Post fatto puramente per bullarmi :nod:
http://img520.imageshack.us/img520/9...ssa0001gd0.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/9...7c660bff50.jpg
Printable View
Post fatto puramente per bullarmi :nod:
http://img520.imageshack.us/img520/9...ssa0001gd0.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/9...7c660bff50.jpg
cazzo ..tutti risultati impossibili da prevedere :sneer::sneer:
prox settimana vado anche io,mi presti un po del tuo culo arancione?
edit:visto le partite,be cazzo difficile fare certe previsioni:sneer:
I risultati none rano impossibili...
Va tuttavia elogiata l'umiltà di Wolfo (:sneer:) che senza erigersi a santone dei pronostici ha saggiamente giocato i risultati scontati senza quel briciolo di presunzione e cupidigia che porterebbe tutti a dire:
"va be qui ci metto la sorpresa!!!"
vabbe PD , fai veramente schifo...io non azzecco manco un trittico dove squadroni giocano in casa con gente che lotta per la retrocessione :gha:
Madonna difficile eh! :rotfl:
ma se era così facile...
perchè non la avete giocata anche voi ?? :sneer:
bella pe Wolfo :kiss:
1. perchè mia sorella si è dimenticata di prendermi il foglio con le quote -.-
2. di solito quelle cifre si raggiungono con i 3 euri canonici
Sicuramente bella pe lui, 700 euri è meglio averli che non averli e sicuramente se non era preparato in materia non le prendeva.
Pero' io per bullarmi metterei ben altro tipo di "scommessa".
Lascia pedere la Snai, www99.bwin.com is da way :nod:
Io da 1 mese a sta parte mi ci son fatto 500€ :sneer:
si vabè regà. facile, facilissimo. -.-
ma cazzo dite?
cioè non calcolate che le partite sono si scontate, ma ne ha messe 12. e su 12 partite, anche "scontate", una che ti va male e ti manda tutto affanculo la trovi SEMPRE. quindi gg al "coraggio" di giocartene così tante
facile o no, la signorina Wilfa c'ha 700 euri con na spesa di 6.
Direi che il nostro blabla è puro QQ ^^
noi qua in ufficio abbiamo preso 3500 euro sul campionato, le abbiamo giusto giusto prese tutte
questo è ovvio ma è matematica.
metti N eventi variabili di cui riesci ad intuire facilmente la soluzione. più alzi il numero di eventi + è facile che non ne indovini 1 :). quindi partite facili si, ma 12 non sono poi così easy da pijare tutte insieme.
p.s. ache fai schifo, fammi 1 bonifico :rotfl:
si vociferava pure un ritorno di cragnotti alla lazio, su teleroma56 :sneer:
lo spero cazzo, lo spero
juventino purosangue :)
mai tifato altro, cresciuto in una famiglia di juventini, divenuto juventino quando ho cominciato a capire qualcosa di calcio...
...ma sai com'è, gli occhi per vedere, le orecchie per sentire e il cervello per capire li possiedo anche io...e mi pare ci fossero molti indizzi che han fatto pensare ciò che ho scritto sopra :D
Btw era molto ironico, se non lo scrivevo io da juventino arrivava qualche QQer nerazzuro e la sparava con sacrosanta ovvietà :)
Io aspetto con ansia il processo penale...
2 sentenze della magistratura hanno già stabilito che il sorteggio non era truccato (alla faccia dei caramba)..
Sono molto curioso di capire la storia delle schede svizzere.
Certo che se viene dimostrato che le schede non le avevano gli arbitri ma veramente (come sosteneva Moggi) osservatori juventini direi che i dubbi sul processo sportivo aumentano in modo esponenziale...
hai vinto poco :nod:
Se perdo la scommessa me la regali te l'x360 kk? thx
:sneer:
sei stato troppo leggero, ai tempi avevamo avuto la migliore squadra europea , che poi non si sia vinto il giusto poco importa...se tu guardi dalla squadra poi man mano disassemblata tutti i giocatori sono finiti in squadre che lottavano per qualcosa di importante...fra la'ltro se non erro la lazio pago' conceicao e nedved come un barattolo di marmellata :nod: , certo Cragnotti pago' tutto con soldi " fantasma " , ma questo non mi interessa :sneer: , bello gli juventini che osano parlare di qualcosa di " illecito " ..bellissimo :nod:..ah gia bla bla...."infossiamo tutto italy style " :sneer:
La Lazio del 99/2000 era veramente una grande squadra, io avevo una paura matta ai derby.. ancora mi ricordo :D
Mi pare che l'infossamento sia stato nei vostri confronti.. se non infossavano dovevano mandarvi in c 2 e levarvi lo scudetto del 2000...
E lo dite pure .. pagò tutto con soldi fantasma... e così pure io porto Ronaldinho al rocca secca :sneer:
E qualcuno ha anche il coraggio di rivolere Cragnotti...
Questo è italian style...
No no jamino..io ormai mi definisco " inglese " , e alle stronzate di cragnotti e quello uscito fuori quest'estate , ribadisco con auto battutine ironiche ,perche al contrario di qualcuno non ho mai negato niente , ne tanto meno ho detto...non ci sonohhhh provehhh..o ammenicoli vari...., qualcuno invece continua in un modo assiduo e imcomprensibile per me a ritenere tutta la merda successa , una sorta di montatura e a linkare continuamente articoli sportivi dove sinceramente non ne fotte a nessuno , unita la fatto che quello successo in tribunale sempre quest'etsate e' stata una " pagliacciata " , a livello di provvedimenti presi ...ecco questo e' Italian Style