ma non c'e' bisogno di spammare emotes 7 vs 1(bardo per giunta)...bravi bravi continuate cosi.....poi Ticuro guarda....no comment
:fuck:
Printable View
ma non c'e' bisogno di spammare emotes 7 vs 1(bardo per giunta)...bravi bravi continuate cosi.....poi Ticuro guarda....no comment
:fuck:
Al di là di tutto...........Possiamo finirla (parlo in generale) con le battute tipo "we, droghe pesanti neh?"/"oh dimmi chi e' il tuo pusher"/"era roba buona neh?" eccetera? Sono simpatiche come la merda sotto le scarpe.
Facevano ridere un paio d'anni fa, ora basta, no? :bored:
(ibtl)
gli italian warriors se divertono a zergarmi sempre QQ
Vero Vero un nostro gildano che si abbassa a loggare da *coff coff* hibbolandia easy merita solo tanti /rude :D :D... va se loggavi mid, te la cavavi solo con uno /ponder....ma li no-.-
che razzisti:rain:
Imo han fatto bene :sneer:
sono le 2 e mezza.
detto ciò penso di essere + IT degli altri reply:p
Bhe rilassarsi girando per laby non è una grande idea...ovvio che se si incontra un party(cosa abbastanza sicura, visto che si gira in cerchio lolz :D )si sUka :D
al laby in solo non girano neanche le ombre :nod:
Laby lo trovo talmente noioso... per carita' e' un RP farming ma ditemi la differenza con Quake.... giri intorno finche; non pialli o ti piallano... bello!:afraid::confused:
concordo con te ; ricordo pero' come "si stava bene" al laby quando c'era l'offerta killi 2 pagano 3 :nod:
Io so di gente che in quel periodo ha fatto da 0L a 9L in 3-4 giorni :rotfl:
Pero' ora che ci penso è parecchio che non mettono bonus pr nelle zone piu' "calde"
asd vero
cmq udite udite da staera usciamo dal laby...nono e ankora no abso nn ha droppato la mop.. per scambiasi i pr: Nottingam_night@hotmail.it così ci mettiamo d'accordo sull'orario e luogo...oltre il agramon ovviamente
Uppo Dry.
Io comunque ricordo che con l'ombra al tempo dello zerg appena uscito lab (per cui giocare ombra in solo era parecchio difficile) in un paio d'ore facevi 50k molto tranquillo.
L'altro giorno c'erano duelli a lab ho fatto (fermandomi x nausea solo 2 volte) 20k in 50 min :cry:
Bei tempi quelli delle patch :p
Cmq mi ricordo che alcune gank gia 'dopo 3-4 ore di play in lab erano gia' cl10 ghgh.
farmiamoci!
?_? Ma sul classic l'exp non e' x2?e cmq vai SEMPRE in bg e fai exp rapido.
2x le zone rvr e i bg
1.5x le altre