Doppietta di Gilardino di testa :look:
Domani probabile finisce il mondo.
Addio a tutti.
Printable View
Doppietta di Gilardino di testa :look:
Domani probabile finisce il mondo.
Addio a tutti.
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Lol abbiamo aperto un post contemporaneamente con Slurpix :sneer:
bho vabè io dico solo gg@ difensore che marca gilardino.. cioè anche loro riescono a far segnare gilardino (oltre a muslera:sneer: ).
p.s. in sti primi 20 min il milan ha meritato, bellissimo il velo di kakà, scambio e scatta verso la porta ma la conclusione mi ha lasciato basito.. poteva fare la finta ed era gol 100%
beh ha tirato nell angolino, poteva anche scartare il portiere.
si ok ma con la classica finta la metteva dentro al 100%, non capisco perchè abbia tirato, forse non je la faceva + a correre... :/
Se segnava su quell'azione era il gol del secolo pd :bow:
Cmq kaka ha sbagliato un paio di gol ma a lui tutto è concesso, fa veramente troppo la differenza.
Ottimo gilardino, a parte i gol ha fatto delle ottime sponde tra cui quella sul velo di kaka e in generale sta giocando bene. Conferma l'andazzo positivo iniziato con la lazio e confermato con l'empoli (imo l'unico ad aver giocato in maniera decente insieme a pirlo domenica scorsa).
Mo il milan si è seduto un attimo, ma a parte le solite troiate di favalli non capisco perchè oggi i rossoneri stiano giocando a sta maniera e domenica han fatto cagare a spruzzo :|
Oddo cmq dovrebbe bestemmiare di meno e fare meno cappelle pd, s'è fatto un cannone prima di scendere in campo oggi me sa -.-
cmq giochiamo contro dei paraplegici
cazzooooo rosso pidddìììì
ma secondo voi gli arbitri in CL fra un tempo e l'altro riguardano gli episodi in cui ci sono state proteste?
intanto oi paraplegici nelgli ultimi minuti vi stavano a fa il culo..
ah va beh ma siamo nel covo; allora va bene;
" negli ultimi minuti il Milan ha dato prova di forza. Ambrosini, Oddo e marmaglia varia non sbagliano un passaggio. "
contenti spero. :point:
bho sec me gila è ancora un fuoco di paglia.. pure con la lazio sembrava fosse resuscitato e invece la giornata dopo (mi sbaglio? bho) dovrebbe aver fatto cagare.. se je la servi su 1 piatto d'argento (lazio) o cmq je la rendi facile (difensori shaktar) segna, appena si complica 1 attimo va in panne.. imho
Quella dopo la lazio è stata domenica scorsa con l'empoli.
Non gli so arrivati palloni e quindi ha fatto poco, ma è stato con pirlo il migliore del milan imo.
Vabbè porello mo non critichiamolo pure quando gioca bene e segna :D
si c'avete pure ragione voi 2, però mi sta sul cazzo, che ce posso fa :sneer:
Kaka si è magnato n'altro gol servendo malissimo gattuso dopo aver bruciato il difensore.. imo risente ancora della botta presa in nazionale, si vede che parte forte ma arriva decisamente stanco sul pallone :nod:
Forte oddo
Oddo si droga imo qq
Gol magnato gol subito.
Ennesima cagata di Oddo nella partita.
Levatelo pls -.-
LUCARELLI! :nod:
cmq giusto , 80 gol mangiati almeno uno lo devono fare , così impariamo a non giocare da cazzoni
Si ma mo vediamo di non fare le solite cazzate di quest'anno, 5/6 gol magnati e gol di merda subito :|
adesso sukiamo sicuro
anche perchè non si possono mangiare 4 palle gol esagerate, contro sti paraplegici, perchè in difesa son dei paraplegici, siamo ai livelli di oddo + favalli eh...
Ma oddo è forte e non si discute.
Solo che stasera si è fumato 5 bonghi prima di entrare in campo e sta facendo ridere :sneer:
edit:
vabbè kaka è assurdamente fenomenale :sneer:
Kakà è veramente imbarazzante.
Troppo + forte degli altri (giocatori del Milan compresi)
nerfatelo vi prego...
oddo è un cazzone , ognitanto si fa del nero e sbritta di cervello..però di meglio in italia nel suo ruolo nn c'è :nod: