http://fcpost.files.wordpress.com/2007/05/inzaghi.jpg
Grazie pippo! 63 gol in europa :D
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64 :p
Printable View
http://fcpost.files.wordpress.com/2007/05/inzaghi.jpg
Grazie pippo! 63 gol in europa :D
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64 :p
Gratz a inzaghi, bella soddfisfazione.
Penso cmq che senza i preliminari di CL certi record sarebbero irraggiungibili tutt'ora.
GG... anche se lo reputo uno dei calciatori + brutti da vedere... già lo odiavo quando giocava in bianconero :bored:
più che senza i preliminari direi che non si arriverebbe a quei numeri oggigiorno senza i gironi nella fase finale... e senza 4 squadre a nazione.. a pensare ai gol che son stati fatti ai tempi in cui si qualificava una sola squadra per nazione e le partite eran solo a eliminazione diretta :O
cmq questo non toglie.... gg superpippo :metal:
Gratz per questo record Pippo.
Questo forse un giorno te lo leveranno, quelle delle simulazioni sarà tuo per l'eternità
GG pippOo :D
Juve 19 gol in 3 CL 1 CU
Milan 28 gol in 6 CL 1 CU
gli altri gol sono preliminari e super coppe?
peccato che sono inclusi anche quelli in uefa e in coppa delle coppe e inzaghi sono 14 anni che gioca in squadre che fanno competizioni europee, non sottovalutando il fatto che si da quando ci sono i gironi le partite sono di più per tutte e 2 le competizioni europee.
coppa delle coppe mi sa di no :)
edit: si 2 col parma
Sicuro una squadra forte ti aiuta, ma aiutano di piu' a incrementare il bottino giocare i preliminari di CL. Sarò il giocatore piu antiestetico tecnicamente ma la butta sempre dentro. Stavo dando un occhiata alla media di Muller è spaventosa, 66 goal in 74 partite nelle partite internazionali giocate con il Bayern.
Era relativamente ironico il mio reply, per sboronare un po' :sneer:
Cmq diceva oggi caressa che se superpippo dovesse segnare al mondiale per club diventerebbe l'unico giocatore della storia ad aver segnato almeno un gol in tutte le competizioni internazionali ufficiali :O
Che poi porello sia orrendo da vedere è una verità assoluta :sneer:
Oggi mi son fatto mille risate a vedere come si dimenava cercando di fare sto 63esimo gol :rotfl:
State ancora dietro a inzaghi che c'ha 35 anni, incredibile :sneer: vabè che considerando il resto della squadra è uno dei più giovani :sneer:
un giocatore potrà avere anche 35-40 anni, ma finchè continua a buttare la palla dentro...
gratz a pippo, a me sta pure simpatico (un giocatore che entra e segna fa comodo a tutti, nel calcio non conta fare i giochetti da foca, conta segnare.)
Gratz a Inzaghi.
Anche a me esteticamente non è mai piaciuto. Dfficilmente fa un passaggio giusto e di saltare da solo l'uomo non se ne parla, ma è sempre stato un falco in area e bisogna ammetterlo che è uno se non il migliore in area.
Sul discorso facilità o meno di record..
pro: il modo di giocare di decenni fa era diverso e le difese delle volte imbarazzanti. Ovvio che devi essere capace di fare certe cose, ma 3/4 dei bomber di allora, ai tempi nostri farebbero poco. Inoltre contate che non esisteva turnover e sostituzioni: i titolari praticamente giocavano sempre tutti i 90° mentre Inzaghi è subentrato tante volte (e viene considerata presenza piena).
contro: il numero di partite maggiori, la possibilità di giocarne tante visti preliminari, viste le 3-4 squadre all'anno in champions ecc..
Cmq i record restano e raramente si considera come li si hanno fatti ;)
Mi fa piacere questo suo record perchè mi sta molto simpatico. E' come un bambino, esulta in modo sconsiderato anche se segna in amichevole o contro una squadra di dilettanti, senza fare tutte quelle moine post-gol che fa tanta gente, solo felicità pura!:clap:
Dai ragazzi chiamateli col loro nome .... 64 tocchi a 20 cm dalla porta :sneer:
gratz cmq
be nn è bello da vedere... nn ha tecnica se lo confrontiamo con kaka o altri dello stesso calibro ma la cosa piu importante sono i gol e quelli la pippa li ha sempre fatti :D
pippo o si ama o si odia, io lo amo, è un personaggio ed è un fuoriclasse, a modo suo ma è un fuoriclasse.
Inzaghi uno dei migliori di sempre in 2 sport diversi, il calcio e i tuffi.
grande pippo!! :bow:
:bow::bow::bow:
un cascatore di merda
E' un grande, è un attaccante e deve far gol. E li fa. Punto.
non se ne dubita mica...
Come non si deve dubitare che è orrendo da vedere e, imho, i suoi 63 goal europei sono il 15% rispetto a quelli che poteva fare ma giustamente fermato in fuorigioco di almeno 4-5 metri (con annessa sbraitata e offesa nei confronti del guardalinee che giustamente lo aveva visto anche oltre i tornelli da quanto offside fosse).
Sta di fatto che cmq sa fare l'attaccante che segna tanto e quando serve.
Ripeto, GG Inzaghi :clap:
a me sta sul cazzo quando si tuffa, però c'è da dire che ha 1 feeling con i gol incredibili. è capace di buttarla dentro in tutti i modi + strani, ma alla fine, la palla entra sempre..
ASpetto un post sulle cureggie del magazziniere del Milan per esprimermi.
A 35 anni, dopo 63 gol in Europa e millemila in Italia, potrebbe anche imparare a comportarsi da sportivo in campo. Magari il suo prox obiettivo prima del ritiro è diventare un giocatore corretto, tipo quelli che in fin di vita donano tutto alla chiesa per avere la salvezza dell'anima.
a memoria, non ricordo di risse in cui inzaghi fosse coinvolto o di grosse scorrettezze da parte sua.
si butta, si, è sbagliato, ma trattarlo come un caso calcistico ogni volta è esagerato.
le porcate le fanno tutti (anche peggio delle sue), i record no. e se non sbaglio si parlava di questo no?
tipo ;)
Materazzi è un violento, nella categoria dei violenti dovrebbe essere il primo ad essere espulso ogni settimana, come lo era Mihajlovic e per quanto riguarda i simulatori il mitico Delvecchio. Ora che ti ho elencato qualche merda dell'inter va bene oppure è inutile e riesci a ragionare solo per maglie?:sneer:
un'altro bell'esempio di correttezza...uno si butta come un pesce, l'altro ara campi e stinchi come un trattore a cingoli....
chi simula dovrebbero dargli 10 giornate di squalifica, oltre a provocare un danno, lo fanno con dolo e non provocano solo un danno in punti ma pure economico.
chi spacca tibie istess, se lo fai in modo intenzionale o cmq hai un modo di giocare da animale 10 giornate di squalifica con annesso risarcimento a carico della persona.
vedrete che cambierebbero molte cose, di materazzi o inzaghi se ne vedrebbero pochi negli stadi.
veramente sei tu che ragioni solo per "nomi".
se vuoi parlare di simulazioni apri un 3d dove se ne parla, e fai ANCHE il nome di inzaghi, se invece vuoi buttare in vacca il 3d sul record di inzaghi ci stai riuscendo bene.
P.S. peraltro le simulazioni non c'entrano manco lontanamente col 3d visto che gol su rigore ne ha fatti solo 4, non è che ci ha costruito il record in europa.