Nessun commento? lo hanno appena presentato all'EICMA...
Printable View
Nessun commento? lo hanno appena presentato all'EICMA...
Edit : come non detto ..
eccolo
http://img220.imageshack.us/img220/3087/696my7.jpg
Tocca vederlo dal vivo.
se è quello fa cagare a getto d'inchiostro
Visto così, sto monster non mi piace, ma aspetto di vederlo dal vivo...
a me invece a vederlo così arrapa.. :drool:
Tocca vederlo dal vivo, magari per il prossimo anno cerco di convincere il papi :D
ooohhh!!! FINALMENTE una linea nuova!! un progetto d'avanguardia!! un design innovativo!!!
:point:
enjoy MotoTutteUgualiStyle :metal:
il frontale me pare un tantinello simile alla er6n o alla yamaha naked di cui non ricordo il nome ( la brutale ? )
originali le linee...mbà, per me è una bella moto, ma dovevano fare una linea nuova e chiudere il marchio monster, sta qua non c'azzecca molto.
è un misto fra brutale, buell, fz1..insomma bella si..ma linee già viste, forse dico na cazzata ma la ducati si sta jappizzando nel design.
ps
io mi tengo stretto il mio monster 695 ^^
Vabbè ma alla fine son moto naked, che design te vuoi inventà ? Ormai se so inventati di tutto non c'è rimasto che prendere spunti a destra e manca.
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemo...com_am_585.htm
http://www.repubblica.it/2007/11/mot...ref=mothpstr12
qui fa vedere un po di tutto
L'hanno portata a 80cv
edit:
c'è anche sul sito ducati
ok mi riferivo sia alla fz1 che alla brutale . Cmq non ho sbagliato di molto perchè per un occhio esterno come il mio se assomigliano decisamente tutte eh ç__ç
Vista da davanti cosi su foto assomiglia tantissimo a Brutale/Fz.
ma i costi per le ducati? non sono aggiornatissimo...
per il 695?
per il 696 quando uscirà? (subirà decrementi il 695??)
per un 620 usato decente?
Io la trovo ^n volte + bella del modello attuale...:elfhat:
A me piace molto anche se hanno copiato palesemente da altre moto e non e' un gran vanto,mo sarebbe figo sentire i ducatisti :sneer:
Lol davanti sembra la Brutale, dietro la Triumph :D
edito , preferisco vederlo prima..
UP
lo visto qualche giorno fà in negozio della Dainese qui a Roma e sono rimasto a bocca aperta... :shocked:
x uno come me che nn ho mai avuto le moto di grossa cilindrata, ho solo esperienza di oltre 20 anni su 2 ruote da motorini fino arrivare scooteroni e credo che ora è arrivato il momento giusto di togliermi lo sfizio di farmi la moto e amen :p
commenti ora?? è un post vecchio ma 0 commenti... :)
Una gran moto, secondo me vale tutti i soldi che costa.
vabbè fatta la pazzia, ieri sono andato al concessionario della ducati qui a Roma e ho avviato il finanziamento x una monster 1100 grigia :love:
se tutto va bene, la prox settimana c'è lo sotto al culo :drool:
nessun accessorio, intanto aspettiamo l'ok del finanziamento, poi faccio le foto :D
Minchia dopo motorini e scooter diretto al 1100, spero non te ne penta.
ma guarda avevo pensato anche al 696 (avevano delle buone offerte sull'usato ), ma poi se mi piace forse mi sarei pentito di nn aver fatto 1100 :D
Io avrei puntato sul 696, che mi sembra un pò più bilanciato ;)
però il 1100 ha un carisma tutto suo
presa sabato ed è una cifra ignorante, sò troppo contento della scelta :drool:
a giorni vi piazzo qualche foto della mia bambina :love:
Siiiii! :)