io sono stato invitato nella beta e voi?:metal:
Printable View
io sono stato invitato nella beta e voi?:metal:
magari ho beccato un week end open, ma ci si poteva iscrivere e giocare tranqullamente un mesetto fa
cmq troppo pesante e poco innovativo imho
/\
come sopra, pure io me so registrato che era praticamente open...e il gioco fa cagare rispetto a quello che prometteva.
he parole confortanti :rain:
Na vaccata incredibile -.-
provato 10 minuti e disinstallato...
No PVP no K
niente pvp??????
no ma bello :confused:
wuber
in realtà dovrebbe esserci un pvp consenziente tra clan, pertanto un contentino / cagata alla wow.
pareri positivi insomma :nod:
Io sto aspettando che esca, ormai manca davvero poco.
Ma dite che sara una boiata ? io lo vedo come unico gioco per aspettare war.
Il pvp è spontaneo quindi perche non dovrebbe esserci ? meglio cosi che con bg o arene stile wow.
Ho fatto anch'io un mesetto di beta raggiungendo un misero 4 ore di /play e non lo definirei una "boiata"; qualcosa di positivo ce l'ha: il PvE è abbastanza innovativo, l'ambientazione Sci-Fi creata ex novo da Lord British niente di meno, classi flessibili, meccanica della clonazione (ti "copi" un pg prima di una diramazione della classe per poi poter provare le altre specializzazioni) eccetera
Il problema è la struttura PvE only, ma non è impossibile che alcuni server abbiano regole differenti tipo PvP FFA o PvP a fazioni fisse.
Si questo lo avevo letto, anche la clonazione del pg la trovo un ottima idea.
Ma perche dici che è PVE only ?
Nel senso è logico che fino a che un pg non arriva all'ultimo livello ( mi pare 50 ) farà solo pve non essendoci bg come in wow.
Ma quando poi le gilde inizieranno a formarsi di pg liv 50 perche non dovrebbero divertirsi a dichiarare guerre in giro ?
Per capirsi meglio la vedo molto stile UO dove ti facevi il tuo pg, le tue skill poi entravi in una gilda e ti menavi fuori dalle mura di una citta, senza bg o arene.
Dite che sono solo un illuso ? :D
Finiremo tutti insieme a sparare a stupidi mostri anche dopo aver raggiunto l'ultimo livello ?
Spero di no....
non so voi ma l'unica via buona e giusta nostro dovere e fonte di saggezza è un mmorpg only pvp con accenni di pve iniziale per l'equip e altre amenità quando uno non ha tempo / modo di fare pvp.
E quello lo stiamo aspettando per gli inizi del 2008, solo che intanto volevo sparare a qualcosa :D
Ma se mi levate qualsiasi tipo di speranza pvp da TR mi buttate giu il morale ^^
Cmq lo provo lostesso :P
Onestamente per la parte PvP parlo per sentito dire, in beta non lo provai; ai tempi (maggio-giugno) il pvp era 1vs1 e consensuale, solo /duel in pratica; cmq ripeto, vale la penna di esser provato, se piace l'ambientazione e se ci saranno server con ruleset più spinti in PvP potrebbe essere un buon titolo.
maggio giugno ? ma da quando siete in beta ??
Un altra cosa, sapete se ci saranno server italiani o cmq con piu itaiani ?
Tipo crush e hakkar su wow per capirci
per ora i server sono inglese tedesco francese
Mah, Tele, non sono d'accordo con te, io l'ho provato girandomi sostanzialmente le prime 3 zone, facendomi tutte le quest (solite minchiate uccidi/gathera/scorta, niente di nuovo) e girellando. Anche il sistema ad alberi non era poi tutto questo po' po' di roba (comoda sicuramente la copia genetica del pg prima di scegliere la nuova spec ad ogni ramo), devo aggiungere però che il crafting era ancora non funzionante.
Però alla fine mi dava di già visto e rivisto.
Neanche a me divertì particolarmente, ma a mio avviso qualche meccanica innovativa la offre e teniamo sempre presente che provammo la beta di un MMO che è tutt'altra cosa di una beta (demo) di un single player come sai.
Io dico solo di aspettare la release e provarlo prima di stroncarlo tutto qui.
Un'altra galassia da salvare...:ach:
Mi è arrivato un invito per provare Tabula Rasa , merita oppure è tempo perso?