Son supporti o Ibridi
A voi la sentenza
Printable View
Son supporti o Ibridi
A voi la sentenza
la spec lo fa diventare ibrido o supporto :gha:
No nn mi son spiegato bene evidentemente
I Custodi o i Paladini sono dei supporti o dei tank ibridi?
Quindi la differenza la fai solo se cura....potrei pensare allora che un menestrello che nn cura non è un supporto.
Difficile vero???
Se namo bene il menestrello nn è un supporto va be daoc è proprio come una partita di pallone ogniuno vede la sua.
Fuego si è difficile....
Ora tu sicuro sarai dio di Daoc il giocatore + forte che i server abbiano mai visto..ma qui stiamo parlando di paladino e warden Se tu sai che l'arms è un tank nn me ne frega una fava....poi mettere il mene tra gli stealter lo trovo ridicolo ma va be quelle son opinioni....vai a fa +1 in un altro 3d
Difficile vero?
Cosi facile che i mene che giocano come ombre li chiamano "infistrelli" ...
Il mene se gioca in gruppo è un supporto a mio parere...
Una classe si definisce di supporto (sempre secondo me) nel momento in cui le sue caratteristiche non sono quelle di compiere azioni dirette ad offendere l'avversario, ma quelle di consentire alle altre classi del gruppo di svolgere meglio il loro lavoro.
Per questo ha ragione shalee quando dice che è la spec che fa la definizione. Un custode speccato 50 arma è un tank ibrido.. un custode con la spec classica è un supporto.
Stesso discorso per il mene. Un men che ha speccato alto silenzio a scapito di songs sarà un infistrello.. un mene che specca alta song per giocare in gruppo sarà un supporto. Per altro questa cosa si nota anche nelle RA attive che possono prendere, che tendenzialmente sono RA che hanno un lebvata utility per il gruppo e non per il pg (vedi melodie)
quella è la distinzione più ufficiale che esiste..poi sicuramente la spec cambia la posizione e fa diventare il pg ibrido..valk supporto/tank..vw caster/tank..mene steatlher/supporto..ecc....ecc...
difficile vero?:sneer:
Up tom...innanzitutto dipende da come vedi tu la figura del supporto, perchè ad un certo punto potresti anche vedere un hero speccato peeler con ra da peeler come supporto :point:
Se ragioniamo in termini di utility di gruppo, il warden puo' essere un supporto come no(difficile vedere un warden che si specca arma ma vabbè :angel:).
Stessa cosa per il pally....
Sta di fatto che nel linguaggio comune sono sempre stati definiti "supporti" i curatori... se poi voi volete definire supporto tutto cio' che non fa dps non lo so :sisi:
Probabilmente Fu3g0, a giudicare dai pg che ha in firma (solo stealthers, ammesso che non ne abbia altri), non conosce bene le dinamiche del gioco di gruppo... non mi spiego altrimenti come non si possa definire da supporto un mene :D
ma voi per supporto che intendete? :/
il mene e' di supporto ma un gran pg di merda... :swear:
lol e nonostante tutti sti pg non hai ancora imparato cos'è un supporto? :D
spiegami tu o sommo cosa è un supporto...io ti ho detto come i pg senza spec vengono definiti..lui ha chiesto warden e pala io ho risp supporto e tank..se mi diceva warden 50 arma resto scudo avrei detto supporto/tank..se mi chiedi mene rispondo hidden..se mi chiedi mene 50 song rispondo hidden/supporto..se qualcuno non ha ancora capito quando torno da uni faccio un grande disegno;)
+1 like fu3g0
Non sono chiare come definizioni... il custode dovrebbe essere un supporto (cura, ressa, fa resist, etc), il paladino è un ibrido che può ressare come i supporti, il menestrello in teoria in un party dovrebbe essere un ibrido (un incrocio fra ombra, tank e caster, quindi come definizione più tank-ibrido che supporto... anche se detto così mi fa un pò sorridere).
Anche la valkiria del resto, pesta, stunna, chargia, cura e ressa... che è?
warden e pala sono molto simili, l'unica differenza è che uno può usare 2h e l'altro cura :rain:
Per come la vedo io, ci sono "classi supporto" pure. Healer per esempio. Poi ci sono classi ibride, che possono anche giocare come supporto, pur non essendo la loro peculiarità a differenza di un healer, che è specializzato in quello e basta (o quasi). Poi siam sempre lì. Se per supporto intendiamo solo cure è un conto, se per supporto intendiamo - come detto da Jamino, col quale concordo - tutto ciò che possa "aiutarti nei momenti difficili", l'accezione diventa più amplia e parecchie altre classi possono definirisi, almeno in parte, di supporto... tutto questo, ovviamente, IMHO (prima che qualcuno mi scambi per un wannabe GOD)
ho solamente detto che non mi sembrava una cosa difficile da capire e a quanto pare si ostina a non capirla..non gli ho mica detto coglione, non capisci un cazzo di daoc, smettila di giocarci, vai a giocare a wow..ho solamente detto:" difficile vero?:sneer:" ...prendendo la sua domanda come una cosa che a daoc dovresti sapere come base(visto che il pg da giocare lo scegli all'inizio compresa la spec su charplan o dove ti pare)..non certo per sfotterlo..tu invece sei un avvocato fallito che ora fa l'operatore ecologico?(si ti sto sfottendo):point:
Una volta ho visto Fuego camminare sull'acqua.
dipede dai punti di vista cmq se non erro queste definizioni sono nate dal pve e poi rapportate in pvp. il tank e il pg corrazzato con af + alto e scudo, in modo da prendere le mazzate(tank=serbatoio-corrazzato-carro armaro), poi ci sono i supporti che si dividono in light tank e curatori:
light tank ovviamente pg da melee con dps +o- alto/basso definiti supporto perche incapaci di reggere danni,( dw-staffa-af basso).
rimangono ni curatori: inutile dire il loro ruolo :D .
su chi ho spalato merda a parte te quando mi hai detto che sfotto la gente?
a faz ho detto che non era difficile arrivarci, è stato lui il primo ad irritarsi per una cosa del genere e a dirmi che sono il dio di daoc e blablabla..la mia rl tutto bene grazie, quando non si sa dove andare a parare si mette sempre in mezzo la rl(successo anche a me nei momenti di debolezza)..sappiamo entrambi perchè sei qui a fare reply in questo post..ti ho rovinato il post della grande rinascita di deira?dove ho espresso la mia opinione completamente contraria alla tua?se tutte queste cose fanno di me una persona arrogante allora non dovrei più scrivere in un forum la mia opinione se contraria al topic della discussione..sarà fatto:wave:
p.s. non vado oltre..
ibtl :banana: