Ennesima doppietta per lui, stavolta in champ. Dio del calcio :bow:
Printable View
Ennesima doppietta per lui, stavolta in champ. Dio del calcio :bow:
Come sempre scomparirà dal campo quando ci sarà l'eliminazione diretta e le partite conteranno davvero.....
ma che è successo a suazo? mi son visto il 2 tempo in streaming e non ho capito...
jami penso che ibra sia stata la peggiore cessione della juve dai tempi della nascita :D
mi consola solo il fatto che non ci stava verso di tenerlo da noi -.-
si' vabbeh ma i fatti non cambiano. abbiamo (s)venduto anche Mutu e Henry
invece di perder tempo dietro agli arbitri potevano darsi una svegliata.
poi mi spiegate come gioca l'inter in CL tra squalificati ed espulsi :rotfl:
se il 2° gol l ha fatto apposta complimenti . ma dubito questa cosa.
Il punto è che voleva andar via... e ormai un giocatore che se ne vuole andare se ha un minimo di mercato non lo tieni in alcun modo...
In ogni caso AD OGGI, e sottolineo che le cose possono cambiare, a mio parere ancora ha il limite di sparire nelle partite che contano veramente, vedi liverpoll 3 anni fa, Arsenal 2 anni fa e valencia lo scorso anno...
Comunque ho sopportato la perdita di Zizù figurati se non sopporto quella di Ibra :d
e' un fenomeno, pero' caratterialmente e' sul livello di cassano
non e' disposto a sacrificarsi per nessuno di fronte al dio soldo :sneer:
dura finche' dura poi cambia squadra
edit. oddio Naz AHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAU
Io spero che Berlusconi sputi verso l'alto e si cerchi di centrare l'occhio, per aver bloccato l'acquisto del 2006, mettendo come paletto la qualificazione in Champions.
Poi ha speso la stessa cifra (quasi) per Riccardo Oliveira
Ibra sarà pure un cazzone ... ma tocca 2 palle e fa 2 gol... :bow:
(son romanista eh)
Zlatan Ibrahimovic: 9 gol in 7 partite (NOVE-SETTE)
Oggi è il suo 26esimo compleanno :bow:
E CE L'ABBIAMO NOOOOOIIIIIII CICCA-CICCA :lick:
Il gol di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=xH6MmYaOqJ4
Chi dice che è uscito a culo non ha capito un cazzo.
Notare l'ennesimo cross di Figo, un giocatore palesemente finito.
Espulsione di Suazo inventata, ma pazienza. La cosa più bella, a parte Ibra, è stato vedere l'Inter gestire il vantaggio in 10, però cazzo abbiamo 15 giocatori contati con 3 primavera :gha:
Ibrahimovic, cmq nel passagio all'Inter è migliorato un botto, + realizzatore + leader della squadra, altro che quello ai tempi della Juve.
Se ha voglia è un fenomeno.
Secondo me la voleva mettere al centro. Poi per la cronaca Karidi, Ibra è andato nella squadra dove gli offrivano piu' soldi se non l'ha preso il milan è perchè gliene hanno offerti di meno.
miiiii rand, stai a rosika pure quando vincete? :sneer:
PS: :kiss:
@Karidi: eh che frase banale che hai sparato sto giro... sai si che nella maggior parte dei casi è il FARE ESPERIENZA che ti migliora?
Aveva 23 anni ed era una testa di cazzo. Ora ne ha 26 ed è cmq una fenomenale testa di cazzo, ma grazie all'esperienza maturata sul campo ha mascherato meglio i suoi limiti (mentali) e sta sfoggiando l'infinita classe che si ritrova in ogni suo gesto.
imho eh, ma la tua era na cazzatella :D :kiss:
Ma mica rosico, mi chiedo chi cazzo mette in campo da qui alla fine del girone con tutta la difesa fuori tranne Samuel e Rivas -.-
rivas è fuori mi pare... :|
Zanetti c'e'.
Samuel c'e'.
Maxwell c'e'.
Cordoba ne ha ancora 1 da scontare.
Mettera' Rivas se si ripiglia o Esposito... non mi sembra un grosso problema...
Se si diga a centrocampo con Cambiasso e Dacourt centrali, voglio vederli i moscoviti :nod:
bello il gol ma voleva metterla al centro :p
In effetti il grosso problema dell'inter è la panchina corta
Ieri avevamo 15 effettivi, di cui 3 primavera.
12 titolari di prima squadra, ovvero 11 più Solari.
E a prescindere dalla lunghezza delle panchine, si posso pure avere 4637204782734982 giocatori in rosa ma di Ibra, Kaka, Cambiasso, Pirlo, Trezeguet, Totti e compagnia non ne fanno in serie.