nn doveva uscire oggi?
Printable View
nn doveva uscire oggi?
rimandato a domani
ahuauauh ridicoli :clap::rotfl::rotfl:
Chi aveva il preorder stà già giocando alla demo.
Ah, ovviamente si trova già su internet.
la vera domanda sarà : che pc ce vole per farlo girare fluido ?
a sto punto metti lui , no ?
http://www.wired.com/wired/archive/1...s.HomePage.jpg
girare gira su tutti i pc, il motore è molto scalabile, ovvio che per avere il simil fotorealismo devi averci il ninja
Link Demo
Link driver beta
Enjoy
attendo pareri
downloading, va piuttosto piano (500circa) perche c'ho il muletto
A quanto pare dicono questa demo sia anni luce indietro a quello che avevano mostrato nei video.
Inutile dire che in Dx10 è praticamente impossibile giocarlo (15 fps circa con sli di gtx a quanto dicono); ma era risaputo.
Beh cosa dire.. Se quello che dicono è vero spero cambi tutto con il gioco (anche se ci spero poco ormai); altrimenti sarà, come avevo già detto, un flop di dimensioni epiche.
Edit: A quanto pare ciò che appesantisce molto è la gestione delle ombre.
Allora basta levar le ombre :confused:
In un gioco con così tanta vegetazione le ombre non son mica una cosa secondaria, soprattutto se vogliamo parlare di realismo :nod:
Cmq sul gameplay non mi esprimo che non mi sono assolutamente informato a riguardo, ma graficamente sarà un capolavoro imo.
Altro che flop! :D
scusa la domanda che nasce spontanea :
ma se non gira con due gtx in sli ( poi lo sli è ottimizzato di merda la devo capì sta cosa della presunta uberezza ) sorgono due domande :
- allora con cosa cazzo l'han fatto girare crysis , con un pc del 2060 gentilmente prestato da un viaggio di hiro nakamura ?
- ma chi cazzo se lo compra ? :D
io non so se fosse in dx10 (penso di si cmq)
ma.
siamo arrivati al fotorealismo, è impressionante, ma MOLTO IMPRESSIONANTE.
a dettagli very high + aa2x riescoa stare sopra i 20fps, se mi giro di scatto verso la giungla pero scende sotto i 5 per tot secondi, tornando a 15+ , cmq giocabile moddando un po di settaggi..
ora, le immagini ho dovuto paintarle, con opzione windowed, perche senno veniva fuori solo schermo nero qq (mi sa che dipende dalle dx10 a sto punto, tutti i giochi presunti dx10 mi danno sto problema).
la qualita delle immagini è la solita, non fateci affidamento, ma rimane veramente impressive
dettagli very high, aa2x, 1440*900, windowed
e con fotorealmismo non esagero..
p.s. le imperfezioni che ho notato riguardando gli screens, NON CI SONO ASSOLUTAMENTE (es le foglie sgranate), sono imperfezioni delle jpg.
http://devon.altervista.org/pubimg/cryss00.jpg
http://devon.altervista.org/pubimg/cryss01.jpg
http://devon.altervista.org/pubimg/cryss02.jpg
il gioco è bello ? boh non c'ho fatto caso
è pesanterrimo, ma veramente siamo arrivati .
gg.
no scusa fammi capire , ti gira a 15 fps sul pc in firma ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eddai ç______________ç
e si, un salto grafico del genere si paga assai :qq:
a per precisare, a dettagli medi avrete una grafica ottima per gli standard attuali (ut3 etc) e a me gira sui 60 fps fissi senza cali rilevanti
a veri high è veramente mostruoso, prendete quegli screen, pompateli mentalmente alle ^10 ed avrete il risultato reale su schermo :sneer:
rispondo pure qui per gli altri mortali : ma sot saltochi se lo compra a 50 euro mettiamo se non va fluido manco su un pc come il tuo ? :D
non è na cosa che mi riguarda\interessa
personalemnte sono affascinato da questa cosa, è "next-next-gen" :)
non vedo l'ora, gesu'
ho gia' overcloccato il pc per sicurezza, chissa' che una manciata di fps non li tiri fuori :sneer:
consiglio gli ultimi forceware ottimizzati per crysux
Problema problemino : ho scaricato i driver beta per crysis ma mi dice che la mia scheda video non supporta quei driver e che potrebbe causare dei grossi problemi .... ora , ho una 7600 gt e non capisco dove stia il problema ... :scratch:
Plz qualcuno mi dica che fare , non so se installarli o no
mi sa che dal 150.XX in poi sono solo per le 8X00
Ho appena finito la demo.
Beh, che dire... La grafica è veramente bella ma non mi ha convinto al massimo come gameplay.
Ma non mi stupisco piu di tanto; sono convinto che Crysis sia una tech demo piu che un vero e proprio gioco.
mi spiegate perche' deee hooo kan non mi salva l'antialiasing?lo setto, lo salvo, ma quando riapro la schermata e' settato su off.
Stessa cosaper i dettagli very high.
puerco escondido.
nemmeno mi avvicino a crysis prima di aver cambiato scheda video :sneer:
premesso che ci sto giocando in dx9 con quasi tutto medio-alto (very high si rifiuta di darmelo con una 7900GT :sneer:)...
è l'fps più fico a cui abbia mai giocato :nod:
Il gameplay è uberrimo, le possibilità tattiche con quella tuta sono infinite; un po' pochine le munizioni come da tradizione Crytek (già in Far Cry sta cosa mi rompeva i maroni, dato che mi piace fare come Commando e arare il mondo aoe :D ... ma in questo gioco è comprensibile cmq, c'è molta tattica e pianificazione nelle incursioni il che lo rende bello avvincente e gustoso!)
Imho meglio di Bioshock :nod:
se non prende più di 95-96 su Metacritic può essere solo per qualche inconveniente tecnico rilevato in fase di recensione o per una longevità che da una demo non posso prevedere.
E ribadisco, l'ho giocato in versione "castrata" ... a grafica piena deve essere una goduria immensa :metal:
scarico 170/200 k bahhhh
ah ora a 1,02 mb/sec
io non avevo capito il significato, l'ho letto ad alta voce e mia madre (che passava per caso davanti a camerca mia :rotfl: ) mi ha guardato malissimo :rotfl: