Dato che siamo al termine del 2007, per ravvivare questa sezione vorrei chiedervi facendo una specie di sondaggio qual è stata la canzone rivelazione di quest'anno, di qualsiasi genere. :thumbup:
Printable View
Dato che siamo al termine del 2007, per ravvivare questa sezione vorrei chiedervi facendo una specie di sondaggio qual è stata la canzone rivelazione di quest'anno, di qualsiasi genere. :thumbup:
Facile, hanno vinto i Tokio Hotel.
:nod:
Mika:nod:
perchè tu con: solo Tokio Hotel parlavi seriamente?:sneer:
Bruce Springsteen-Radio nowhere merita moltissimo, ma è difficile dire la miglior canzone del 2007...boh non ricordo quelle di inizio anno...
è carina la canzone dei tokyo ma è anche l'unica visto che le altre sono in tedesco e fanno merda
levando i tokyo hotel per chi ha più di 13-14 anni...
the pretender dei foo fighters nn è male, ma cmq l'impatto maggiore l'ha fatto mika :nod:
non lo so,quest'anno puntavo a due album,il nuovo dei Radiohead e Eat me drink me di Marilyn Manson...il primo non l'ho ancora comprato,il secondo è di una pena che più pena non si può,un album sfigato per ragazzini depressi emo,orribile,suonato malissimo(capirai prima ci stavano Jhon 5 e Twyggy che se non erano Page e Jones eran cmq bravi musicisti,ora cè il fallito Skold che fa tutto) e cantato ancor peggio.Rimpiango i live di sweet dreams :cry:
Con Holywood è arrivato all'apice,un grandioso album,Golden age of grotesque così così ma alcuni pezzi belli ci stavano.....ora ha toccato il fondo e scavato oltre di qualche centinaio di metri :gha:
@Cmq Grace Kelly e Love Today di Mika son canzoni del cazzo ma sono carine e canticchiabili,tra la merda commerciale di oggi nn sono affatto male:sneer:
a me piace love today
ho parlato
edit: ero convinto che il tipo che canta dei tokyo bla era 1 donna :afraid:
COSA!?!??!!? è un uomo????????????????
huhuahuauha ma cazzo pensa te, nn vado piu in discoteca, tra buio e casino e magari un po bevuto convinto di provarci con una figa, ti ritrovi al cesso con un cazzo nel culo haha, diavolo veramente una ginocchiata come test d'ora in poi con tutte..
mi son visto ora le biografie,pensavo si facesse il rasta,invece son fratelli gemelli!(dell'89!!!!!)
Non mi piace scegliere canzoni singole... come album vado per In Rainbows ma non sono sicuro di aver fatto bene mente locale su tutte le uscite dell'anno.
In rainbows è un gran bel cd, ma devo ancora procurarmi il 2° disco
Bob Sinclar - Sound of Freedom
David Guetta - Love is gone
dite quello che volete ma queste due canzoni hanno fatto molto più denaro/successo di tutte quelle che avete detto fino ad ora.
Back to Life - Giovanni Allevi :nod:
In realtà seguo molto poco il panorama musicale ultimamente, quindi non ne ho idea, ma back to life è un gran bel brano :D
edit:
pure do it again dei chemical spacca N :nod:
Mika non è male dai!
La prossima volta che ti vedo allora sta attento! :p
The pretender spacca
In Rainbow come album invece mi piace praticamente tutto..
good life - kanye west
Umbrella di Rihanna :nod:
secondo mè è l'hit del anno!!!
ma il post e' la cagata dell'anno? cioe' la song + commerciale del 2007? cioe' ci sono tanti pseudo artisti e pochi artisti veri.. voi di veri nn avete nominato nulla -.- uhm ma chris cornell nn piace nessuno ke ha fatto un album da solista e merita tantissimo per i miei gusti poi va beh se volete dare valore a frociotel fate voi.. cmq le foto dei 2 fratelli sono scandalose .. il rasta mette le mani nel cazzo del coso con i capelli gonfi ..
bravo michael che ascolti gli incubus :D
people help the people cherry ghost
Dov'è rustyangel o kuroko quando servono? volevo sentire cosa dicevano dei frocio hotel!
ohccazzo la tipa non è una tipa?? :afraid: