http://www.repubblica.it/2007/10/sez...erlusconi.html
:oro::oro::oro::oro:
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...erlusconi.html
:oro::oro::oro::oro:
tanto ci sarà sempre qualche allucinato che nel tempo libero avrà da dire Berlusconi ladro, criminale etc. :sneer:
Come ci saranno gli allucinati che ostentano la sua innocenza ^^
La Cassazione è composta da esseri umani e come tali sono passibili di errori/corruzione
C'è stato un processo ed è risultato innocente.. Ma per alcuni rimarrà sempre colpevole, tanto se lo hanno giudicato innocente sarà per qualche favore mafioso/potere/inserire scusa a piacere.
Quando si dice ragionare per partito preso..
Se sono uno spasso ridi pure, nessuno te lo impedisce.
Al momento rido io, che i politici italiani, sia destra che sinistra ciurma di ladri e bucanieri con l´artrite ed il catetere me li son lasciati alle spalle ^^
I giudici son bravi quando fanno l'interesse della parte politica che si "tifa"
direi alkabarowned :sneer:
Ma il processo SME e' quello in cui ha mandato Previti a corrompere Squillante?
No perchè con tutti i processi che ha avuto si perde il segno in un attimo... se poi vogliamo pure tenere a mente in quali e' stato assolto, quali ha dribblato, quali son finiti in prescrizione diventa "mission impossible IV".
Cmq sia, a proposito della (lunga) "carriera" giudiziaria di silvio l'atteggiamento del fan-boy medio forzista è tristemente esilarante: in qualunque paese civilizzato diverso dal nostro quell'uomo vedrebbe il cielo a strisce da una decina d'anni almeno...
ci son tante cose per cui si può avercela con berlusconi, non c'è mica bisogno a tutti i costi di aggrapparsi anche a quelle che -a quanto pare- si sono rivelate prive di fondamento :rain:
la democrazia ha fallitooooh :sneer:
tranquilli, come dice il Nando ci sono N mila altre cose per cui dubitare dell'integrità morale e penale di questo individuo.
voto per la sua nuclearizzazione arbitraria :rotfl:
Much Ado About Nothing
infatti io non capisco proprio tutta questa euforia.
Si sapeva già che è stato Previti a corrompere Squillante a favore di Berlusconi. Ovviamente Berlusconi formalmente non c'entra niente (perchè ha solo chiesto a Previti di farlo, e comunque non ci sono prove), ma sostanzialmente sappiamo tutti che Previti non è cosi' scemo da andare a corrompere un giudice a favore di Berlusconi senza che esso lo sappia.
Studio Aperto e il TG5 la stanno facendo passare come la prova del 9 dell'onestà di Berlusconi...qua c'è da piangere...
premetto che Berlusconi mi sta sulle palle, ma allo stato dei fatti al di la di pensare come ha scritto qualcuno sulla corruzione della cassazione, B. e' innocente poi ci sta la propaganda in un senso e nell altro sia quella che nonostante tutto lo vede ancora colpevole sia quella che sulle reti stanno facendo per vederlo come un verginello stuprato, ma e' appunto propaganda fine a se stessa fatta da stupidi per gli stupidi.
C'e' gente che crede che Elvis non sia morto e sia stato rapito dagli alieni e prima o poi ritornera' cosi come gente crede che J.F. Kennedy sia stato ucciso realmente solo da Lee harvey Oswald, insomma dalla stupidita' umana (ripeto in entrambi i sensi) cosa puoi aspettarti?
A me viene spontaneo pensare che "stavolta si è salvato perchè qualcuno ha preso le sue colpe".. come fu per il fratello...
E' uno che ha anche questo potere, e devo ammetterlo che lo invidio.