Sul forum di ngi ci trovate la news 6
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=449743
Ed ecco introdotti i boe, che tristezza.... :gha:
Per il resto giusto indirizzamento sull'uso degli obelischi e dei keep.
Printable View
Sul forum di ngi ci trovate la news 6
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=449743
Ed ecco introdotti i boe, che tristezza.... :gha:
Per il resto giusto indirizzamento sull'uso degli obelischi e dei keep.
a me sembra tutto molto bello, peccato che quando uscirà sarò già anziano.
mmm bene bene diciamo che in un annetto forse si vede qualcosa di concreto :nod:
Mh, i BoE veramente li avevano già annunciati qualche settimana fa, con grande disappunto di molti.
Personalmente mi auguro che alla fine decidano di limitarli a dove strettamente indispensabili per evitare abusi (influence e renown reward, per esempio), lasciando tutto il resto liberamente commerciabile.
ehm, i BoE ce stanno anche su daoc (mythirian)
alla fine non è sta gran novità da parte loro se lo limitano ad oggetti particolarmente potenti (tipo artefatti per dire) e non a ogni cazzo di item magico come nel "gioco che non deve essere nominato"
sto studiando e non riesco a leggermi tutto l'artticolo , mi illuminate un attimo su che cosa so sti BoE ? sto acronomo non mi evoca niente
bind on equip, oggetti che rimangono legati al tuo pg (non tradabili quindi) una volta equippati
per ora hanno descritto la possibilità di trovare nel loot degli "oggetti riparabili" (spade rovinate, scudi spaccati ecc) che portati dagli npc fabbri possono essere riparati e trasformati in oggetti utilizzabili dalla tua classe
una volta riparati dai fabbri però, rimangono legati al tuo pg (mentre possono essere tradati quando sono ancora rotti)
però c'è da notare che questi items hanno un timer, cioè tipo rimangono riparabili per tot ore dopodichè diventano definitivamente rotti e tocca solo trasharli
Spero anche io che si limitino a farli solo per oggetti particolarmente potenti. Sarebbe assurdo se, per 3/4 degli item non fosse possibile commerciarli.
il gioco con + abbonati (coglioni) del mondo funziona così :sneer:
ma riucordo male io o su daoc sto sistema ci stava già all interno di quest dove l'item non era commerciabile ? do sta il problema :D
il problema è la paura (giustificata) di ritrovarsi un wow2 con OGNI item magico (per dirla in termini wow, dal verde in su :p) che binda nella migliore delle ipotesi quando lo equippi, se non addirittura quando lo raccogli (il 99.9% dei blu+) :sneer:
BoE = enorme vaccata, il primo passo verso un gioco dove farm + nerdizzazione spinta + mafia vincono su tutto il resto, inutile girarci attorno.
beh sto boe è una misura protezionistica contro il libero mercato delle merci e di coloro che non vogliono / non possono nerdizzarsi e preferiscono comrpare item piuttosto che farlarli N di persona .
Vabè ma siamo sempre in beta co sto gioco , avranno modo di spiegare meglio come funge il sistema.
beh guarda, finchè è bind on equip va tutto ok
significa "solo" che se smetti di usare tale item poi lo devi buttar via
il problema vero sono i bind on pickup...quelli che raccogli e non puoi commerciare
quello sono il male se non vengono limitati agli artefatti attivati (vedi daoc)
insomma basta evitare di bindare anche la carta igienica...
ma il boe ci può pure stare... è il senso del bop che ancora devo capire...
costringere la gente a farmare e quindi a giocare e quindi a continuare a pagare
:sneer:
limita gli effetti del gold farming
Veramente io sono particolarmente contrario anche e soprattutto su oggetti rari e potenti, che essendo poco comuni di per se di certo non alterano chissà quali equilibri in gioco.
Anzi, non si capisce bene per quale ragione un giocatore che trova un buon oggetto debba essere praticamente costretto a buttarlo quando trova qualcosa di nettamente superiore, quando magari un amico/gildano usufruirebbe invece molto volentieri dell'oggetto scartato.
Non ho mai capito il vantaggio pratico, in WoW, di costringere l'ipotetico giocatore che entrava in possesso di una Dark Edge of Insanity a buttare nella monnezza la precedente Ashkandi, mentre decine di suoi compagni si sarebbero accontentati di quest'ultima.
A dirla tutta l'unico effetto pratico che la cosa aveva era di aumentare polemiche e invidie (es. "perché la date a lui che ha già un'arma forte?" "ma questa è meglio", "sì, ma così prendi tutto tu. Abbiamo un giocatore con due armi che non usa e quattro senza niente"... La solita roba insomma), quando poter passare ad altri l'oggetto dismesso al momento di un upgrade avrebbe solo prevenuto un sacco di dissapori.
Resto a favore del bind solo per i quest reward, influence reward, reward PVP basati sul rank... Tutta roba che in effetti se liberamente commerciabile creerebbe degli abusi clamorosi.
Per i drop e i craft, insisto, non ne vedo ragione... neanche quando potenti.
O meglio: le ragioni le intravedo anche... ma ritengo che il gioco non valga la candela.
Meglio qualche potenziale scorrettezza in più (gold seller cinesi che commerciano anche in oggetti) che un'economia statica o meccanismi mirati solo ad aumentare gli attriti interni alle gilde.
No, non lo limita. O meglio, limita il gold farming di per se, ma cosa cambia al cinese di turno fra usare il tuo account dietro pagamento per farmarti 500 ori per comprarti l'item sburo tradabile, oppure usarlo per farmare direttamente l'item BoP? Nulla, quindi in sostanza non limiti il fatto di avere l'equipment sborone dietro pagamento di soldi veri.
L'unico sistema per evitare questo problema è NON rendere il gioco equipment-centrico, come WoW.
Che porcata i vari bop e boe :bored:
Next Step News 7:
Add a New Fabolous Raid Dungeon!
"Th Molten Lair"
:nod:
Per gli interessati ripropongo il form precompilato di lamentela standard™:
Si ringrazia Tabris di NGI.Quote:
Completare a piacimento barrando la casella scelta con una X.
1. Eh ma che schifo si occupano di:
[ ] RvR
[ ] PvE
[ ] capitali
[ ] quest
[ ] grafica
[ ] animazioni
[ ] client
[ ] server
[ ] classi
[ ] razze
[ ] item
[ ] UI
[ ] endgame
[ ] instance
[ ] OST
2. invece che di:
[ ] RvR
[ ] PvE
[ ] capitali
[ ] quest
[ ] grafica
[ ] animazioni
[ ] client
[ ] server
[ ] classi
[ ] razze
[ ] item
[ ] UI
[ ] endgame
[ ] instance
[ ] OST
3. quindi di sicuro questo gioco sara':
[ ] penoso
[ ] un flop
[ ] una delusione
[ ] vaporware
[ ] solo hype
[ ] una merda
[ ] ignorato da tutti
4. perche' oltretutto e':
[ ] un clone di WoW
[ ] troppo diverso da WoW
5. per colpa di:
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
6. e alla fine WoW e':
[ ] meglio
[ ] molto meglio
[ ] incredibilmente meglio
[ ] faraonicamente meglio
[ ] mastodonticamente meglio
[ ] *sblorch*
te ci scherzi ma sai quanti binbiminchia lo complilerebbero davvero? :sneer:
Ma questi stupidi non potrebbero direttamente cambiare i vestiti a daoc e gg?
PvE is gay.
+ pubblicità massiva però
Ma perchè tutte le volte riimplementano i giochi da capo ?
Va beh.
va beh non potevano mica fare lo stesso daoc , oramai la storia è ultralogorata , non avevano piu nulla di altro da inventarsi . Atlantide è andata , han messo su tutti i miti possibili , mancavano praticamente solo gli alieni come nuova razza e poi stavamo a posto :D
warhammer ha un background che ci puoi campare secoli :D c'è sol oda sperare che non facciano porcate perchè davvero si smette a giocare a mmorpg :D