LUIS JIMENEZ :nod:
+
JULIO CRUZ :confused:
0 a 2 :sneer:
Printable View
LUIS JIMENEZ :nod:
+
JULIO CRUZ :confused:
0 a 2 :sneer:
forte il napoli oggi, forse pensavano di venire qui e darne 5 all'atalanta :nod:
pinto oggi è immarcabile, peccato faccia una partita dove sembra un campione seguita da altre 3-4 dove crossa senza mai puntare l'uomo :gha:
E' vietato parlare di fiorentina-inter finchè non torna Ache dallo stadio :banana:
non sono allo stadio, non sto seguendo la partita, e vi diro' che cmq finisca poco me ne importa, che c'ho da pensa' ad altro :)
quest'anno l'atalanta finisce in champions (:sneer:), ha giocato solo lei per buoni 55-60 minuti.
risultato giusto
cmq il campo durante il primo tempo era pietoso, sembrava una pista di pattinaggio sul ghiaccio :sneer:
l'udinese ha fatto gli ultimi 10min in 9 lol
boh oltre i meriti dell'atalanta lo scarto è troppo pesante, non penso proprio che tra atalanta e napoli ci sia questa differenza. cmq abbiamo fatto vedere di essere in ottima forma esprimendo un grande calcio offensivo, con floccari l'atalanta deve giocare molto più palla a terra ed essendoci molto movimento si favoriscono gli inserimenti di langella-ferreira pinto
Finita l'Inter, gg :nod: ma la Fiorentina non doveva essere l'anti-Inter? :sneer:
no vindi fra l'atalanta è il napoli c'è questa differenza, per un motivo ben preciso
l'atalanta sulle fasce fa paura, il napoli sulle fasce fa cagare (è risaputo)
è la prima partita del napoli contro una squadra così forte sulle 2 fasce mi sembra, e i risultati si sono visti :gha:
magari a gennaio si decidono a prendere 2 esterni come si deve invece di giocare con gente da serie C (garics oggi è stato pietoso, non ne ha azzeccata 1)
Complimenti alla Fiorentina per la sportività. Gli applausi agli avversari sono davvero encomiabili, l'Inter non era preparata per questo infatti secondo l'usanza rugbistica avrebbero dovuto ricambiare subito dopo :)
P.S. Ferreira Pinto>Garrincha e, ripeto, senza i 2 terzini e l'attaccante di peso questo Napoli ha già fatto troppo.
non lasciatevi ingannare dalla partita di pinto, oggi è stato eccezionale, ma altre volte fa schifo è inguardabile... vi giuro a volte non salterebbe l'uomo nemmeno se avesse na gamba sola... però ogni tanto fa vedere sprazzi da campione
-edit- devo uscire a stasera :D
nerfate l'inter.
altra grandissima partita dell inter, la fiorentina si e resa pericolosa solo con delle azioni nate da rimpalli, frey ha fatto 4 5 miracoli. secondo me gli daranno 8 domani
Abbiamo tra mezzi inortunati infortunati giocatori stanchi e atmosfera depressa una mezza squadra al momento, non sarebbe potuta finire altrimenti.
Al dila di questo anche al meglio non saremmo certo al livello dell`Inter.
Ma la fiorentina non e` certo quella di oggi, speriamo arrivi presto sosta per ricaricare e rifare minipreparazione perche siamo alla frutta.
Sta a vedere che ora anche Jimenez diventa un giocatore di calcio.
La vera forza dell'Inter è che nel momento in cui manca un titolare il giocatore che lo sostituisce diventa incredibilmente forte.
Esempio:
Samuel non era partito benissimo quando entrava in sostituzione. Si infortunia Materazzi->Samuel titolare->ora + forte difensore della squadra
Jimenez nelle prime 10 giornate ogni volta che giocava era da prenderlo a martellate sui cosiddetti.->Si fanno male tutti i centrocampisti titolari->segna 2 gol in 2 partite.
E l'anno scorso è stato per Burdisso, per Maxwell ecc..
Penso sia l'enorme forza in più dell'Inter rispetto le altre squadre che quando hanno un giocatori infortunato non riescono a sostituirlo al 100%
Cmq Ibra fenomenale. Primo tempo ha toccato 4 palloni con 2 assist, nel secondo ha duellato con Frey per 45 minuti
io pensavo che la vera forza dell'inter fosse avere 2 squadre in rosa che possono arrivare tranquillamente fra le prime 4 :nod:
quanti italiani hanno giocato oggi nell'inter?
l'inter ha vinto lo scudetto pure del 2009 co sta squadra -___-
pz che razza di squadrone c'hanno -.-
per fare una squadra come l'inter serve fare una fusione di milan/ juve /roma -.-
L'inter non e' una squadra, e' un branco di campioni/caproni che si diverte a fare la grande con le piccole o le squadre poco in forma, in generale, in partite poco importanti. :sneer:
Questo e' il mio pensiero, si sono milanista, ma l'inter resta cmq una squadra pessima a livello di gioco di squadra, difatti quando mancano i singoli crolla.
[detto ciò, come si fa a giocare cosi' in campionato nn lo so :cry::afraid:]
te non sei milanista , sei cecato e ti aggrappi alla champions dell anno scorso :elfhat:
Qua parlando del campionato , l'inter sta distruggendo ogni cosa dall anno scorso , e la differenza si vede soprattutto quest'anno visto che non ci sono i casini del dopo moggiopoli e si vede la differenza netta con le altre squadre.
Che poi possano avere cali , prestazioni altalenanti in Cl è un altro conto.
Quante stronzate :rotfl: ma le hai viste le azioni dell'inter oggi? se nn c'era frey la partita poteva finire 0 a 5 lol
squadre poco in forma poi :rotfl: ma lo sai quanti giocatori ha l'inter rotti/appena rientrati? materazzi, vieira, stankovic, figo tanto per dirne qualcuno..
pensa al milan va.. forse tra 3-4 anni tornerete a vincere qualcosa :point:
- Samuel a livello scudetto Roma (checcè ne dicano i roma).
- Maicon stantuffo micidiale, corre 90 minuti e serve palloni in area di continuo.
- Chivu inserito benissimo nei meccanismi di squadra, fa il centrale, terzino sx e si mette anche davanti alla difesa con disinvoltura. Acquisto pregevolissimo.
- Cambiasso tra i centrocampisti più completi al mondo.
- Dacourt spirito di sacrificio encomiabile, non ha i piedi ma pazienza.
- Il capitano semplicemente immortale, avesse i piedi e fosse un po' meno venezia sarebbe il migliore al mondo.
- Figo(finchè ha giocato) e Stankovic(quando gioca) danno qualità in mezzo. Ora anche Jimenez sta uscendo bene, sperando non sia un fuoco di paglia.
- Cesar una piacevole sorpresa.
- Cruz ogni cosa che tocca la butta dentro, secondo solo a Trezeguet per come vede la porta.
- Ibra è Ibra.
- Suazo boh, speriamo si sblocchi a dovere. Può essere l'arma in più soprattutto in champions.
- Mancini...non sarà una cima, ma ha un grande merito: nessuno ha il posto fisso, gioca solo chi è al meglio (o al meno peggio).
Ecco perchè l'Inter va bene, per ora.
Purtroppo in champions tutto questo conta solo a metà, non abbiamo la mentalità per lo scontro diretto. L'anno scorso siamo usciti con due pareggi, quest'anno oltretutto ci sono squadre con organico anche superiore al nostro.
Gia'.
E cmq ripeto, l'inter non fa gioco, ha solo grandi campioni che fanno grandi giocate. E purtroppo ne ha tanti.
Bhe non è vero, non gioca male l'inter, basti vedere oggi.
Io cmq resto del mio parere, sull'11 titolare milan > inter.
La differenza, differenza PESANTISSIMA, è che l'inter come rosa >> milan come rosa.
Se tra i rossoneri si fa male uno son cazzi amari, non ci sono sostituti all'altezza. L'inter invece non soffre minimamente questo problema, anzi.
Uhm.
Io vedo una netta superiorità vostra a centrocampo, anche se Cambiasso incorpora le qualità di Gattuso e Seedorf. Cmq a regime siete decisamente avanti.
Difesa no, siete nettamente indietro sia come qualità complessiva sia come tenuta imo. Maicon-Samuel-Materazzi-Chivu la vedo complessa da migliorare.
Attacco non credo ci sia storia, sia come soluzioni sia come qualità. Non avete nessuno con la classe di Ibra, con la visione della porta di Cruz, con la velocità di Suazo, con l'efficacia di Crespo. Però se volete Adriano se ne può parlare :sneer:
maicon >>>>> all imho in questo momento come terzini