Non sono tanto normali questi :gha:
(telefonino in offerta in un centro commerciale)
Printable View
Non sono tanto normali questi :gha:
(telefonino in offerta in un centro commerciale)
boia come siamo ridotti..
HAHAHAH che tajo
quantomeno nessuno si è messo a sparare :sneer:
Cioe' sembrava la scena di Titanic quando la gente voleva salire sulle scialuppe salvataggio :gha:
Idoli!!!!
...di dov'è sta gente?
siciliani?
boh io avrei chiuso tutto e fanculo loro e l'offerta
hauha ma che era un telefono da 700€ a 100€?
Lol
è una classica inaugurazione con uno stock sottocosto, la gente ha paura che lo stock finisca e monta questa specie di panico collettivo. quello che succede è sempre legato alla bravura della security (che in queste giornate è d'obbligo, oppure la situazione sfugge di mano... come in questo caso)
visto scene identiche un a due aperture, una a cattolica una a ravenna
animali cazzo, spero gli scoppino in tasca i cellulari, così le leggi di darwin funzionano a dovere.
Neanche in Etiopia quando arrivano degli aiuti la gente fa ste scene...che ribrezzo
Non avrei voluto essere nei panni dei commessi.. :look:
lol
a pontacagnano (SA) quando c'è stata l'offerta sottocosto al Carrefour, il primo giorno c'erano almeno 30 persone accampate nel parcheggio dalla notte, e nel pomeriggio avevano esaurito buona parte dei pezzi... la gente usciva coi carrelli pieni...
mha...
il tipo mi faceva molto gandalf : INDIETROOOOOO TUUU NON PUOI PASSAREHHH
http://www.youtube.com/watch?v=l4yWP5Qx5hA
Questo è l'apertura del nuovo centro commerciale ad Empoli il 25 ottobre scorso. Io non c'ero ma mi hanno raccontato le cose turche. E' assurdo vedere la gente che entra in frenzy per un televisore. Non a caso gli autori del video sembrano essere PISANI e con ciò tocchiamo il fondo :swear:
Mi riufuto di credere che io appartengo alla stessa specie di questi bipedi rincoglioniti.
wow, son proprio questi i veri problemi del mondo.
Un cellulare.
Come anticipato da kith spero di infilino il cellulare in tasca, che previa esplosione si porta con se l´apparato riproduttivo di queste creature inutili.
tristezza:rain:
cristo che animali.
ma la parte ironica secondo me è che il cellulare era un motorola merdoso a caso quello che ha creato la follia collettiva . Un nokia non ha sto rimango di follia omicida nell uomo medio ...
il fatto è che la gente lo voleva vendere su internet :sneer:
lol... :gha:
il problema è che sta gente si riproduce :gha:
Non so di quanto fosse lo sconto in questione,ma vi garantisco che se facessero un sottocosto del monitor che mi interessa,e me lo dessero a 100 euro in meno,io ci metterei la tenda la dentro,altro che bolgia!
Tenda + campo minato + tagliole XXL per Grizzly.
cluster bomb nel pieno dell'apertura e tanti saluti. :sneer:
scandaloso...
Che tristezza.
per 1 cellulare oh...