Grazie x gli applausi x la vittoria effettivamente sai un pug di 7 senza bardo e con un solo druido se li meritava davvero.
....anceh da absorbacrom molto bene :)
tornate in 16 avete + change
Printable View
Grazie x gli applausi x la vittoria effettivamente sai un pug di 7 senza bardo e con un solo druido se li meritava davvero.
....anceh da absorbacrom molto bene :)
tornate in 16 avete + change
Faz scusa ma non eri quello che sosteneva di dedicarsi alla nobile arte del flame solo in ufficio quando le ore passano lente e non si sa cosa fare????
:rotfl:
Se mi applaudo ringrazio
è educazione
me fai quasi pena......
A me tenerezza:)
Ed ora grazie x i baci kiss kiss
mwahaha il bello di daoc che dopo anni e anni di vita fa ancora sokare a sto modo :sneer:
cmq uppo qualsiasi tipo di flame, dato che in sta sezione se chiede solo il tp più sborone per il pg di turno.
ahahha
ma che sokare mi diverto solo...spero anche gli altri:)
il bello è ke è sempre Faz a fare sti stupidi thread e dire calle in giro......cmq np nn ci abbassiamo a sto livello...... pensate a giokare va....
Faz non essere cattivo può darsi che non siano abituati a girare nel laby....
Ti assicuro che 8 contro 1 sono fortissimi, te lo dico per esperienza personale che da soli in giro per nurizane non li ho mai incontrati mentre quando sono full mi tritano ogni volta
Chiedi a ticuroio che quando era rimasto solo lui in piedi mi applaudeva quando ero io sdraiato mi mandava i baci:)
Mi sembra che rosichi + tu.....
chi dirà la verita???
ario pure che flamma
cioè chiudete la board ahuauhhau
chiamate il sergente stefanino puci puci
:sneer:
Azzo stando al lavoro mi sto perdendo una giornatona su daoc!
ma io non ho capito ticuroio di wayne chi è :nod:
A bon se vi son poppate le ombre addosso nn so rimanedo dietro
mmm freddy?? :scratch:
sono kulo:look:
giocate sul classic? e in quale reame? giusto per rendere partecipi delle cosa pure gli altri :)
si classic hib io alb loro
Faz non c'e bisogno di aprire un thread ogni volta che vieni killato da noi, lamentandoti che ti manca un pg nel gruppo ho che ci sono adder in piu. si chiama daoc..se scendiamo per fare abso e troviamo un party nemico lo killiamo amen, e cosi fanno tutti i party di daoc, e cosi che si svolge il gioco, ma solo tu apri post su post nelle tue ore da fancazzista per lamentarti.
stai cominciando a pesare, dandoci degli adder, lamer e altro...
ahhahahaha
se loggo lato alb tu mi rispondi o sei afk come ticuroio???
....cmq lo scrivo qui....apparte che nn mi pare di avervi mai dato dei lamer....e cmq...trovo divertenti anche questi 3d....si fa x giocare(almeno io) un po come lo sfotò tra opposte tifoserie....
sfotò mode on
Ma che rimuovi le rellate e ricordi solo le vittorie?
Azz mi tocca puggare per fare un giro a nurizane........
Vita grama oggigiorno :shocked:
brutti albion cattivi che non siete altro!
E uff mi pare che la metà di voi la prendano a male...è che so buono inside!!!!
Io poi per principio non addo mai :lol:
Anzi solo Athanarius quando uso il mio ranger perchè altrimenti comne cacchio lo killo in solo?????? :bow:
A proposito Ace, sei riuscito a finire tempalte o stai prendendo antidepressivi per la difficoltà di sistemare il tutto
ma io ho postato x un inc vinto:D:D
basta faccine che smorzano gli animi.........che caXXo di flame e'?
:nono::nono:
lei mio caro ticuroio quando e' rimasto solo e' venuto da me a spammare applausi!!!ed eravamo al nurizane....purtroppo nn frappo in pug...:oro::oro::oro:
....poi ci son stati 2 inc da absorbacrom....dove nel secondo lei mi ha spammato bacini(come avev fatto io dopo i suoi applausi) mio caro dottor ticuroio:sneer::sneer::wave::wave: