http://digital-sat.it/new.php?id=11357
:bow::bow::bow:
edit: cannato sezione, andrebbe in sport! :D
Printable View
http://digital-sat.it/new.php?id=11357
:bow::bow::bow:
edit: cannato sezione, andrebbe in sport! :D
Si comincia domenica prossima, in diretta a partire dalle 20.30. L’appuntamento è con i Toronto Raptors di Andrea Bargnani e i Boston Celtics di Kevin Garnett.
zio bello!!!
Questa non me la posso perdere per nulla al mondo!
Grandi SI, era ora...!
:bow:
NBA tv.......Sportitalia :bow::bow:
Vabbé ora dovrò vivere di notte :D
grandi npar de palle hanno diminuito le partite pz
GRANDEEEEEEEE :banana:
nel culo a sky :sneer:
bella per sportitalia :D
stanotte mi son guardato la consegna degli anelli agli spurs eil primo tempo contro portland
nel pomeriggio il primo tempo della prima apparizione aMMMMericana del Beli(6 minuti 0/1 da 2... povero Beli in che squadraccia è finito :rain:)
stanotte e domani pome in replica su sky sport 2 c'è Dallas Cleveland su SI non so :rain:
ps: pz mi perdo Boston-Toronto di domenica :rain:
se non ho capito male nbatv ogni notte da una partita in diretta me sa è
però senza commento a volte è difficile stargli dietro :p
esatto, dovrebbe essercene una a sera... come scritto nell'articolo, come copertura stiamo meglio di chiunque altro, USA a parte
azzo col commento originale è davvero dura :banana:
spacca originale, io cmq mi sto vedendo i mav che spaccano i cav :nod:
e ma l'altra notte guardavo POR@SAS ed era senza commento sentivi giusto lo speaker dell'arena e il pubblico... per quello è dura rimaner svegli :p
Ho capito che ci sarà sempre 1 partita in diretta durante la notte (e ai timeout aggiornamenti dagli altri campi in grafica).
Commento USA si capisce poco e in più li senti raramente commentare la partita ma spesso parlare di gossip ecc.. ma cmq meglio di speaker+pubblico che fa addormentare istant.
Cmq Buffa+Tranquillo >>>> all
ma.. come diavolo si fa a prendere sport italia?
Concordo su Buffa+Tranquillo>>all, aggiungono tanto alle partite anche se le stesse sono brutte.
Come ad esempio la orribile Cavs-Mavs di ieri, o meglio orribili i Cavs. Ho retto fino al terzo quarto solo per la telecronaca.
nn so voi, ma a me boston fa paura ...
se garnett è fuori serata, ce pierce che fa sempre il suo e allen che piazza 12313 triple...
se nn si rompono la finale nn gliela toje nessuno a est ...
boston vs dallas/spurs
da storia imho asd
ps: uccidete il gm dei cav... un bambino di 7 anni avrebbe agito mejo sul mercato -.-
I celtics fanno paura, ma secondo me dipendono davvero troppo dai big three... mi sembra poco probabile che rimangano tutti e tre in campo per tutta la stagione.
Du sicuro però un ottimo piazzamento lo prendono
imo i Pistons se non implodono psicologicamente come han fatto negli ultimi 2 anni possono battere i Celtics
poi però se i Celtics fanno un paio di colpi di mercato buoni allungando la rotazione c'è poco da fare, almeno a est
a ovest intanto ottima partenza degli Hornets che se non si spaccano tutti come l'anno scorso posson far bene!
stasera su sport italia golden state @ toronto.
speriamo di veder qualcosa di decente e non il tiro al piccione..
x me webber un pensierino a firmare coi celtics anche al minimo salariale ce lo fa,e cmq serve anche una guardia buona di backup che house è un tiratore e basta,ma cosi imo sia i pistons(e contro tutti dico anche miami)sono piu completi
edit:parlo x la est ovviamente
piuttosto che Webber cercherei di firmare PJ Brown per allungare la rotazione dei lunghi...
per la guardia è un casino ci vorrebbe un buon difensore che dall'altra parte non chieda tanti tiri e con un po' di esperienza...
su Miami son d'accordo ora che è tornato wade possono essere insidiosi...
intanto Kobe ha posto il veto allo scambio coi pistons per Rip+Prince
Il punto è capire se Saunders riuscirà a creare una rotazione decente, gli scorsi anni il quintetto base dei Pistons aveva un minutaggio altissimo e c'era una rotazione quasi inesistente, arrivati ai playoff sono implosi.
Miami per me ha finito un ciclo o comunque sta per finirlo, non so se avete visto le partite di Shaq però fa quasi pena ricordando il giocatore che è stato ( Perkins che sfida Shaq credo la dica lunga su come è messo ), Wade è tornato ma hanno perso Posey e Kapono che lo scorso anno hanno tenuto la barca a galla. Davis chiaramente non può far cambiare la situazione ( tra l'altro sta anche sul cazzo a Riley ), nella singola partita magari possono insidiare tutte le squadre ma per me non sono in grado di andare molto lontano ai playoff. Poi vabbé se firmi un antibasket come Smush Parker meriti di non fare i playoff...
Invece vedo bene per il futuro Charlotte e Orlando ( Howard ormai salta sopra il canestro ) ma salvo infortuni Boston ha via libera fino alla finale per me.
più che fisici i limiti dei Bulls sono mentali, su Sheed non c'è da commentare ma gli altri 3 del titolo(escluso forse prince) sono di una arroganza mostruosa che li porta a sottovalutare tutto e tutti vedi Cleveland negli ultimi due anni, magari contro la squadra di Superstars giocano concentrati...
Orlando secondo me devo trovare qualche buona guardia però con Howard la base è buona per il futuro
Orlando come guardie sta messa piu che bene,il problema è il reparto lunghi che oltre howard ha il nulla,augustine e foyle scarsi come pochi(almeno il primo si sbatte)in attesa di battie che non è che sposti molto,bogans x questa squadra è un fattore,l'esterno piu pericoloso lo marca lui ed anche abbastanza bene,ed in attacco sugli scarichi tira decentemente,poi vabbe le soluzioni offensive sono molte con hedo e lewis sia in jumper che penetrando,ed howard che oltre a volere sopra il canestro sta sviluppando sempre di piu il tiro dai 4/5 metri e migliora costantemente ai liberi,nelson è un buon compromesso difficilmente esagera con le penetrazioni,e la distribuisce piu che bene.
Ritornando a miami,ripeto ad est non è inferiore a nessuno,a parte jason williams che campa di rendita ormai dai tempi dei kings,ha un roster di assoluto livello,inoltre si parla x loro di una trade con i kings x bibby e/o artest,allora sarebbero cazzi altro che boston :D
Ma la partita di ieri sera qualcuno l'ha vista? il CoY 2007 ha dato il meglio di se eh :D
Bargnani sottotono, 12 punti e soli 3 rebounds
Bosh sempre raddoppiato, solo 11 punti (soliti 10+ rebounds)
TJ Ford una miriade di forzature ma gioca veramente bene...
Belinelli ha giocato si e no 5 minuti, prendendosi subito una tripla sbagliata.
Baron Davis sempre il solito, tira un botto e cmq sa giocare.
Biedrins ha giocato molto bene imho, sempre presente sotto canestro.
Mi è piaciuto Jamario Moon. Salta come un matto :)
Orlando in questo momento ha una debolezza, ovvero una panchina che incide poco e l'impossibilità di giocare all'infuori del quintetto basso, Battie pur non essendo un fenomeno sa difendere e in coppia con DH avrebbe permesso di affrontare meglio le squadre con dei buoni lunghi ( vabbé che ad est squadre con due lunghi buoni non ce ne sono ).Se trovassero un play decente da panchina al posto di Arroyo e un altro lungo da rotazione la squadra non sarebbe niente male. Dooling e Bogans poi non sono dei mostri però difendono e in particolare Bogans si muove bene negli spazi.
Tra l'altro prima sconfitta per Boston, peccato non sapevo che ieri su SI avrebbe dato la partita in diretta a mezza notte, per fortuna c'è la replica.
oddio ford che gioca bene...è un giocatore da playground ieri toronto la partita l'ha persa x colpa sua,e di quel coglione di mitchell :)
per lo stesso motivo per cui quest'anno rischia di vincerlo Doc Rivers -_-