I miei hanno preso, finalmente, un nuovo cane una cucciola di pastore tedesco. Adesso però vi è il dramma che nome dare alla cucciolotta?
Grassie :kiss:
Printable View
I miei hanno preso, finalmente, un nuovo cane una cucciola di pastore tedesco. Adesso però vi è il dramma che nome dare alla cucciolotta?
Grassie :kiss:
cane :nod:
mia mamma la chiama già cagnetta :gha:
no mai voi due siete veramente d'aiuto cattiviii
io gia' espresso. la vecchia si chiamava Alfa, questa Brera. :nod:
morte
Allegria :nod:
Parsifal :nod:
Claire-Bear [cit.] una cagnetta eroe!
Anja / Änne / etc etc... http://www.nomix.it/tedeschif.php
(per rimembrare le origine teutoniche della razza.)
Io lo chiamerei gatto, è sempre bello creare un po di confusione in questi esserini cucciolosi :nod:
(all ultimo gatto che abbiamo preso non me l hanno lasciato fare, volevo chiamarlo ovviamente cane, quindi siamo arrivati a un compromesso e ora lui si chiama Smeagle/Gollum, fortuna che mia madre non sa cos è il signore degli anelli :nod:)
Gegia!
maedocca!
dio :sneer:
i miei due gatti si chiamano Proctor e Long Jon Silver, per gli intimi Long jon o semplicemente Long.
ti consiglio Tafazzi, ho recentemente consigliato sto nome a una mia amica per il suo gattino, suo padre si è decisamente incazzato quando ha scoperto come chiamavano il micino :nod:
Misha come una delle cagnette di mio nonno ( lui accettava solo nomi slavi era un po comunista una la chiamò pure laika ):sneer:
"ZOMG"
ci volevo chiamare il gattino che abbiamo preso di recente, ma non mi è stato permesso :(
Carissima , io ti consiglio un nome che prenda spunto dal carattere o da qualche situazione in cui si è trovato i lcane e dove è stato divertente :D
due anni fa sotto la pioggia ho raccattato il mio secondo gatto , il mattino dopo pensavo fosse morto e invece me faceva un agguato da dentro lo scatolone . In vacanza son andato in un villaggio i ncalabria che si chiama Nausicaa che sta vicino al villaggio itaca chiaramente . una volta che mi so accorto che faceva il pro scavalcando barriere e salendo sulle grate e affrontando pure la gatta di casa , chiamarlo Ulisse era d'obbligo :D
Oppure puoi chiamare l'animale in base a qualche traduzione del nome , il mio golden l'ho chiamato Nathan ( che dall ebraico vuol dire " dono di dio " ) e tra l'altro è anche un personaggio dei fumetti che mi ispira .
La gatta cleo , perchè splendida , e soprattutto di una cocciutagine unica . La prima sera che l'ho incontrata ero a parlare con un mio amico sotto casa , arriva questa e entra dentro casa O_O . Io parto subito con l'adozione . I miei si incazzano aoe e la sera stessa la sbattono fuori casa e mettono una cassetta fuori al portone di casa . Il giorno dopo sta tipa era ancora sotto casa davanti al portone . apro la porta ed entra come fosse casa sua , sale le scale e se piazza sulla poltrona . come non chiamarla Cleo ? ( cleopatra :D )
fontanazzo
Epicondilite
il dramma del nome?
chiamala Dramma....:sneer:
allora:
Il mio yorkshire nano si chiama :Virus
Il chihuaua a pelo lungo : Achille
Ex-Gatto: Ibernoz Fumendosa (deceduto)
pappagallo: Moreno
Il cane (razza dubbia) in mozambico : Mumu' (che in pigin english significa idiota)
Un pastore tedesco, male or female, l'avrei chiamato telefunKen :nod:
Rambo o Napoleone saranno i nomi dei miei cani, rispettivamento rotwailer e mastino napoletano
Visto il tuo spostamento in Cina io la chiamerei: Asia
Io la chiamerei Mezzaluna...
Pablo Escobar
AHHAHAHAHAHAH ibernoz fumendosa UAHBVUAHWIBHAWUIVHuiAGHAUIWDHUIAWDHWUIDHUIDHUIawdh
alladro!!!
Giuro che cè una mia amica che l'ha chiamato così...dovete vedere le scene quando lo porta al parco...
cioè ha chiesto un nome per un cane non per un pg di daoc pz
asfidancken :nod:
Io la chiamerei chupacabra :nod:
Per il momento mio fratello ha proposto Xetra, ma non trova successo
Tia BRERA te lo scordi, al massimo potrai chiamare cosi il tuo pc
mia
o daisy come la mia cucciola attuale
se vabbe peach allora
Zelda :sneer:
Bene, adesso so che se avrò bisogno di consigli per un nome non farò mai l'errore di postare qui :sneer: