Ma solo in Sardegna dal 15 di questo mese rete4 e rai2 saranno visibili solo sul digitale terrestre ? C'è la ressa in tutti i negozi a comprare il decoder, fortuna che l'avevo comprato tempo fà
Printable View
Ma solo in Sardegna dal 15 di questo mese rete4 e rai2 saranno visibili solo sul digitale terrestre ? C'è la ressa in tutti i negozi a comprare il decoder, fortuna che l'avevo comprato tempo fà
Ma non avevano spostato il tutto dal 2008 al 2012?
ressa per vedere rete4...pd la gente sta male...
cmq è ora che se ne vadano dall'etere....
xangar io non ho sentito nulla mi pare sia solo in sardegna e valle d'aosta
in sardegna doveva essere un passaggio accellerato, con piu contributi ma tappe forzate, i contributi aggiuntivi dalla regione.
cmq rete4 via etere? qui nella barbagia non piglia in ogni caso :sneer:
il ddt invece piglia, ma non mi cambia nulla... sky rox
io la rai nn la prendo col dt, cmq rete 4 dopo le 23 è la best rete evah del lotto delle tv in chiaro.
dopo le 23 si guarda solo porno.
r4... è bella quando il "bellissimo" è bellissimo :D
Cmq anche su r3 in seconda serata (mi pare il giovedi) è diventato tipo i "bellissimi"
rete 4 è da eoni che fote la banda a un altra emittente , è pure ora che si tolga dai cosiddetti , ma tranquilli che appena provano a toglierlo dal resto dello stivale tutto il centro destra farà furore per far piacere a Ilvio -.-
Se mettono Rai 3 su DT non so quanti compreranno il decoder APPOSTA per vedere i programmi della terza rete.
Se mettono Rai Due invece che ha + ascolto, la gente che guarda l'Isola e tutti gli altri programmi di Rai 2 che fanno ascolti, saranno "costretti" a comprare il decoder.
Penso l'abbiano pensata così
Scusate ma non era solo rete4 a doversene andare dalle palle?
Rai2 non capisco che c'entri... al massimo rai3, se qualcuno però me lo spiegasse sarei più contento.
figo.. io col digitale non prendo la rai, quindi perdo un canale.. grazie italia
immagino che il canone dovro pagarlo per intero
Rete 4 và sul digitale non per il discorso dell' occupazione abusiva delle frequenze dell'emittente di cui non ricordo il nome.
Se non mi sbaglio, per legge, nessun "polo televisivo" potrà avere + di 2 canali sulla tv pubblica.
Quindi Mediaset ha scelto Rete4, anche per il discorso delle frequenze e perchè è il canale meno visto, la Rai sembra aver scelto Rai2 invece di Rai3 e l'unico motivo che mi viene in mente è quello che io stesso ho detto prima
Quote:
Se mettono Rai 3 su DT non so quanti compreranno il decoder APPOSTA per vedere i programmi della terza rete.
Se mettono Rai Due invece che ha + ascolto, la gente che guarda l'Isola e tutti gli altri programmi di Rai 2 che fanno ascolti, saranno "costretti" a comprare il decoder.
Penso l'abbiano pensata così
Credo che sia stato deciso rai 2 invece di rai 3 perche' quest'ultima ha trasmissioni regionali ( tg regione etc etc ) che probabilmente poco si sposano con la trasmissione digitale( sul satellite rai 3 trasmette i tg regionali uguali per tutti, tu sei nel Lazio e magari ti capita di vedere quello calabrese etc etc ).
non ne sono certo in ogni caso.
Cmq considerate anche che per legge ora le nuove TV devono avere il decoder digitale integrato, quindi sotto quel punto di vista la scelta del canale per invogliare a comprare il decoder ha poco senso( se non a breve termine ).
ok, videostation di fastweb e tanti saluti... avrò i miei beui canali tutti in onda, almeno spero :D E senza pagare un cazzo aggiungo.
Si baku, è un cavo di rete normalissimo che esce dal router di FW e si infila nella videostation, tant'è che c'è un lieve delay fra la trasmissione captata via onde radio (=antenna TV) e quella trasmessa via fibra ottica.
Non ho però valutato quanto questo incida sulle velocità di trasferimento in upload e download.. è da una vita che non la uso...
Però ora che me l'hai chiesto quasi quasi faccio una prova, solo non so come poter calcolare effettivamente quanto ciuccia di banda vedere la televisione tramite fibra!
Suggerimenti?
rai3 ha il tg regionale del trentino alto adige.
Ma non so se dipende dal fatto che sto in Trentino :sneer:
meglio rai due e la sua isola dei minchioni. Almeno sul 3 c'è "che tempo che fa".
Di rete 4 mi fotte ancora meno, anche perchè i bellissimi a volte sono si bellissimi, però anche lunghissimi. L'altra volta ho visto "Ray"...è iniziato alle 11 e finito oltre le 2. Ci infilano tanta di quella roba nel mezzo che ti perdi il gusto di vederlo un film.
voi non pagate mica il canone rai per vedere la rai ( almeno non più da quando è diventata una tassa di possesso sulla tv :D )
L'inculata per molte famiglie è che tocca prendere un decoder del DT per ogni televisore. E' vero che c'è il contributo per chi paga il canone, ma vale ovviamente solo per il primo decoder mentre gli altri li paghi a prezzo pieno, il che vuol dire dalle 80 € in su
Penso a quelle famiglie che dopo anni sono riuscite a prendersi un secondo o terzo televisore ma che non possono permettersi di comprare un decoder. Spero che nessuno qui se ne esca a dire "cazzi loro".
quanto costa se hai pagato il canone?