qualcuno che si prende un povero impiastro appena arrivato?senza pretese, non sporco, non rompo, non disturbo, mi basta avere una gilda visto che è la mia prima volta su hib :nod:
Printable View
qualcuno che si prende un povero impiastro appena arrivato?senza pretese, non sporco, non rompo, non disturbo, mi basta avere una gilda visto che è la mia prima volta su hib :nod:
che pg?
banshee vw e warden
dag pd vieni te a mid fa freddo :nod:
con tutta la buona volonta' ma rifare tutto da 0 per l' ennesima volta mi prende male...specialmente dopo aver finito ancora una volta i crafter ^_^ e considerando che su hib nn ho praticamente niente (grp compreso ^_^)
idem...lo si cerca...ci sarebbe anche fustigatrice...
sono liv 10...
il champ e' op!
+1
Sono Cathriin banshee 10 Riigor (Mortis di cognome appena posso) vw liv 8 e warden 1 che mi sfugge il nome :nod:
mi trovate su mylosh vampo liv 50 :elfhat:
in cerca di una gilda come si deve che per ora sto in una di dementi :gha:
edit: so che il vamp fa schifo,ma rifarei il pg solo se son sicuro che mi prendono in qualke gilda seria x rvr :D
Mi permett di uppare sto post per dire che una gilda la abbiamo trovata, e che è aperta a tutti quelli che vogliono giocare su hib classic e non hanno dove andare :P
http://guilds.camelotherald.com/guil...s=Gareth&g=457
pagina della gilda per vedere...è una gilda mista, per ora ci siamo io, cancer.shezhar e fustigatrice :P
Na gilda di pver :sneer:
Cmq io sono su mid, ma praticamente sono rimasto l'unico dei glacial. Sto expando un vamp, casomai ci si becca e vediamo di tirare su un setup decente sia per expare che per rvr magari. Io posso giocare qualsiasi classe, preferibilmente no maghi :D
Mi pare di aver visto il Nome di hellvamp...
io sono poco esperto del cluster ma mi sembra di aver sentito qualcosa tipo il fatto che fosse il leader dello zerg hibbo.
Ma magari mi confondo :)
Bella per voi in ogni caso e buona crescita :)
Hellvamp è un specie di Nemesys dei tempi migliori :rotfl:
Guida praticamente tutto il reame e la gente lo conosce come un leader, l'ultima volta che ho visto qualcuno rivolgersi verso di lui (ero nella chat BG) era "It's my life's honor to serve you Hellvamp!" :sneer:
Notare le ore giocate.....
http://img148.imageshack.us/img148/1...vamphc7.th.jpg
Alla fine non sono male, ma fondamentalmente giocano di reame :P
si vabbè ma 53k in 17 ore.........!
quelle stats fanno pena lol
Si vabbe non penso siano 17 ore di rvr.. o almeno lo spero x lui :D
Cmq si sta dando da fare di sti tempi visto che abbiamo ben 5 relic ora :rain:
ciccio io la donna la ho mica so come te che fai i trenini con i troll e i nani (noti per la loro spec nella mazza leggendaria a 2 mani) :nod:
bah che dire, che sia il Nemesys dei bei tempi o il leader del miglior gruppo 8vs8 a me cambia poco, mi basta una "casa" in cui quando chiedo qualche direzione (dato che non ho mai giocato a hib) mi risponda ;)
"CTA, ordered by HV" questo e' stato l'unico e ultimo messaggio che lessi in /as quando ero con gli hell's minion...poi /gc quit e :wave:
btw, HV viene giocato da 2 persone. Padre e figghiu :nod:
eh vieni checcaccia...siamo champ (cancer) io (vw/banshee/warden) e fustigatrice (vamp/si rolla bardo) movete culazon
culazon guarda la firma
cmq se non ci fosse HV come le pigliamo noi le Relic? Ah gia', abbiamo Maddolo che lagga direttamente dentro ai relic keep :sneer:
Il bardo gli sta un passo avanti, lui ci si teletrasporta :nod:
chetter!!!!!!
Io sn in game, non vedo nessuno di voi negli HM. Cmq sono su vampuum.
bru poi se accendi msn ogni tanto non è male, terun! :sneer: