con annessa perdita di 400 giga di dati sull'HD, se siete cristiani evitatemi su msn.
Printable View
con annessa perdita di 400 giga di dati sull'HD, se siete cristiani evitatemi su msn.
ma non è possibile nessun recupero?
non esiste qualche soluzione software?
http://img265.imageshack.us/img265/6997/nocaregn1.jpg
:sneer:
scherzo ti siamo tutti vicini in questo momento di lutto.
sarebbe possibile forse ma con sbattimenti infiniti e sono troppo incazzato e con troppo poco tempo per perderci giorni (manco riconosceva gli HD come supporti scrivibili, inoltre è, era, un raid0).
a parte film e telefilm vari che sticazzi perso milioni di scans di manga, foto irrecuperabili e 5 anni di musica.
*
ah cazzo è vero che avevi messo tutto in raid 0 ç___ç
ma come è possibile che non sia andata a buon fine... mannaggia ci vuole sfiga... che è successo? si è impallato il pc nell'operazione? hai usato partition magic?
partition magic, errore nel file di nonmiricordo che operazioe interrotta (dopo 1 ora che stava lavorando) e PUF.
hai provato a cambiare dimensioni con partition magic? nn ti ha fatto fare il backup?
no lux nn hai capito, mi ha rasato windows pure
ah GG peggio di quello che pensavo...
ti sto vicino nel dolore :p
successe la stessa cosa pure a me, e sempre con partition magic riuscii a recuperare tutto con un dischetto boot... a me andò via la corrente durante la partizione.. però si parla di 3-4 anni fa, sinceramente non mi ricordo granchè :/
pd che sfiga
ah.
Pensa io ho sbagliato cavo e il mio hard disk esterno ciccioso da 500 giga ha fatto FISICAMENTE puf. Almeno tu hai perso solo i dati :nod::nod:.
Non per fare il saputello cagacazzo.. ma non ti era venuta l'idea di farti un bel backup globale prima dell'infausta operazione? mi sembra strano che proprio tu non ci abbia pensato Hador :(
Pure a me successe con Partition Magic.
Per fortuna era l'era in cui gli HD erano + piccoli :sneer:
Cmq blabla serverino linux wireless in cantina blabla e poi ti fai fottere a sto modo.
Da te non me lo sarei mai aspettato!!!
-No backup...
-Raid 0 ...
Sei un Pirla!
Ti direi di provare un programmino che recupera i dati anche se questi vengono cancellati ( di solito riuscivo a recuperarne in parte , anche se devi smazzarti una miriade di cartelle che crea, con nomi alla cazzo messe alla cazzo con all'interno tutti i tuoi file sparsi senza un ragionamento logico -.-..), ma in tutta sincerita'....non so se analizzando un sistema a raid 0 riuscirebbe a farti saltare fuori i dati..
edito : non avevo messo queste :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: , centinaia di file piratati persi :sneer:
visto che eri in raid e hai sputtanato pure windozzo nn ci sono tanti cazzi e sei alquanto fottuto ...
ma potresti provare con relativo sbattimento con ubuntu da cd/usb con annesso programma recupero (so che si fa in sti casi disperati, ma mai personalmente fatto)
ubuntu mi vedeva i 2 dischi separati e non riconosciuti, lascia stà.
Fare backup di 400 giga non avevo voglia, ho fatto mille partizioni sul portatile non avevo sbatti di perdere un pomeriggio per backup per un operazione per pensavo abbastanza sicura, fossi stato a casa avrei fatto backup ma qua nella nuova non ho un cazzo.
Evidentemente sbagliavo, amen, però pd -_-
a usare partition magic ci vuole coraggio cmq
Ho provato a fare qualche domanda qua e là.
Io non ne sò molto di queste problematiche ma dalla regia mi dicono che con i programmi giusti e TANTO TANTO TANTO tempo è possibile recuperare almeno in parte i dati, in base al tipo di errore, e cmq c'è la possibilità che rimangano corrotti, sicuramente verrebbero riordinati casualmente...
Mi spiace hador :point:
togliete fanboy e mettete n00b sotto Hador...
Partition magic fa' questo ed altro.
Per un partizionamento semplicissimo mi ha fottuto sputtanato tutte le path per i programmi installati, oltre ad avermi creato una cartella di servizio per gli spostamenti ( cartella BLA in onore al Mosa ) che non e' cancellabile ne' da windows ne' da cmd ne' da Vista.Sta li' e me la devo tenere a perenne monito su Partition magic.
ehm...visto che di natura non sono fortunato ..mi sembra strano che in anni di P.Magic non abbia mai avuto problemi :shrug:..ma che versione usate?
io sono ancora più ignorante, ma supponendo mi prenda 160 giga di Hd e voglia fare 6 partizioni, non posso farlo tramite windows xp e tanti saluti? senza usare programmi idioti?
O il nostro amico Xp oltre un certo numero di partizioni non va?
Il problema era che fino ad XP le partizioni, una volta create, non potevano essere modificate (estese o ridotte). Con Vista è diverso, finalmente si può fare queste modifiche via SO.
Però io una volta create non ho mai modificato una partizione, al max fatto backup e poi cancellazione/creazione, dei vari partition magic non mi sono mai fidato, e pare che abbia fatto bene. :D
Hai fatto un tentativo di recupero dati con un programma apposito? :scratch:Posso consigliarti Easy recovery della Ontrack: facile da usare e terribilmente efficace; è in grado di recuperare dati sia da dischi piallati a zero che da dischi parzialmente rovinati (in senso hardware intendo).
su un raid 0 sbattimento totale, ci ho rinunciato, piallato tutto sto installando vista (sigh... dx10 ma mi fa male il cuore) in questo momento.
hai cambiato vga?
la cambio appena arriva in qualche negozio, il tutto è nato da quello... volevo partizionare per salvare i dati e formattare solo la parte di XP e programmi. E PATATRAC NEL CULO
che marca prendi? che dissi/ventola ci monti?
marca a caso dissi TR appena esce
sto scrivendo dal fisso, installazione di vista PER ORA con successo