ognuno ha i suoi assenti (taddei, totti & mauri, ledesma, zauri etc).
Secondo voi chi la spunta? :p
Apro in anticipo in vista di domani sera
Printable View
ognuno ha i suoi assenti (taddei, totti & mauri, ledesma, zauri etc).
Secondo voi chi la spunta? :p
Apro in anticipo in vista di domani sera
Vince la roma imo
io non mi pronuncio anche se la vedo molto male.
edit: cmq la netta favorita è la roma, ma lo era anche l'anno scorso...
nel derby nn cè mai un favorito
è una partita del cazzo
imho Roma e spero che Bakaras legga così si da una sonora strizzata di scroto :sneer:
:kiss:
per me è il derby più difficile da pronosticare degli ultimi anni, la lazio non può perdere un altra partita troppi assenze caso delio rossi una sconfitta sarebbe una mezza condanna verso un campionato rischioso:nod:
vincono easy i lupetti ma totti cade dal letto e si rompe pure l'altra gamba :sneer::sneer::sneer:
boh il pronostico dice sicuramente roma...
Sono uno dei pochi napoletani che simpatizza Roma quindi dico Roma.
Anche perchè deve esserci una rivale per l'Inter, altrimenti sto campionato diventa una noia...
Purtroppo vince la Lazio con un secco 3-0..
Vado contro corrente e dico Lazio proprio perchè sono con l'acqua alla gola.
Uno tra Rocchi e Pandev farà un partitone.
PS:Ledesma forse recuperato in extremis.. quasi quasi lo schiero nel Fantacalcio per scaramanzia ;)
Attenzione che Valmontone dista poco piu' di un ora da Napoli, hai visto mai che Lotito riesca a ringalluzzire le presenze allo stadio con simpatizzanti Napoletani e clienti dell'ultim'ora dell'Outlet dove potreste inserire una promozione del tipo:" se fai acquisti per cifre superiori ai 200€ in omaggio 2 biglietti per una partita di campionato della SS Lazio Valmontone! "
:rotfl:
vince la roma perkè se no la mia amica romanista quando torna dalla capitale mi stressa i coglioni dicendo che ho portato sfiga :gha:
aaaaaaaaaaaahhhh Vucinicnicnicnicincnccic :sneer:
Godo
Amaro Montenegro. Amore vero
I Romanisti scrivono poco anche perchè a Valmontone c'è il 3 x 2 :sneer:
è stata 1 partita di merda secondo me.
l'unico gol che mi è piaciuto è stato quello di ledesma (e l'assist di vucinic per il gol di perrotta).
per il resto una lazio che c'ha provato nonostante inferiore tecnicamente, una roma che lasciava TROPPI spazi (praticamente la partita l'ha fatta la lazio perchè la roma li "aspettava"; e così facendo ha rischiato un sacco di volte)
pensavo peggio va...
Sto ancora Eiaculando.
Sono in leggero ritardo lo sò, ma volevo partecipare esprimendo la mia modestissima soddisfazione per questa vittoria.
c'è poco da ridere, siete andati sotto all inizio e avete rischiato nel finale,(sebbene 0 o 1 tiro dopo il gol di ledesma la lazio ha spinto e la roma si è chiusa); la roma ha fatto 3 bei gol ma (svarioni della difesa laziale a parte) il derby l'ha vinto vucinic.
e partita brutta = roma aspettava la lazio che saliva, 0 pressing, dopo essere passata in vantaggio gogo giochiamo di rimessa. poi o bella per voi avete vinto contro 1 squadra con l'organico da serie B :metal: gg avete preso i 3 punti :metal: gg vucinic è risorto... ma la partita è stata 1 merda lo stesso, se non lo ammetti allora non sei poi così obiettivo :)
E' stato un buon derby, 3 a 2, azioni contropiedi e ribaltamento risultato.
E' la prima volta che un derby finisce 3 a 2.
Inizio in sordina, la Lazio pressa molto cercando di ripetere il giochetto dell'anno scorso con le due punte a pressare subito sui portatori di palla, che inizialmente paga.
Dormita mostruosa di Mexes su una bellissima verticalizzazione Ledesma-Pandev-Rocchi che accorcia e poi recupera su Rocchi che se gli dai 2 metri non lo prendi + e gli devi sparare per fermarlo.
La Roma accusa il colpo ma comincia a macinare il suo gioco velocizzando la manovra, Vucinic si mangia un Gol da SOLO davanti a Ballotta e senza pressione dei difensori.
dal 20esimo del primo tempo c'è un sola squadra in campo, L Roma gioca la Lazio aspetta e gioca di rimessa, e prende due gol nonostante la partita si fosse messa proprio come delio Rossi voleva.
La lazio prende il secondo gol al 42esimo, con Mancini solo in mezzo a 4 difensori Laziali pescato benissimo da Mexes con una triangolazione ( che cazzo ci faceva Mexes li :rotfl: ); Ballotta si incazza come una jena e c'ha ragione.
Secondo tempo Lazio comincia arrembante la Roma comincia ad abbassarsi, Ballotta MIRACOLO sul colpo di testa di Perrotta, poi Gol solito della ROma con azione il velocità ad aprire la difesa per l'inserimento, puntuale, di SuperSImo ( grande assist di Vucinic).
La Lazio accusa, la Roma comincia ad Abbassarsi troppo lasciando il pallino in mano ai Laziali che rischiano ancora il quarto gol con Tonetto ( parata su pallonetto di Ballotta ) e Cassetti ( inbeccto da Giuly che se tirava segnava ) che tira centrale.
Gran Punizione nel finale di Ledesma ( grandissima veramente ) e sofferenza ( come è normale ) Romanista con la Lazio che gioca sul filo dei nervi e col cuore, ma Doni non deve fare nemmeno una parata se non l'uscita su Rocchi dopo un rilancione in area dalla trequarti mi sembra di De Silvestri.
Si è stata una bella partita, anche se non ho più l'età per sopportare queste tensioni, preferivo un 5 a 0 e via, ma mi accontento.
e quello si, è stato bello, ma il resto? i 30 min che son passati tra il gol di vucinic e quello di mancini? noia totale, idem gli ultimi 15 (?) min dopo il gol di ledesma, la lazio attaccava ma non concludeva 1 cazzo..
me la aspettavo + combattuta, poi se prendi solo gli "highlights" allora pure sec me è stata 1 bella partita :p
Beh, 5 gol in un derby più varie altre occasioni ne fanno un derby bello e combattuto, ci sono stati derby in cui non ci sono stati tiri in porta...
Passi per il battimuro delal Lazio gli ultimi 10 min ( la Roma ha sbagliato a chiudersi troppo imho ) ma tra Vucinic e Mancini passano circa 20 minuti , fase in cui le squadre si sono comunque affrontate e combattute.
Poi, considera che non puoi valutare il derby cosi come valuteresti una partita normale, è e sarà sempre una partita a parte e, da che ho memoria io, questo è stato sicuramente tra i più belli.
Un bel derby e quello di Milano ...non hanno forse rose di pari valore fra loro ma poco ci manca..., attualmente il derby romano e deprimente come comparazione fra le due squadre ,i Giallo rossi hanno qualita , ma veramente tanta , doti tecniche in quasi 8/10 della squadra che possono risolvere la partita da un momento all'altro anche singolarmente ( mancava anche Taddei), dalla parte opposta , c'e solo una squadra mediocre , che schiera piu che altro quantita' ,basti pensare che quello che dovrebbe essere il piu tecnico , anche a livello di Visione gioco e ledesma ( in confronto ad argentini come riquelme ecc..e na pippetta ) , e si campa troppo su Mauri , mi pare che se si cercassero delle statistiche ultimamamente senza lui o con lui fuori forma si produce veramente poco e si perde , e ci mancava anche che la Roma non vincesse.... , non mi sento di elogiarla , se non fosse stato un derby dove molti dicono " che il risultato non e mai scontato " , sarebbe stata come una normalissima Roma-Udinese ( che ritengo cmq superiore a noi) , Roma-Sampdoria ecc...., e visto che reputo la Roma gia da un paio d'anni una squadra in grado " sempre " di arrivare fra le prime 2-3 del campionato , mi e sembrato un risultato scontato , di certo potete gioire perche cmq il Derby e stato vinto , ma rimane quello e ben poco altro..