Originally Posted by
BlackCOSO
ma che figo eh yoyo...per favore..., anche io sono arrivato a certe situazioni per motivazioni " del cazzo " , proprio come all'amico di wolfo , il famoso cesso , visto che e usanza comune chiedere di andare in bagno e sentirsi dire " no adesso no , chiedi al prof dell'ora dopo.." per poi non riuscire ad andarci mai , visto che la suddetta frase era utilizzata da tutti i prof delle ore successive ..,Aveva tentato di prendermi per il braccio con non molta delicatezza e io ho risposto a modo..., ero gia maggiorenne , mi giustificavo da solo , e al cesso ci vado quando cazzo voglio , se vogliono determinare leggi mettono su un lager , non una scuola...., un conto e andare al bagno per fumare ed essere recidivi, un conto e farsi i cazzi propri in aula tutte le lezioni e incazzarsi se il prof. ti riprende....ecc...
Si la condotta non e mai stata il mio forte , e non sono fiero di averci messo 8 anni a prendere un diploma ...., ma se ti devo dire qualcosa te lo dico indistintamente dal fatto che tu possa avere davanti al nome il titolo professore..