E Ibra segna ancora.. già a quota 5 reti in champions.. :nod:
Anche la Roma vince, 1 a 4 a Kiev.
Printable View
E Ibra segna ancora.. già a quota 5 reti in champions.. :nod:
Anche la Roma vince, 1 a 4 a Kiev.
dannato c.ronaldo volevo anda' allo stadio per una partita per il primo posto e invece niente. me la vedro' a casa
in goal anche Jimenez :metal:
per questa giornata di champions ho 3 frasi:
1)Jimenez traditore di merda.
2)Che gol Ibra.
3)Ancora una volta C.Ronaldo! che giocatore pz :bow:
con ki ce l hai ?
Ormai l'inter che vince genera thread monopagina. Meno male che Mancini litiga a random con qualcuno e Adriano va in vacanza altrimenti dell'inter non parlerebbe nessuno.
Aspetta che uscite dalla CL poi vedrai quante pagine :sneer:
Btw ci mancherebbe che l'inter non vince in casa col fenerbache rofl, vi siete già resi abbastanza ridicoli in turchia :sneer:
mmmm va a finire che se qualificano pure lazio e milan mesa:nod:
ce poco da ridere la LAzio stasera può vincere e il real uguale a questo punto il prossimo turno basterebbe un pareggio a tutte e due:nod:
Forza LAziE :nod:
Derby negli ottavi e si svuota Roma va :sneer:
a me fa paurissima il barça, riescono a sfornare fenomeni a getto continuo..
quest'ultimo uscito Krkic avrà 17-18 anni ma è già un fenomeno.
Qualcuno ha visto la faccia di Ibra quando si è preso l'ammonizione per non aver calciato la punizione?
Lo adoro quel pezzo di merda :sneer:
no ma segnare magari quel gol in più non sarebbe una cattiva idea:nod:
lazio quasi fuori dalla champions a meno che l olympiacos non perde in grecia col werder e la lazio vince a madrid . se ci riescono complimenti . ma credo che ciao darwin attenda i tifosi laziali
Lazio quasi fuori da tutto volevi dire...non solo dalla champions...riskia di non arrivare nemmeno terza.
:point:
non capisco perche insistere con mauri che era palesemente fuori condizione oltre che fuori serata. meghni ultimamente aveva fatto belle cose e sicuramente avrebbe potuto offrire qualcosa di piu dei soliti prevedibilissimi lanci di mauri.
poi vabbe ledesma non era manco in campo...è un peccato mi spiace per la lazio.
spiace anche a me , ma siamo sinceri , fra le partite di campionato e quelle di coppa, avra fatto 3 sfide giudicabili " decenti ", con il real ha fatto un partitone , ma alla fine se non erro i 3 punti non li ha presi..., certo che farsi inchiappettare dall'olimpiacos in Casa dopo che si e andati in vantaggio fra l'altro con un gol non regolare , e farsi rimontare e sorpassare da quest'ultima che e cmq una squadra materasso della Champions , e abbastanza deprimente..
pensasse a salvarsi la Lazio, no alla Champions :sneer:
non ho visto la partita, stavo giocando a calcetto, cmq ha quanto ho saputo partita di merda, mejo che non ho speso soldi per lo stadio.
btw sticazzi, anzi, mejo così, con 12 giocatori non puoi affrontare due competizioni quali CL e serie A; mo dato che siamo fuori non vojo manco la uefa.
ma rocchi sbaglio o non riesce più a vedere la porta? -.-' è in condizioni pessime, non sarebbe meglio dare spazio a makinwa?
GG@Lazie.
Forte il Real btw :point:
La cosa paradossale è ke se prox turno la lazio batte il real :point: e l'olimpiakos batte il werder il real è fuori e passa la Lazio :look:
Allo stesso modo, se il Werder batte l'Oly e il Real batte la Lazio passa il Werder e la Lazio non va manco in Uefa..
ke girone strano :gha: