Che cosa regalerete?E cosa vi regalerete?
E cosa vorreste ricevere?:sneer:
Printable View
Che cosa regalerete?E cosa vi regalerete?
E cosa vorreste ricevere?:sneer:
io nulla,noi nn siamo mai statti x i regali a natale
io vorrei ricevere:
-Rasoio elettrico
-Sedia sbura in pelle da mettere in camera
-Monitor lcd
- Cavia (animale) :sneer:
chit che ce fai col rasoio che c'hai 3 peli -.-
vi consiglio di dare un occhiata al sito sul thread che ho aperto , è illuminante :D
io devo cambiarmi telefono , spero di prendere un wii e sostanzialmente di passare un bel natale :D
già il fatto di stare bene è oro e ringrazio il cielo di stare anche così :D
Io ho dato 100 euro a mi sorella, ci pensa lei a fare i regali a tutti da parte mia.
Per me vorrei: Plasma
Per mio fratello: Calci in bocca o proprio na stecca di sigarette
Mio Padre e moglie: Pensavo a qualcosa di Tech per la loro casa ma non saprei cosa...
Mia Madre e compagno(che mi stanno un po' sulle palle): Un cesto di cibi + bevande + dolci + prodotti tipici random
Nonni? Ce n'è una... qualcosa troverò anche per lei.
Cosa riceverò? Boh :)
Per me vorrei : tutto
Cosa riceverò : nulla
Da un pò di anni a questa parte è così :banana:
Brava gilda, un post utile, e già che ci sono ti chiedo un parere sul mio regalo alla ragazza, quindi aguzza il tuo spirito femminile!!
In pratica saranno delle scatole cinesi piuttosto grosse, imballate con una carta da regalo sul bianco che io ricoprirò di scritte (tra cui una strofa di una certa canzone, per ogni scatola)
Nell'ultima scatola ci saranno dentro un sacco di cioccolatini ed un portafoto lcd con un bigliettino che dice "accendimi" e che contiene tutte le nostro foto più belle che vanno in slide.
Dici che può andare?
il mio natale sarà fondamentalmente una merda come quello dell'anno scorso ma per motivi differenti. Forse un po' meglio, le scorse festività sono difficili da battere. Comincio ad odiare il natale e difficilmente faccio regali, se mi vogliono dare qualche soldo è gradito.
fine del comunicato :nod:
io vorrei un laptop, qualcuno ci mette 10 euri?
:love:
si va benissimo,è stupendo come regalo,hai avuto una bella idea,no veramente era più scontato trovarci un anello nella scatola più piccola che un portafoto lcd,anche se l anello è gradito sempre eh,cmq ottimo regalo davvero....
io ci aggiungerei dei fiori,delle rose rosse nn guastano mai almeno a me piacciono....:D
io non ricevero' n cazzo se non i soliti assegni dei genitori, giusto per dire, ehi ci siamo noi è! :|
a e i biscotti da Fashion e Smoker :blush::blush::blush:
need un sito per fare millemila regali con un click è_é
Soccia che sbatta :P
Bella come idea cmq, son le tipiche cose per cui le donne impazziscono :elfhat:
Per quanto mi riguarda, ho raggiunto un'età in cui non usa più farsi i regali.... :awk:
(no scherzo, ci devo ancora pensare, di solito mi riduco all'ultimo giorno con conseguente corsa folle per riuscire a prendere qualcosa per tutti :rain: )
deffo a te te famo na borsa dell'acqua calda! ok!? :D
Dai miei il solito accredito sul c/c, da mio fratello immagino una borsa, da Smoker un orologio stupendo :love:
Quest'anno noi ci siamo dati al cachemire a tutti un bel maglione :nod:
Zaider carina l'idea un pochino troppo sdolcinata per i miei gusti ma molto tenera. Ache :love:
Soldi, abbigliamento e hi-tech.
Per quanto concerne l'ultimo punto spero in leopard + hdd esterno firewire400 da 500gb o ipod touch :nod:
Cosa regalerò? Probabilmente nulla o qualche cazzatina varia, sono a corto di soldi per capodanno ç_ç
Non so cosa ricevero' ne cosa regalero'.
Mi piacerebbe soltanto passare un bel natale felice con la mia famiglia unita e respirare il clima natalizio di serenita' e armonia che mi piace tanto e che magicamente riesce sempre ad esserci (tranne l'anno scorso QQ) in questo periodo ^_^
regali non ne faccio se non alla famiglia, e non so ancora che.
vorrei ricevere una tesi già fatta :sneer:
Farò il solito regalo al babbo e alla mamma, vedrò un po' cosa, ancora devo decidere. Prima c'è il compleanno del babbo, il 12 dicembre...
Che inculata compleanno e natale insieme QQ
Io cercherò di farmi mettere a lavorare così risolvo tutto :sneer:
bha a sto giro natale merdoso...lavoro e vo in ferie il 7 :cry::cry:
regali bha ultimamente non ricevo mai quello che voglio tanto vale passare direttamente alla befana..a sto giro mi regalo 1000 km per andare dai suoceri zio cane :ach:
regali fatti ...bho
io ho bisogno di idee!!! non dite regalo a babbo, mamma, pincopallino le solite cose....
COSA SONO LE SOLITE COSE! DITELO VI PREGOOOHHHH
P.S.
Vista la mia veneranda età regalerò pasta per dentiera ai genitori... spero non contraccambino...
io mi autoregalo un latop della alienware, poi purtroppo non avrò più soldi per fare regali ad altri :nod:
io regalo
-reflex alla mia ragazza
-computer nuovo a mio padre
-girocollo a mamma
e vorrei:
- più giorni di ferie -.-
Dunque..
mi regalo
-un monitor nuovo , il mio crt sta morendo ç_ç
-una katana Originale..se riesco , non quelle cianfrusaglie del cazzo ç_ç
E gia qui parte tredicesima e stipendio ç_ç
Regalo
-Cessetto e lettino per il micio nuovi :>
-Un affare della frey-wille a mia madre..
-E un maglione a mio padre...
Gli altri sucano..:elfhat:
aò la barba ce l'ho, poi più la taglio più dovrebbe crescere :sneer: