sembra che questo video t riguardi...
http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...5503458/p1/?21
downloading t fo sapere meglio
Printable View
sembra che questo video t riguardi...
http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...5503458/p1/?21
downloading t fo sapere meglio
niente c'è lui che inca te in duo con un healer.. killa l'healer poi te quasi muori purghi ip e stai per fartelo quando addano middi e lo segano... è lolloso xo che 6 morfato in coccodrillino.. fa ridere sto cosino che tira pacche
lol mo scarico:banana:
io intanto rosico x il tik caster-.- bho-.- owned da un rr4... 10 min d duel ma alla fine è riuscito a incularmi.. cioè gli han velocizzato la distanza fra un tic e l'altro... ma fan male!!! 2xx 4xx 6xx... in meno di uno slam 13xx danni.. vabhe... xo negli ultimi 5 min prima del down mi son fatto di fila alexandrite e un reaver lion, quindi son contento. sopratutto x il lion che avevo solo purge up
quale dei 3 bisogna scaricare?
tanto torp suka sempre e comunque
macchè, il potere del croccodillo è con me:nod:
devi scaricare l'ultimo....lo shammo era rightside..quella volta smadonnò talmente tanto che fece qtd per 1 settimana:sneer:
lol a uno degli armsman ha fatto 620+170crit o una cifra simile :rotfl:
[img=http://img142.imageshack.us/img142/2817/sshot021gw6.th.jpg]
gg ai tic caster, danno fatti su un war con 33% a heat (23 + 10 cl) e il 20% di resist degli heavy tank nel tempo di arrivargli in melee da 1500 loc.
infatti solo i champ loser usano rr5 in 1vs1...è troppo smodata... giusto quel mezzoidiota elfo tiarna di lance... lo killi senza usare un cazzo torna che intanto t 6 fatto un prete usando tutto e t dumpa rr5 a inizio inc, ST poco dopo battler e deve pure usare ip... poi ti killa e ti fa flex-.- eggieggi
Neanche un caster puro arriva a fare tutto quel danno a un tank lol :D
Cmq essendo un eretico full caster, probabilmente sei stato debuffato, permasnarato, mettici in piu' qualche ra sul danno...potrebbe essere possibile fare tutto quel danno :confused:
Ma poi mi pare di aver visto che eri senza buff, se è cosi' sei un folle a girare in frontiera senza pozze buff gh :D
solo che lo snare associato a suo uber cast a tick e' bello sgravato
Non so come ma io contro buoni tick, mi trovo perma snarato QQ e devo buttare tutte le Ra per segarli...vorrei trovare 1 metodo per nn farlo correre sempre via pz
Domandina niubba...le frecce,essendo diventate cast,interrompono i tick oppure no? :scratch:
tra l'altro ...se casti istant DD del champ loro continuano a castare -.-
No vabbe' ,non era un discorso legato al pg (hunter/ranger) ma solo al tipo di danno delle frecce...se nei confronti del tick si comportano come cast(che quindi non lo interrompono) oppure come danno melee(che lo interrompono invece).
E cmq vorrei vedere la faccia di un "frecciarolo" che sicuro della differenza di range inca un tick e scopre che e' speccato melee con 42 scudo :D
Un bel duellino con un tick invece l'ho fatto usando il vw...dal ponte del Bled siamo arrivati sopra la collina a nmila loc -rofl-
bho sarebbe da provare... xke è vero che sono dei cast, ma sono dei cast tutti fatti a modo loro... tutti strani piddi... per dire possono essere bloccati e evasi... quindi bho... sarebbe anche giusto pensare che qualcosa che puoi schivare o bloccare con uno scudo sia considerato kmq melee...
@mad certo che ero buffato, avevo tutte le pozze buff con 22% buffbonus per la cronaca avevo appena killato un certo larrs che mi pare sia ita e di questo forum (o sbaglio ?) e pensavo che il tic fosse un arcere visto che nn l avevo visto arrivare cmq appena inc parto con malattia solo che lui mi ha battuto sul tempo e il tempo di arrivargli addosso e ho preso tutti quei danni..
@Spippy devo trovare qualche cheat per il god mode QQ
bhe torp è pro:sneer:
cast heretico non interruptabile e' proprio una cagata imo