio?
Che diavolerie han combinato?!?!
Sembra che ci siano state pressioni politiche.
Non a livello di radio, ma a livello di politici che visto l'andazzo dello stato e visto che lo zoo è sempre stato sboccato e senza peli della lingua contro tutti.
Il discorso ora, la radio rivuole lo zoo perchè porta molti ascoltatori, i "politici" chiedono uno zoo più tranquillo, Mazzoli & Co dicono o come prima o niente zoo e decideranno in questo weekend cosa fare...
Presto nuove News
Rivogliamo lo ZOOO!!!
Mi erano giunte voci per cui lo zoo si spostava su Virgin Radio...
:scratch:
Nuoooo che nessuno mi metta programmi del cazzo su Virgin Radio...:cry:
pare sia censura, poi dicevano di berlusconi....
beh penso che tra il restare chiusi e il cercare di essere un minimo più moderati c isia da scegliere la seconda ipotesi . essere meno volgari é un conto , ma se li obbligano a non poter parlare di politica o personaggi famosi chiaramente é come togliere le ruote a una maccina per loro , dovrebbero ricombinaretutto il format
dai wolfo basta con questo dualismo, ormai è palese che la contrapposizione dx vs sx deve finire, almeno su questi temi.
La classe politica in toto ha ricevuto dei calci nel culo dal popolo, e ora vedendo l'effetto che possono suscitare certe iniziative, di cui il V day di Grillo ne è stata l'origine, corrono ai ripari.
E censurano. Lo schifo prosegue e questi sintomi fanno capire chiaramente che hanno paura.
Fossi in loro farei resistenza...o accettano tutto il pacchetto o chiudono tutto
Mah io sapevo che cambiavano Radio
Ormai siamo arrivati al livello della censura.
Qua si sta regredendo al posto di andare avanti, fra poco al posto dei comni avremo dei bei feudi (o non sta gia succedendo?)e non lo dico per scherzare :)
Per il resto un gran bel Clap a Radio 105, che toglie lo Zoo e a breve togliera' Tutto Esaurito. Era i due programmi che alla fine gli facevano fare piu ascolti in assoluto di molte radio e che han portato in vetta 105, ora ricadra' nell'oblio e la cosa piu utile da ascoltare in quel programma sara la pubblicita' (e gia ne passano fin troppa).
Perchè Tutto Esaurito?
Cmq a mio parere negli ultimi 3-4 anni lo Zoo è diventato veramente troppo volgare, e bisogna anche dire che visto la "leggerezza" che utilizzano nel parlare di tante cose serie, tutto sommato una calmata era giusto che gliela chiedessero.
Ricordiamoci che non è certo la prima volta che lo Zoo riceve critiche e rischia di sparire.
ma non c'è uno straccio di notizia da cui poter capire? Bisogna vedere bene cos'è successo e cosa hanno detto i politici di merda, altrimenti è prematuro parlare di censura, anche se non ho problemi a credere che alla fine sia proprio andata a finire cosi.
Tralasciando il fatto che si era un programma molto volgare, non e' stato di certo segato per quel motivo.
"Leggerezza?" Bhe sinceramente non la chiamo leggerezza, solo perche' non fanno dei sermoni stile TG attuali su cio che accade in italia, e nemmeno il fatto che commentavano ogni cosa riguardo alla politica con "Sono Ladri del cazzo e bla bla" perche e' soltanto la pura verita'.
Se a qualcuno in alto da fastidio che gli venga sbattuta in faccia questa realta davanti a milioni di ascoltatori bhe....e' un problema loro.
Che poi lo zoo non lo ascoltavo quasi piu per il fatto che ormai le solite gag volgari avevano sfasciato i coglioni e' un conto, ma il motivo per cui gli han segato le gambe non sono i "tette cazzi figa & culi" che infilano ogni tre per due, ma il fatto che commentavano molto negativamente questa classe politica di merda che esiste in questo paese.
a me non piace lo zoo :|
a me dello zoo fa schifo solo leone di lernia... hanno reso piacevoli persino gli scherzi telefonici, che a me stanno sempre sulle palle :elfhat:
le scenette di superminkia e vito scinniti sono diventate leggenda ormai :D
vado leggermente ot.
Tutto Esaurito nn credo chiuda, semplicemente allo stato attuale Galli e Dj Giuseppe sono senza contratto rinnovato(dj Giuseppe l'ha stracciato ieri l'altro in radio per fare il coglione:rotfl: ).
Ma dubito fortemente lo chiudano. Assieme allo Zoo sono i 2 programmi che permettono alla radio di campare, il resto sono programmi decenti(vedi 105 friends) o cagate mostruose(vedi Catelan, Ilenia e la fuffa serale coi negracci che parlano da Miami).
Se lo tolgono che cazzo ascolto io nei 45 minuti che ci metto ad andare al lavoro?:cry:
Tutto Esaurito mi dispiacerebbe, è molto bello e ha dato la dimostrazione (sostituendo anni fa lo Zoo) che si puà far ridere anche senza fare i dementi e i volgari.
Beh Naz, io credo che sia cmq sempre importante mantenere certi toni specialmente quando si viene ascoltati da milioni di persone.
Lo Zoo (anche causa orario per la verità) nn lo ascolto più da almeno 3 anni se nn molto sporadicamente; cioè da quando (crescendo? :p) mi sono accorto che era diventati bravi solo a parlare o di "tette cazzi figa & culi" oppure di argomenti seri ma rovinati dai loro modi.
Se anche è la pura verità uno che mi viene a parlare della classe politica italiana infilandoci ogni due per tre una imprecazione e una stronzata per me perde totalmente di valore e se tace mi fa quasi un favore, perchè da una parte mi critica un problema del paese, dall'altra mi ricorda che di problemi ce ne sono tanti altri al di fuori della politica.
Che poi stona anche un pò che in un programma dove sanno parlare solo di stronzate e di gente triste all'improvviso si pretenda di fare i paladini della giustizia...sei veramente sicuro che Leone e Mazzoli siano davvero così interessati alla situazione politica italiana?
Berlusconi censurava?
ma andatevene affanculo lol, chiudere un programma come lo zoo è proprio da stronzi.
Firmato la petizione sul sito anche se non servirà a un cazzo.
Lo zoo spacca, non ce nè!
su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mazzoli dicono che la storia delle "pressioni politiche" sia un bluff perche Marco Mazzoli aveva già deciso di terminare il programma per via della poca sicurezza che gli veniva garantita dalla carriera radiofonica :confused:
io se mi capita ascolto il radiogiornale. Comunque su radiodue c'e' quasi sempre qualcosa di valido. A parte il ruggito del coniglio e 610 che fanno onco.
Un tempo in quella fascia c'era una trasmissione con Giorgia molto carina. Ora non credo ci sia piu' pero'.
Sul resto del discorso son daccordo eh, all'inizio era pure divertente alla lunga han rotto i coglioni e esageravano.
Ma no che non son sicuro che gli interessava l'attuale situazione, anzi non glie ne fregava proprio un cazzo, ma riflettevano una realta' che si va a deformare nel nostro paese, cioe' un menefreghismo assoluto per quella classe che sta al potere e si fa chiamare politico, idea sempre piu chiara nelle menti di tanti.
(e purtroppo ancora troppo meno chiara nelle menti di altri)
lo zoo, lo ascoltavo qualche anno fa, per farmi due risate quando ancora era ai limiti della decenza. provato ad ascoltarlo piu recentemente e sono scesi al limite del ridicolo, una volgarità gratuita per gag trite e ritrite.
Ultimamente ascoltavo, come ihc, radio 2.
Mai sentito programmi interessanti come condor o divertenti come viva radio 2 (stessa opinione per 610, ma il ruggito del coniglio mi piaceva ^^), oppure i radiogiornali.
Per il resto, mazzoli non ce lo vedo molto come paladino della nuova era, un po atipico come speaker questo è certo ma da qui a dire che anche lui non si era creato il personaggio ribelle ad hoc, proprio per fare ascolti...
Quando Celentano diceva che eravamo in fondo alla classifica per libertà di parola, voi tutti : :nod: :nod: :nod:
Ora che chiudono lo zoo, non si può dire niente che arrivano i cagnolini come tè a difendere l'attuale governo.
Ridicolo veramente....
Poi io sarei quello fazioso? aaa mmm :point: :nod:
è ridicolo affidarsi a leone di lernia per le vostre rivendicazioni politiche.
Ma Leone di lernia e' un vecchiaccio del cazzo che manco sa perche stava la.
Il punto e' soltanto che il programma sicuramente era diventato una cagata ormai, ma farlo chiudere perche' sfottevano a loro modo la classe politica e' qualcosa di ridicolo :nod:
Rivendicazioni politiche? Mha, ci fosse veramente una politica in italia contro cui rivendicare qualcosa ci si potrebbe fare un pensiero :sneer:
tornato lo zoo... posso tornare ad ascoltare la radio dalle 2 alle 4
Vabbe allora era la solita farsa per fare ascolti :sneer: