is out
http://gbatemp.net/img/nds-boxart/static/gt2142.png
ecco ora tutti zitti, minuto di silenzio, inginocchiatevi tutti e pregate, e forse verrete risparmiati
Printable View
is out
http://gbatemp.net/img/nds-boxart/static/gt2142.png
ecco ora tutti zitti, minuto di silenzio, inginocchiatevi tutti e pregate, e forse verrete risparmiati
o mamma QQ
ma anche eu ?
Moriremo tutti :afraid:
ed io mi farò regalare un DS per Natale
zelda mi ha sempre fatto cagare.
kickate crashteel
:drool:
Non ho un DS QQ
Ma potrò giocare a questo :nod:
http://recensioni-videogiochi.dvd.it...incess-1-m.jpg
Tanto Blinck schiatta nel 2009 :sneer:
quanto adoro la gente che pensa che poichè una cosa piace al 90% della gente, debba piacere per forza anche al restante 10% :rolleyes:
per voi zelda sarà il gioco definitivo, per me è un gioco di merda
ognuno ha i suoi gusti.
Nintendo Ds = Console War? :look:
il ds è escluso dalla console war, mi pare ovvio :gha:
Al ds ci gioco in spiaggia quando non ho un cazzo da fare, di certo non in casa quando ho l'alternativa di un 40 pollici e console in HD. Ridicolo.
Qui si deciderà la console war :nod:
http://wiredblogs.typepad.com/games/snake1.jpg
Non credo ci sia niente di male in tutto questo , ma ti voglio forzare ad ammettere che abbia delle qualità non indifferenti.
:sneer:
Pure io non ho mai gradito ad esempio i picchia duro ma ammetto che giochi come soul calibur o tekken avevano delle qualità , grosse qualità.
a me zelda piace molto, però raramente li finisco. Per il mio tipo di gioco mi annoio dopo un po' :p
se siete venuti a fa ioioio, vi smonto in partenza che sono meglio io a fa ioioio.
ridicoli aoe (:rotfl:)
Non ho messo le virgole. Il mio discorso era rivolto al ridicolo nel giocare col ds a casa. Cosa ha di ridicolo? Io non ci vedo niente sinceramente. Fare ioioio che ho tutte le console e i pc "aggiornato" e non mi inculo il ds è ben diverso dal dire che è ridicolo giocarci in casa.
Puntualizzo solo il fatto che per modestissima opinione personale il ds è una console portatile atta all'utilizzo in viaggio o dove non posso usare quello che uso a casa. Come tutte le cose ognuno le usa come vuole, ma ripeto che per me non ha senso giocare su uno schermo da una manciata di pollici con grafica comprensibilmente ridicola quando ho N giochi da giocare sul mio televisore o monitor, che sono superiori quanto a grafica e gameplay, comprensibilmente mi pare ovvio ma cmq è un dato di fatto. Non so te ma io non riesco a passare da un gioco a 720p alla grafica del ds, nonostante ritenga il ds un'ottimo passatempo fuori casa, ma propio non se può vedè.
ridicolo cosa?siccome non tutti hanno pc sburo come il tuo,xbox360,tv 42" full HD e ps3 a natale il tuo discorso nn ha senso Solfami :D
io non ho pc ubersburo e non possiedo una console di next-gen
non giocherei mai col DS in casa :p (ci giocherei all'uni fra 1 corso e l'altro :sneer: )
Seguendo il tuo discorso quindi,se volessi giocare a questo titolo (Zelda) o comunque un titolo esclusivo per ds,dato che e' una consolle portatile devo uscire per forza di casa?Scusa ma sulla grafica non discuto,sul gameplay invece mi tocca darti torto,non e' che il gameplay di un gioco e' migliore solo perche' gira su una x360 in full hd.....anzi.....spesso e' vero il contrario....:confused:
i giochi del DS sono unici, non hanno niente a che vedere con i giochi delle console, se mi dici, sono a casa allora devo scegliere tra PSP e PS3, allora si ovvio, ma DS e PS3 ? sono 2 cose completamente differenti, Yu gi oh, per esempio, o i giochi di carte in genere, si giocano meglio sul ds, oppure i giochi in se, visto che non sono porting, Zelda lo giochi perche' e' un bel gioco, oppure New Super Mario, senza poi contare i giochi tipo trauma center (escludendo quello del wii che per me e' 0 in confronto a quello del DS per giocabilita').
il ds di mia sorella non me lo inculo di striscio, ma il discorso console portatile = non ci gioco a casa è demenziale -_-
al di la del DS in se, basti pensare al vecchio gameboy