http://www.youtube.com/watch?v=WykZ1...w.autoblog.it/
...
non mi dice granche' sinceramente
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=WykZ1...w.autoblog.it/
...
non mi dice granche' sinceramente
Davvero uber, prezzo permettendo.
L'unica cosa che non mi piace è la colorazione abarth, bianco/rosso a scacchiera, tutta nera FTW.
sunto del video: la G-Punto Abarth SS costerà un fottio già senza optional, visto che si tratta esclusivamente di una elaborazione meccanico/tecnica e non di tuning estetico.
forte.
se la G-Punto Abarth costerà base 17.800€ la G-Punto Abarth costerà minimo 20/25k € credo senza optional...
io la voglio nera rossa, bianca mi fa cacà
need :drool:
Mazza come s'imbarca in curva cmq bianca sembra veramente una monovolume :nod:
a me piace e poi il bianco (e anche il giallo) nn sono i colori sportivi?
non mi piace ><
Vabbe e' come il Kit JCW della mini...
Se hai proprio i soldi da buttare te lo prendi altrimenti abbastanza inutile :)
Forte COSA?
Ma vi leggete quando scrivete o premete il tasto reply così per passare il tempo?
Cos'è, mo 180 cavalli di macchina con assetto dedicato e impianto frenante maggiorato a quanto te la devono vendere? 18k euro? Ma in che cazzo di mondo vivete? :rain:
edit:
tanto per farvi capire, guardate quanto costa la mini cooper s.
Poi pensate che sta punto la batte sia dal punto di vista prestazionale che da quello dinamico. Sticazzi no eh?
:look:
io non criticavo il costo, ma il fatto che il kit SS "BASE" (e quindi già una maggiorazione sul prezzo della G-Punto Abarth "BASE") non includesse già qualche optional/accessorio estetico che dal video risultano essere tutti quanti acquistabili separatamente ovviamente aumentandone esponenzialmente il prezzo...
per info quanti cavalli ha il copper S? vuoto di memoria
La so la so!
Serve ad aumentare il post counter! :D
Vagando per iutiub cercando altri videi ho trovato questo simil-spot abbastanza carino
http://it.youtube.com/watch?v=Ua9rvYWNMDY
Anche se io preferirei questa :sneer:
http://it.youtube.com/watch?v=LCBx-6...eature=related
il cooper s di ora ne ha 175
il jhon cooper works ne ha 192
il jhon cooper works stage II ne avrà 210-220
Non è una provocazione, è ironico, in risposta al suo "e sti cazzi no?".
Se Axet si fosse indispettito (dato che lui ho quotato) gli avrei detto " scusa era ironico, non te la prendere".
Finito coi QQ e tornando IT, una cosa che non mi è chiara, ma cooper s e punto ss sarebbero nello stesso segmento ? Insieme a Fiest ST , Corsa OPC ?(e tutte le altri normal car pompate)
Uhm contanto che ha 5 cavalli di piu' ma pesa anche un bel po' di piu'...
come fa ad avere prestazioni migliori? :scratch:
Secondo me con la punto non centra una fava...
Ma fa sempre fico dire "eh ma la mini bla bla bla" :sneer:
Io adoro la mia macchinetta anche per questo odio profondo che suscita in molte persone :angel:
mosa ma alla fine l'antennino l'hai cambiato?
btw ieri ho visto una golf r32 (penso uguale a quella di Gate, SE NON SBAGLIO) ed è davvero troppo bella (soprattutto lo scarico :bow: )
La cooper s dovrebbe pesare 1100/1200 kg. La punto ss ?
Non mi va 4ruote al momento ergo non posso controllare, ma mi sa che la punto abarth non pesa molto più della cooper s eh, anzi.
Cmq vado a memoria e potrei sbagliare, poi controllerò.
Btw se vogliamo parlare del lato dinamico non c'è paragone.
Già la punto abarth 155cv è nata per essere esasperata, la SS ancor di più.
Taratura delle sospensioni, freni, erogazione della potenza. Tutto è stato pensato per dare una macchina che una connotazione più sportiva rispetto alle concorrenti.
C'entra sul lato prestazionale, e cmq la si citava solo per dire che il prezzo non è per nulla esagerato in relazione a quanto la vettura offre :)Quote:
Secondo me con la punto non centra una fava...
Ma fa sempre fico dire "eh ma la mini bla bla bla" :sneer:
Io adoro la mia macchinetta anche per questo odio profondo che suscita in molte persone :angel:
Dove l'avresti visto l'odio poi non si sa mosa eh ^^
@evildark:
i video li han tolti da youtube quindi non so che dicevano, ma a memoria mi pare che l'intero kit SS costi sui 5k euro (comprensivo di cerchi da 18" cazzi e mazzi).
Ergo sono 23k euro, che per una macchina di quel genere non sono tanti :D
Si 5k bombe circa, BTW tocca vedere quanto pesa.
Ps. Chi mi risponde alla domanda ? Punto, Mini, Corsa, Fiesta etc sono dello stesso segmento ?
Boh alla fine stan tutte sui 4m (cm + cm meno) circa per cui direi di si
Mazza sulla gpunto non ci avrei scommesso, a occhio sembrerebbe più grande di fiesta e corsa.
Edit: Massa in ordine di marcia 1155 Kg (punto abarth) da 4ruote.
Peso identico alla mini praticamente.
La corsa usa lo stesso pianale della punto, difatti si possono vedere non poche somiglianze a livello stilistico come ad esempio il finestrino che si "prolunga" oltre il montante anteriore e più in generale pure la forma dell'auto ^^
cmq jcw e ss come idea stanno sullo stesso piano, come prestazioni meglio il jcw
Si ne ho presa una del cavolo per ora ad Auchan (:afraid:) ..
Piu' che altro ora sono i cerchi che comincio ad odiarli...
@Axet: Odio nel senso buono del termine ovviamente :)
Per quanto riguarda i tecnicismi sia che non sono un esperto ... io guardo solo chi ci mette meno a fare 0-100 :D
beh 23k per la abarth ss però se vuoi metterci un minimo di accessori sportivi tipo sedili a guscio, navigatore, minigonne, specchietti e robette varie secondo me arriva tranquilla a 30k... senza esagerare...
o no?
non la sto criticando, in realtà è un modo di informarsi xkè mi piace veramente tanto come macchina... il tuo papi me lo farebbe lo sconto? abitiamo vicinohh :love:
Boh dovrei chiedere, lo sconto varia molto da macchina a macchina.
Ad esempio sulla 500 non esiste visto che la produzione da qui a giugno è già tutta venduta.. potrei chiedere, solo se t'interessa seriamente però :nod:
Btw chiaro che se poi vuoi optional sburellimi come i sedili a guscio (ma ci sono? :look:), etc etc i prezzi salgono, ma già quelli di serie dell'abarth sono con poggiatesta integrato stile racing.
Il video l'han tolto da youtube ç_ç
imo sarà la macchina del figlio di randolk