Iniziai da giovane ( come dicono tutti i tossicodipendenti..) a fare questo lavoro..avrei dovuto capirlo subito che qualche cosa non andava,che le cose non erano corrette. Quando mai una donna ti telefona e ti chiede aiuto se non vuole qualche cosa in cambio ? Quando mai il tuo capo ti telefona e con tono amorevole ti domanda un favore ? Quando mai appena torni in ufficio i tuoi colleghi ti salutano e ridono con te ?
Quando sei un cazzo di tecnico errante, la donna è una rincoglionita totale, il tuo capo sa che tu andrai a ripararle il Pc e i tuoi colleghi stanno ridendo perchè sanno cosa ti aspetta. Bastardi.
Fatto stà che quella mattina prendo la mia macchina ( no..il mia non è un errore..era davvero la MIA macchina ) e felicemente guido diretto verso quella che a breve sarebbe diventata la casa degli orrori, una specie di The Texas Chainsaw massacre. In effetti i segni premonitori, di una giornata nefasta, c'erano tutti ma io troppo cieco e troppo giovane non li ho saputi cogliere, nemmeno il vecchietto dalla barba bianca che mi corse dietro urlando " Io sono DIO non andare ho sbagliato fermati !!!!"
Lei era li, sulla soglia di casa..cazzo ci fai in vestaglia alle 11 del mattino sulla soglia di casa, braccia conserte e sguardo perso nell'oblio della tua mente...mi aspettava. Puttana.
La casa degli Addams era simile al Pio Albergo Trivulzio in confronto al luogo dove stavo per entrare.Il marito subito accorso con una collana d'aglio, i figli in religioso silenzio che si tenevano per mano, la scala che saliva verso l'ignoto.Ho avuto per un attimo il sentore di essere il prete de "L'esorcista" mentre sale dalla piccola Regan. Mi apre la porta la nonna, mi guarda, sogghigna, mi indica con un dito e mormora alla figlia dietro i me<E' luiiii..?>.
Poi il nulla, scompaiono tutti, corrono via e mi lasciano solo, io e un Pc, povera vittima, povera creatura che ha avuto solo la sfortuna di venire assemblato per questa famiglia.Ma io sono buono, io ti riparo si, io ti ridarò la luce !!!!!!
E così fu, tutto fatto, tutto perfetto, tutto funzionante.
E sorrido, perchè la signora è andata via, il marito mi guarda come se fossi l'arcagnelo gabriele venuto ad annunciargli la prossima maternità e la vecchia è intenta a cuocere un pipistrello.
Felice me ne vado, felice torno in ufficio
Cazzo han da ridere tutti ? Perchè mi indicano, ridono, fanno il segno della croce e gettano sale ? E sopratutto...perchè mi indicano il telefono ?
<Si pronto..?>
<COSA CAZZO HAI COMBINATO !!!!!!!>
<Con chi è che parlo..?>
<Sono la signora di stamattina..>
<Ah..eh..> la puttana < che le succede ?>
< NON VA UN CAZZO ECCO CHE SUCCEDE !!!!!>
<Ma..in verità quando me ne sono andato funzionava tutto...che problama c'è?>
<NON C'E PIU LA V CHE IO CLICCO E LAVORO ECCO CHE C'E !!!!>
La v che io clicco e lavoro, la v che io clicco e lavoro, la v che io clicco e lavoro.L'ho ripetuta nella mia mente per un anno quella frase, ha tormentato la mia esistenza, di notte ancora mi sveglio sudato e urlo "NO NO NO LA V NO LONTANO DA ME",poi piango e tremo tutta la notte si solito.
<Scusi..cos'è che le manca ? La V ?>
<SI..LA V DI WINDOWS!!!>
gulp..oddio..e che minchia è la V di Windows adesso ?
<Si calmi signora...cos'è..la...la..V..di Windows..?>
<NON LO SAI ??? MA CHE TECNICO SEI !!!!!>
Probabilmente uno che scrive Windows con la W e non con la V avrei dovuto dirle, ma io giovane e spaventato son rimasto nel mio silenzio.
Passai tre ore prima di tornare li da lei, rimasi terrorizzato quando scoprì la verità e tutt'ora ne porto i segni, tutt'ora ho una gigantesca V nel mio cervello che so non andrà mai via.
La V di Windows..che lei clicca e lavora..
Troia.
http://img265.imageshack.us/img265/8941/immagineqs0.jpg