:eek:
http://mediacenter.corriere.it/Media...aMC_corriere_4
Printable View
e ne ha usato pure poco di esplosivo...
Ma sbaglio o il corpo e' "intatto"?
Pensavo che non ci rimesse piu' nulla almeno della parte di sopra...
quanta tristezza
Non vi preoccupate che tra qualche anno succederà anche da noi :metal:
Enjoy Islam :banana:
troia
Tralasciando la questione del "sia giusto o sbagliato" commettere attentati per la libertà del proprio paese, le questioni politiche e sociali ecc, dico: ma perchè non usano quelle sane bombe a mano o ad orologeria, che ci vogliono 2 secondi a prepararle e che, nel migliore dei casi se non ti beccano, non perdi il materiale umano per condurre questa rivoluzione o come cazzo la vuoi chiamare?
:scratch:
Semplice, una mera questione economica. Addestrare qualcuno ad usare bombe a mano come si deve, per colpire nel modo giusto, o anche bombe piazzate, costa di più ed ha più probabilità di fallimento di una persona random che arriva nel punto giusto e si fa saltare per aria.
la religione ha sempre fatto leva sulle menti deboli, ovvero ignoranti, non acculturate, ergo poco allenate al ragionamento.
La cosa impressionante e' l ammontare di ignoranza su questo forum...........vediamo chi ci arriva per primo va'..........................come diceva mio nonno, e ancora dice, se le cose non le sai, SALLE
bah, se doveva farsi esplodere almeno poteva fare una cosa fatta bene.
cogliona inside
altro che droghe leggere, ci va pesante :D
kins tu hai applicato il mio ragionamento alla società moderna occidentale, ovvero la nostra.
E son d'accordo che una simile cosa a uno come noi non attecchirebbe manco con un miracolo.
MA se la nostra società fosse non quella odierna ma quella che c'era magari 600 anni fa, anche noi avremmo avuto i nostri bei martiri.
Quanti santi sono stati appunto fatti santi perchè morti in modo orribile in funzione di un credo?
Chi è morto bollito, chi è morto appeso, chi è morto in croce (S. Andrea.. da cui l'omonima croce per segnalare i passaggi a livello...) sono tutti morti, perchè perseguitati e non perchè kamikaze, ok, ma sempre morti rimangono.
Ma il comune denominatore di queste morti qual'era? un credo religioso.
Al giorno d'oggi voglio vedere se in un qualunque paese occidentale qualcuno avrebbe il coraggio di morire per il proprio credo religioso.
Altro esempio che mi viene in mente, 60 anni fa, sterminio nazista degli Ebrei.
Quanti ebrei hanno cambiato nome identità e pure religione pur di scamparla? Di quelli che l'han scampata ai rastrellamenti, tantissimi. Perchè? perchè non vivevano nel medioevo e han preferito salvare la pellaccia usando un po di testa, anzichè fare gli orgogliosi e finire dritti e filati in una camera a gas.
SEcoli e secoli fa sarebbe successo? non tanto.
http://en.wikipedia.org/wiki/Demographics_of_atheism
Guarda "Distribution".
600 anni di evoluzione dimostrano che evoluzione = meno religione.
14,6% della popolazione in Europa è "non religiosa". E' una massa critica di persone per impedire che qualcuno salga su un trespolo e dica "in nome di dio, facciamoli fuori !". (chiunque essi siano)
bel grafico si vede in quella pagina di WIki.. come al solito in italia il colore è nerissimo rispetto al resto d'europa... il che dimostra ulteriormente l'arretratezza del nostro paese (non che ce ne fosse bisogno dato che si sapeva :sneer:)
mettere online ste cose pero'....
esseri incivili solo che poi ti danno pure della razzista se lo dici,vabbè ma finchè muoiono loro va bene peccato però che si fanno esplodere solo dove c è tanta gente innocente....
come mai quando si tratta di cristiani subito a dargli contro perchè blablablabla cazzate random e quando si tratta di islamici va tutto bene,anzi siamo noi che siamo in torto quando nn capiamo i loro gesti....:point:
mmm, internet porterà a una esplosione esponenziale dell'agnosticismo.
Non posto altri dati, perchè sarebbe pedante, tuttavia c'è una correlazione inversa tra "la chiusura" della società, cioè quanta censura esiste, e il livello di religiosità medio.
Internet, essendo un processo distribuito virtualmente non censurabile e molti a molti(differente dal telefono, punto a punto), rende molto più "aperta" la società.
Oltretutto internet è anche poco controllabile, come invece la tv. Ci si può mettere in mezzo la spazzatura, ma non si può impedire la gente di parlare o essere trovata in mezzo alla spazzatura.
Conseguenza diretta di questo è che un ragionamento logico non viene censurato perchè mette i bastoni tra le ruote alla religione di stato (cattolicesimo, islam, buddismo, quant'altro).
Se sto forum resiste per un paio di anni, posterò di nuovo le statistiche e vedrete che la percentuale slitterà in avanti tipo da 14,6% a 15.6%. o 16%.
Ahaha un 1%. In due anni 1%, in 600 14,6%. Occhio a ridere.
Ahzael fa :point::point: perchè in shri lanka sono buddisti.
http://en.wikipedia.org/wiki/Religion_in_Sri_Lanka
E fa quindi bene a darvi degli ignoranti.
Oltre tutto la tipa è vestita da buddista.... sveglia eh.
ah scusate, le tigri del tamil sono la minoranza di religione HINDU che da contro al governo buddista.
http://en.wikipedia.org/wiki/Tamil_people#Religion
Minoranza etnica, guerra, separatismo... già sentita...
che pwned cazzo
ma guarda che nn cambia nulla,sei arabo,buddista,quello che ti pare,rimani sempre uno stronzo quando ti fai saltare in aria e ammazzi qualcuno che nn c entra nulla,e stesso identico discorso critichi la religone cristiana e poi nn critichi sti coglioni?
ah inoltre che lo facciano per religione o per qualunque motivo so stronzi uguali(no ma giusto per ribadire)....:sneer:
mi sembra ssurdo....
Per spiegare la mia posizione sulla religione: io insegnerei logica del primo ordine ai bambini fin da piccoli per dargli la possibilità di discernere un argomento da una vaccata pura.
Che mi mette in una posizione di vantaggio rispetto a qualunque statista che abbia mai pensato "aboliamo la religione per legge". Che stronzata.
Detto questo, il punto è che hai un pregiudizio verso l'Islam.
Prova, ogni tanto, a mettere in discussione ciò che credi.
la religione è 1 collante sociale, lo stesso Mussolini disse che nn avrebbe toccato la chiesa e la religione proprio perchè riconosceva alla chiesa questo compito...
dopo questa gilda... non postare più per favore :sneer:
riposati, fallo x te :rotfl:
ora io non so come siano messi nel resto del mondo ma quelle statistiche mi sanno tanto di boiate ( almeno x l'italia ) , prenderanno in considerazione anche gente che magari ha fatto comunione e cresima ma che non ci confessa da quel giorno ^^ , se x loro fare comunione e cresima e magari andare a messa a natale e pasqua è essere religioso... la vediam in maniera molto diversa.. la maggior parte della gente che conosco io non è religiosa se va a messa 2 volte l'anno è tanto e lo fa x far piacere ai genitori perchè ci si ritrova con i parenti e altre robe così , e non credo di conoscere gente particolarmente diversa dall'italiano medio, senza contare che + si va avanti - religiosi ci sono io ho ancora la sensazione che siano le generazioni dei ns nonni a sentire ancora forte la religione, mentre x i giovani molto meno, almeno dalla mia piccola esperienza.
la tipa cretina a prescindere cmq, non esistono dei buoni propositi x farsi saltare in aria ammazzando gente random , se poi si scopre che quei '' random '' erano in realtà killer assassini , stupratori, mafiosi ricattatori allora vabbè un po' meno deficiente, ma fino ad allora non si commenta proprio un gesto del genere
Stricken !