http://www.raisport.rai.it/sportarti...,75577,00.html
e adesso?
:afraid:
Printable View
http://www.raisport.rai.it/sportarti...,75577,00.html
e adesso?
:afraid:
ommiodio!!! tenetelo calmo!
E' un peccato perché leggere ogni tanto i complotti mondiali che venivano organizzati contro la Juve e scoperti su quel forum ti faceva fare quella risata di gusto che serve sempre :D
Vabbé almeno ora Jami si potrà dedicare anima e corpo a farci le statistiche per il fanta basket :p
e adesso jamino viene qui più spesso...
e mò sò cazzi vostri...
:sneer:
MMMMMM
Va be c'è sempre "vecchia signora"...:oro:
Comunque il forum lo frequentavo più che altro su questioni di mercato...
Tutto il capitolo calcipoli lo frequentavo poco e nulla in quanto finivo sempre a litigare in quanto (vi sembrerà starno ma è così) dal maggio 2006 io sono colpevolista su Moggi (rispetto all'articolo 1) mentre su quel forum ci sono i veri pasdaran (o talebani) di Moggi...
Azzo c'è gente che riesce a sostenere che è una persona per bene...
oddio corro a tagliarmi le vene...
...ma fanculo a ste robe da dementi :)
non è che portava sfiga:sneer:
so finiti i finanziamenti della triade!
cazzo, JaSmino sarà in lutto. :sneer:
Sul forum di gilda Jami ha come avatar la foto di Giraudo ed in precedenza aveva quella di Moggi.
Intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sono segnato a vecchia signora :sneer:...
ma come la juveh è innocenteh!!!!!!!1
Ha riaperto ;)...
Cmq lo frequento anche io, da sportivo.
Questione di punti di vista.
Magari c'e' chi ha rosikato per anni e vede rosikio da tutte le parti, perche gli manca un po (anche se le abitudini spesso tornano e in modo imperante); oppure semplicemente ha gli occhi foderati di prosciutto, per cui non vede il marcio che sta in casa propria.
Questione di tempo cmq.
Ti dirò, io ho rosicato per anni come ogni buon interista che si rispetti. Ma tu sei patologico nella ricerca di complotti e marcio, non c'è un solo post dove non rigetti bile verso chiunque stia nei primi 5 posti in classifica, o anche più in basso. Tu non hai nulla dello sportivo, sei un tristissimo complottista AoE.
Juve merda.
Probabilmente a quel forum era stata promessa una percentuale dalla Nike nell'affare Drogba, ma poichè il tutto all'ultimo è stranamente saltato sono rimasti senza fondi....:confused:
Ahah scherzo eh jamino:kiss: