http://www.liveleak.com/view?i=109_1195663753
Ormai ci siamo quasi ...... :afraid:
Printable View
http://www.liveleak.com/view?i=109_1195663753
Ormai ci siamo quasi ...... :afraid:
quando sarà perfetto me lo compro
mi piace :D l'ho visto senza audio e non so cosa ha detto riguado lo sviluppo , ma certo che una volta che riescono a togliere il cavo da quello scheletro e farlo girare liberamente , la faccenda diventa sgravata :D
Mah , speriamo che riescano a ridurne ancora l'ingombro .. certo , una cosa del genere potrebbe rivoluzionare veramente moltissime professioni , oltre alla vita di tutti i giorni
Rivoluzionerebbe pure il portafoglio visto il costo che potrebbe avere una cosa del genere.
non so se ci avete fatto caso.. ma il corpo della struttura che sta alle spalle dell'uomo, è sorretta dal un bel gancione con annesso cavo.
Quel coso pesa un macigno e, cosa peggiore, serviranno batterie molto potenti, che ne aumenteranno ancora di più il peso.
Ci vorranno anni perchè si inventino batterie portatili leggere e capaci di erogare tutta l'energia che serve a quella macchina.
Devo ancora capire quanto graverà il peso dello chassis su chi lo governa..
In ambiente industriale è già ottimo così, col cavo di alimentazione. Sticazzi se poi i soldatini hanno bisogno della batteria da 1 tonnellata.
quell'affare costera Nmila dollari ..... la vita di un soldato non vale Nmiladollari :nod: inoltre soldatino in esoscheletro----->bum EMP----> :wave:soldatino :sneer:
in campo industriale invece sarà na gran cosa
mi fa molto half life sta cosa :D
no cmq come dice gala , sto affare fosse pure col filo ora come ora garba parecchio . certo che per un uspo industriale la cosa migliore è lui :
http://www-personal.umich.edu/~ferri..._fm_Aliens.jpg
Il giorno che esisteranno quelle batterie lì, altro che 3 ore di autonomia coi portatili xD ad ogni modo si può anche agire sul versante consumo, oltre che sulla potenza erogata dalle batterie
Dici per il risarcimento in caso di morte oppure per l'allenamento ?
Un mio amico ha un parente(è tornato dalla guerra un anno fà se ricordo bene, all'età di 24 anni...) che ha fatto servizio militare nell'US Army, come è importante la vita di un marine ? ^^
Il costo. Mantenere, preparare, allenare un marine/soldato random non è di certo gratis, costa e parecchio. Il fatto che in zona di guerra ci resti secco è una perdita, non solo di una vita, ma anche economica perché dovrai sostituirlo con un altro, e spendere di nuovo una cifra.
inutile senza le super-batterie.
i militari sono in assoluto la spesa + alta da sostenere nel bilancio di un paese.. none siste nulla che costi di più, almeno inrapporto al numero di individui che ne fanno parte.
PEr dire.. se i soldi stanziati al DoD (dip difesaUsa) venissero impiegati per le pensioni, o la sanità, credo che in america vivrebbero tutti fino a 106 anni godendosela allegramente.
infatti gli americani ragionano col cervello nel qlo... :point:
in ambito industriale sarebbe da un lato una figata dall'altro...beh con un robo cosi un operaio fa il lavoro di 10...
invece la vita di un soldato oggi giorno vale molto di più di un qualsiasi altro lavoratore( forse si salvano primari e grandi manager) e questo solo facendo un semplicissimo e deprimente calcolo monetario, poi vabbè se la mettiamo sul valore umano neanche bisognerebbe risponderti:nod:
con le nanotecnologie saranno risolti tutti i problemi che dite^^
poi non vorrei dire ma sto emp troveranno pure il modo di schermarlo eh :D altrimenti troppo easy vincere :D
sei fortunato che le nanostrutture non le ho studiate... :D
però che siano impiegabili nell'industria delle batterie mi suona strano... la quantità di carica accumulabile è direttamente proporzionale alla massa di materiale impiegato nella redox che avviene al suo interno.. quindi: + carica = + energia erogabile = + peso
ergo soka in pace informatucolo :rotfl:
Peccato che basta una calamita poi per rendere inutile un soldato del genere :sneer:
Io lo voglio equipaggiato da un motore Hemi™
Confesso che come utilizzo principale avevo pensato ai soccorsi, visto che ha una forza mostruosa può spostare cose tipo tronchi o macerie senza l'impiego delle ruspe che pwnano i superstiti.
Quanto ai soldatini spero che esplodano tutti come mettono il piede sul campo per una qualsiasi guerra.
vabbè tipica frase comunista nosense..
grazie ai soldatini alleati nella 2a guerra mondiale puoi scrivere su questo forum tranquillamente.
babbe ad affinare la tecnologia ci pensano i giapponesi il cui governo o meglio il ministero della difesa sta investendo sulla costruzione di un esoscheletro militare che ha un nome che fara' sorridere i piu.. esoscheletro... mobile suit come lo dovevano chiamare se non Gundam. :shocked:
The Technical Research and Development Institute in Japan's Ministry of Defense has posted on its website the program for its Heisei 19 Research Paper Presentation: Defense Technology Symposium 2007 on October 29, and the November 7-8 symposium's schedule includes a ground equipment exhibit titled: "Towards the Realization of Gundam (Advanced Personal Equipment System)." The exhibit runs alongside another one for a "Miniature Robot (for Reconnaissance and Data Gathering)." No other information on either exhibit is provided on the symposium's webpage.
quindi ciu pensano loro alla tecnologia le superbatterie il campo antimagnete e pure alla schematura degli emp che si sa in tecnologia son secondi a nessuno.
chissa se parte della tecnologia sara' sviluppata da sony..omg ora spunta Sixaxet :afraid:
:rotfl:
pagherei per vedere dei prototipi nipponici in materia :D
e poi la versione napoletana of course :sneer:
:gha:@thebeast...
per quanti riguarda l'esoscheletro needo anche a casa... mi attacco la prolunga alla ciabatta della corrente e ci attacco dentro la signora delle pulizie così mi pulisce pure sotto i letti sollevandoli con 1 braccio solo!
dovevi vedere la moldava che puliva casa mia. porca troia era un armadio di 1.90, con due spalle il doppio delle mie, pareva una di quelle ex lanciatrici del peso della germania est, lei sollevava con un braccio il divano di pelle lungo 2.50 m e con l'altra passava sotto l'aspirapolvere, tranquillissima. non scherzo.