http://www.repubblica.it/2007/11/sez...dio/addio.html
*
Printable View
manco la soddisfazione di tornare in tv dopo il linciaggio del berlusca.
*
un grande italiano *
e dopo Montanelli abbiamo perso l'altro più grande giornalista italiano
*
Avevo letto che stava male, non ce l'ha fatta.
*
*
è finito il giornalismo.
mi spiace, un altro grandissimo che se ne va senza lasciar discepoli.
*
*
mi spiace davvero...
era una bella parte dell'Italia
*
questa notizia mi ha molto dispiaciuto, non dico che sia un peccato perchè in fin dei conti aveva anche una certa età e sono piu che convinto che la sua parte l'abbia data eccome.
Mi dispiace che sia finita cosi, dopo un esilio, senza possibilità di finire in bellezza diciamo.
Sono curioso di sapere che avrà da dire Berlusconi sulla notizia... farà il solito commentino di rito prefabbricato.
*
*
*
seguivo sempre "il fatto di enzo biagi".
addio ad un grande; pietra miliare del giornalismo italiano
letto ora,mi dispiace tantissimo....
*
mi dispiace tanto, davvero un gran peccato.
mi mancherà tantissimo
*
Uppo questo 3d..
«Al di là delle vicende che ci hanno qualche volta diviso - ha detto il leader di Forza Italia - , rendo omaggio ad uno dei protagonisti del giornalismo italiano cui sono stato per lungo tempo legato da un rapporto di cordialità che nasceva dalla stima».
simpatica persona questo berlusconi.
*
:(
Mi associo, Biagi ha sempre detto nero su bianco quello che pensava con una pacatezza e una sincerità sconvolgenti, elegante e mai pretenzioso, in Italia si dovrebbe solo imparare da una persona così.
Un dispiacere enorme.
Fantastica la dichiarazione: "Non c'e' mai stato, da parte mia, nessun editto bulgaro".
Ehhhh come Silvio non c'e' nessuno.
http://www.corriere.it/cronache/07_n...commenti.shtml
«L'editto bulgaro c'è stato: qualcuno a volte ha delle botte di amnesia, mio padre invece è rimasto lucido fino alla fine. Il ritorno in Rai è stato l'ultimo regalo che gli ha fatto qualcun'altro che si è mosso». Lo ha detto Bice Biagi, una delle due figlie di Enzo, ai funerali del padre a Pianaccio.
Stasera ne parlano anche ad Annozero...secondo me sbagliano, quando Berlusconi dice ste cose va ignorato e basta. Ora uscirà una puntata di annozero in cui si discuterà se è esistito o no il diktat bulgaro :bored: