http://www.corriere.it/cronache/07_o...idanzata.shtml
:shocked:
Printable View
no comment
avranno visto "la soldatessa alle grandi manovre" :sneer::sneer:
che scemi... io andrei a rompere un po i coglioni all'ambasciatore tedesco qui da noi, ma come cazzo si permettono sti wurstel andati a male di tollerare una stronzata del genere?
:rain:
"Attenuanti etniche".
Gesù cristo -____-
.........
bella reputazione i sardi :sneer:
Le attenuanti etniche sono più o meno esistenti in ogni codice :sneer:
Non so se ridere o piangere :eek:
be questa e' la palese dimostrazione di come essere italiano viene visto all estero come un handycap.
Io ci rido poco o nulla
Non è una questione di fessaggine, è una questione di duro lavoro.
La leggenda metropolitana dice che siamo "pigri".
Tuttavia noi sappiamo bene che lavoriamo anche 16 ore al giorno se serve...
Ci sono italiani e italiani, è chiaro che per loro conta solo la feccia, siccome crea problemi.
E' come per noi con i romeni o gli albanesi che fanno casino, vediamo il peggio, ma non vediamo gente che si fa il mazzo tanto...
furbo e fesso sono due aggettivi prettamente italiani, già qua sguazziamo nei luoghi comuni.
Comunque a parte casi estremi non vedo come lamentarsi del "razzismo" verso gli italiani, la nostra politica ci rappresenta come pagliacci e mafiosi (anche se oggi meno di ieri :sneer: ), il nostro turismo come massa di coglioni maleducati e incontrollabili, le nostre aziende di certo non come prestigiose dato che abbiamo almeno un mega scandalo fallimento all'anno.
Da queste premesse è dura generalizzare l'italiano come un gran cittadino, cosa che come già detto noi comunque facciamo verso gli immigrati.
appunto li ho volutamente usati.
il senso della frase visto che ti pregi di fare l'analisi logica a quanto scrivo e' che "anche io tempo fa pensavo con i luoghi comuni italiani del italiano furbo rispetto agli altri, poi mi sono reso conto che le cose non stanno proprio cosi".
ora sei piu sereno o vuoi che ti illustro meglio? ;)
Aiòòòòòòò spatagarrei, trombatevi le pecure che denuncia alla polizia nun fannu. Lampuuu!
il senso era chiaro, ma il tuo commento è strettamente personale, a casa mia fa le pulizie una ragazza rumena deliziosa, che si fa un culo quadro per campare e riesce ad essere sempre gentilissima e solare, questo non cambia il luogo comune dato che se provassi a scrivere "guardate che non tutti i romeni sono degli zingari ladri" evocherei il branco dei soliti idioti a dire "EEEEH NON GUARDI I GIORNALI?" "ALLORA INVITALI A CASA TUA" "MA CHE CAZZO DICI COMUNISTA" eccetera eccetera.
io più vedo gli italiani e più vedo gli stranieri mi viene voglia solo di laurearmi e levarmi dal cazzo, ma sono esperienze diverse probabilmente
SCANDALOOOHHHH ma come un comunistaccio come te che ha la donna delle pulizie??? Non ci sono più i bolscevichi di una volta ç__ç :sneer:
Battute a parte, sto giro sono in parte d'accordo con quanto hai detto (non del tutto ovviamente, sennò mi sarei preoccupato davvero :D)
Dai che sentenza assurda è mai questa ..
secondo me era poolpe