http://tv.repubblica.it/home_page.ph...i&stream=video
vah che amore e che dialoghi,da oscar
Printable View
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...i&stream=video
vah che amore e che dialoghi,da oscar
non ho visto videoo perché sennò faccio laggare altro pc dove stanno giocando, ma la signora fini in questione sarebbe la daniela o quella bionda con i dentoni?
e pensare che si e scopata tutta la famiglia gaucci; pensa i figli di fini quanto sono contenti:sneer:
ps ed è stata pure la presidentessa della sanbenedettese se non erro pensa i calciatori:nod:
Fini mi è sceso tantissimo a vederlo con quella battona li.
o M g ç__ç
povero gianfranco è stato incastratoh ç__ç
si è fatto fottere da una scopata.. secondo me adesso si trova obbligato a salvare la faccia facendo finta di essere innamorato di questa sciacquetta mal rifatta.. era meglio quando giravano le voci su lui e la Prestigiacomo.. quella si' che l'avrei battezzata volentieri.. ma questa.. piddì..
che fica...
però lui dai cazzo l'unico politico serio in Italia si smerda così diobon...
lui:potresti essere mia figlia
lei:vabbeh oh che c'entre te potresti essere mio padre
miiii dopo una perla cosi nn ho piu parole
la prestigiacomo se non altro ha una parvenza d'eleganza, questa è proprio una burinona
BAHASHASHHASHA gaucci mi fa morire dalle risate
la prestigiacomo è bona, ma la brambilla ora mi ispira di più :sneer:
tiè kith, tutta per te
http://img262.imageshack.us/img262/2...rambillqp2.jpg
hahah fini incastrato da una puttana, ma che uomini di merda abbiamo come politici :(
bisogna vedere se i :rotfl::rotfl::rotfl: erano per "serio" o per "unico"
cmq anche l'altra mignocca di fini era appunto gnocca :banana:
p.s. la bramby fa resuscitare le ciolemorte piddi
cmq a sti politici piace proprio il genere battona, chi più soft
tipo veronica lario, la brambilla, o quell'altra moretta che faceva rosicare la veronica, chi proprio battona burina, come quella di mele (che non so ma è pure meglio di sta tipa di fini, almeno non fa finta di essere chissà che)
sono proprio la fotocopia di craxi, che sceglieva sempre sul tipo battona, ma con quel guizzo un po' cult, la milo, la d'eusanio, la moana
i :rotfl::rotfl::rotfl: erano per "serio" e "politico" nella stessa frase...
ci vuole coraggio a stare con una che è stata con Gaucci :nod:
e poi fini si permette di fare la manifestazione contro le coppie di fatto :gha:
avete scoperto che all uomo piace la patata oltre qualsiasi limite della decenza .
vi svelo un altor segreto adesso : quella manopola rossa a sinistra del rubinetto regola l'acqua calda .
da sinistrorso... vi dico che il rispetto e le idee che posso avere per FIni non cambiano di una virgola dal fatto che lui sia frocio, bisex, in astinenza da voti clericali o con la peggio femmina che potesse incontrare.
Al contrario rimarrei deluso dalla persona se la sua integrità personale e morale venisse meno con il solito tran tran di gossip e stronzate affini.
Un personaggio pubblico e conosciuto, che sa mantenere il giusto riserbo su ciò che deve rimanere riservato, come i fatti della vita sentimentale e personale appunto, secondo me dimostra quell'integrità e serietà che fanno davvero la differenza.
E' da queste particolarità che secondo me si capisce se il soggetto è una persona seria o un coglione.
Infatti praticamente il 99% del vippume è popolato da idioti secondo i miei canoni... non aspettano altro che farsi spiattellare in prima pagina dalle testate scandalistiche per mettersi in mostra, giusto per compensare il fatto che non valgono nulla e sono dei nessuno con la N maiuscola.
gli piacciono poco i soldi alla tipa eh.
boh co tutti i soldi che cia fini se' andato a inciucia co sta baldracca de plastica lol....ma si scopassero qualche velina o attrice tv
mi sono perso sto passaggio.. anzi non ho proprio seguito la vicenda.
Qual'è il fatto scusate?
Abbiamo Fini che si è messo con la ex di gaucci, se le passano fra di loro ste zoccolone aspiratutto, che ci volete fare.. in quegli ambienti "vipssss" gira cosi
Dove sta l'ipocrisia? si parlasse del democristiano di turno che si sposa divorzia si risposa divorzia e via dicendo capirei...
ma dai lui vuole farci famiglia con la biondona.. non vedi che sguardo intelligente che ha? E' certamente una degna compagna per il Sig. Fini.
:sneer:
a costo di ripetermi.. a 'sto giro Fini è stato un coglione.. ma grosso davvero, perchè non ci credo nemmeno se mi pagano che una persona come Fini abbia come massima aspirazione una vita con quella troia di gomma... ha fatto un errore e purtroppo l'ha pagato.. non ci fosse stato di mezzo un figlio non si sarebbe nemmeno diviso dalla moglie e questa avventura non sarebbe mai uscita da quel letto.. evidentemente non sono riusciti a convincere l'ambiziosa di turno... e adesso la paga.
coglione.
Ma quel castello dove cazzeggiano è la casa di Gaucci?