Domani shaktar - milan, ronaldo sarà in panca
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=59746
Speriamo che non si faccia di nuovo male :afraid:
Printable View
Domani shaktar - milan, ronaldo sarà in panca
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=59746
Speriamo che non si faccia di nuovo male :afraid:
No Axet porco cazzo :D
Speriamo veramente di nn dover essere costantemente in pensiero.
Cmq è stato palesemente convocato per l'intervista che ha fatto a Sky nel prepartita di Milan-Torino dove un pò scocciato diceva che lui avrebbe voluto essere già in campo. Che ha voglia è indubbio, almeno questo...
Per me giocherà una ventina di minuti-mezz'ora come contentino e sono curioso di vedere se rispetto a fine stagione scorsa avrà recuperato in mobilità.
E poi via a Bergamo, sn già pronto a rispolverarlo al fanta :p
No ma infatti domani non m'aspetto nè una grande prestazione nè che giochi tutta la partita.
Però c'è e nel caso ce ne sia bisogno sarà lì pronto ad entrare in campo. Ergo toccandoci le palle per evitare eventuali nuovi infortuni, l'abbiamo recuperato :nod:
frega un cazzo di ronaldo, bzsta che vinciamo stas.
col freddo che fa in quei posti appena entra in campo si strappa qualche muscolo random:nod:
Beh che bella mossa saggia, far rientrare un giocatore con ancora la condizione tutta da scoprire su un campo che ha -7°C -.- se fa caldo
stasera 2 x sia milan che lazio:nod:
"Ronaldo scaldati"
"ok mister... (fa per levarsi la tuta) CRRAAACKK"
"ci vediamo a Maggio mister quando farà più caldo"
"np fenomeno"
shaktar milan 0-1
lazio werder 2-2
pandev non gioca. bye bye lazio
sonno l'unico a pensare che il problema del milan non sia l'attacco ? o_o
Ma Kakà si lamenta sempre dei falli (e anche dei mezzi falli) degli altri mentre lui si concede sempre più spesso il "lusso" di fare entrate degne di... Nedved??
:p
Partita orrida.
Lo shaktar pare abbia preso lezioni dall'empoli & co dopo la megasukata di san siro, con l'aggiunta di una buona dose di fallacci e pestoni volontari.
Milan inesistente in attacco cmq, lo shaktar difende in 300000 e non si può pretendere di sfondare giocando con una punta sola. In altri termini quanto si vede ogni turno di campionato contro le piccole.
Ci voglion due punte, che faccia entrare ronaldo pd che fa gioco pure da fermo quello.
A parte il fallo tattico punito, giustamente, da un'ammonizione che fallacci avrebbe commesso, di grazia?
Shaktar - Milan finora è di una bruttezza rara -.-
Del resto marcano a uomo e appena i fantasisti rossoneri prendon palla li pigliano a calci e ginocchiate, che ci vuoi fa.
L'ho detto apposta per vedere la tua reazione. :D Ero in bagno e mi hanno detto (quelli davanti alla tv) che Kakà ha fatto un fallo abbastanza brutto da dietro
Già.. falli fatti dal Milan e falli fatti dallo Shaktar mi pare che la grafica prima diceva praticamente pari con una ammonizione ad Ambrosini e una ad un giocatore dello Shaktar per il fallo su Gila mancate.
Per il resto mi pare che nemmeno quelli del Milan siano tanti bravi a togliere la palla agli avversari senza colpirli ;)
Si ma non era un fallo alla nedved, ha perso palla e ha fermato l'avversario alla bell'e meglio per non farlo andare via lasciando la difesa in difficoltà.
Se anche solo osi avvicinare il comportamento dei giocatori del milan al comportamento degli ucraini vuol dire che stai guardando un'altra partita :)Quote:
Già.. falli fatti dal Milan e falli fatti dallo Shaktar mi pare che la grafica prima diceva praticamente pari con una ammonizione ad Ambrosini e una ad un giocatore dello Shaktar per il fallo su Gila mancate.
Per il resto mi pare che nemmeno quelli del Milan siano tanti bravi a togliere la palla agli avversari senza colpirli ;)
Beh, quello che ha fatto Nedved secondo molti ;)
eheh
Prima ho guardato Diretta Gol e poi ho deciso di "addormentarmi" col Milan.Quote:
Se anche solo osi avvicinare il comportamento dei giocatori del milan al comportamento degli ucraini vuol dire che stai guardando un'altra partita :)
Vedo una squadra chiusa in difesa e una incapace di sfondare, poi la prima ha deciso di venire fuori con un paio di azioni pericolose ma niente di fatto. Dall'altra parte qualche timido tentativo.
Falli seri ne ho visti 1 per parte (quelli citati sopra), altro non ho visto, tanto che le statistiche dicevano 6 a 8 mi pare a 10 minuti dalla fine del primo tempo ;)
benayoun scatenato, 3 gol per lui.
liverpool 4 - 0 besiktas
Grande Pippo!
Se Gila farà solo la metà della carriera che ha fatto Inzaghi potrà ritenersi di un fortunato allucinante.
Ma tanto non ci riuscirà.
laaaaaaaaaaaaazio. 2-0
Inutile prendersela con gila, ha avuto una palla giocabile nel primo tempo e basta.
Sulla terza palla giocabile in attacco del milan (la seconda era il palo di ambrosini) cioè sto lancio ottimo di pirlo, pippo ha segnato.. ma segnava pure gila imo se era lì.. lo faceva pure brandao lol
cmq il dio del calcio ha segnato un golasso.. gg KAKA
Liverpool 5 :sneer:
Ricardino :banana:
Io non me la prendo con Gila, fondamentalmente non lo ritengo un attaccante da Milan, primo perchè non è decisivo e piuttosto discontinuo, secondo perchè non è sicuramente un fenomeno. E' un buon attaccante ma i buon attaccanti dovrebbero giocare da altre parti, non nel Milan.
Ci sono le categorie come in tutti i lavori, un mediocre dirigente non va a fare il superubbahteammanager della Microsoft tanto per dirne una.
Ad ognuno il suo no?
liverpool 6
7..
addio record dell old trafford :sneer:
8-0 :shocked:
ma con chi sta giocando il liverpool scusate ? O__O
Pure inzaghi è discontinuo ed è pure meno utile alla squadra in quanto solitamente stà molto più fuori dal gioco rispetto a gila.
In compenso è decisivo e sicuramente lo preferisco a gila, ma imo il numero 11 viene criticato troppo.
Sicuro non è un fenomeno eh, ma manco cruz è un fenomeno ma al milan me lo piglierei :D
edit:
e intanto il fenomeno regala a inzaghi un altro gol da aggiungere al suo tabellino dei gol europei :sneer:
Vabbè ma Inzaghi c'ha pure 35 anni ora eh (e continua a segnare gol pesanti tra l'altro) ma è un giocatore che nelle grandi partite ha sempre fatto la differenza, ma sempre proprio, sicuramente uno degli attaccanti + decisivi nelle partite importanti che io ricordi.
Gilardino forse gli potrebbe allacciare la scarpe ad Inzaghi, ma forse, è un giocatore senza personalità (dato di fatto) e con la tecnica che è quella che è, non c'è un cazzo da fa.
Cmq sia imho al passaggio di Kakà per il terzo gol è venuto nei pantaloni :sneer:
Respect to Inzaghi (anche se lo odio essendo l'antitecnica per eccellenza :D)
Nel secondo tempo grande scelta mia: "Si guarda la Lazio!"
e partita divertente fu.