è una scatola ma pare offra di più a meno... ora c'è da trovarla, consigli e suggerimenti su dove cercarla usata? axet vendimene una?
Printable View
è una scatola ma pare offra di più a meno... ora c'è da trovarla, consigli e suggerimenti su dove cercarla usata? axet vendimene una?
mioddio
usata :nod:
budget e/o optional imprescindibili? :nod:
nessun optional imprescindibile, su ebay ce n'è una 28k km, 1.2, 2 o 3 anni non mi ricordo, ottimi optional a 5800 euro, il problema è che è bianca e a me fa merda... cmq direi dai 5k ai 7k
se nn ha proprio il motore smuzzo è meglio
guarda che fa merda a prescindere dal colore . . .
lol@had in panda uahauhua :rotfl:
è come se proton comprasse un pc da hador :rotfl:
Ma una soapbox a questi punti?
http://en.wikipedia.org/wiki/Soapbox_%28car%29
:sneer:
Se devo essere onesto la Panda 100 HP non e' malaccio :look:
su EVO uk la 100 hp la considerano una delle macchine più divertenti che hanno nel loro parco macchine "privato"
ovviamente con le dovute proporzioni, ma hanno:
zonda s, bmw 335i, mercedes cls, 350z roadster, subaru legacy (credo), focus st e qualche altra del genere...
se hanno una 100 hp in mezzo a queste e la trovano divertente un motivo ci sarà... :nod:
edit: e cmq la panda 4x4 climbing gialla o rossa è caruccia :look:, peccato abbia tipo 30 cv
una panda con piu' di 100hp sarebbe l'ideale imo.....e' davvero divertente, nn e' bella ma per chi ha soldi da buttare per una piccola car da pista domenicale e' un ottimo investimento.....
si vabbè mi serve una macchina piccola da 6-7k euro da usare, quando mi serve e poco, in città e per farmi qualche weekend. Essendo sponsored by parents che mi hanno appena comprato una casa direi che mi accontento. Ora come ora giro in panda vecchia eh, ma sta cadendo a pezzi
Beh, a me la panda fa defecare... ma cosi è splendida:
http://www.autonuove.it/uploaded_ima...suv-749184.jpg
La Panda rimarrà sempre la panda, ma la 100hp è un amore :blush:
La panda cross invece mi dicono che è tutto un plasticone.
Ce l'ho identica :rain:
Meglio della panda normale sicuramente, ma splendida... :rain:
Dentro è come tutte le altre panda ma con sedili migliori a livello qualitativo. Inizialmente aveva anche delle plastiche migliori, ma con il restyling della panda base anch'essa ha iniziato a montare le stesse plastiche.
Btw si chiaman panda cross, non suv, silly dove cazzo hai preso quella foto? :sneer:
panda e suv nella stessa foto :rotfl:
me lo immagino invece , cassoni da 2 tonnellate e rotte che se tira su un po di neve e giacchio sei nella stramerda . La parte più bella arriva quando si è incolonnati e arriva l'indiana jones della situazione col suv che pensa di superare i confini dell universo e entro 50 metri va lungo su un campo :D
true story :D pz non me ricordo che suv era . Axet qual'è quello che fa più merda di tutti in offroad ?
Boh nessuno eccelle in offroad, altrimenti non sarebbero SUV :sneer:
L'unico che, stando a review varie, è abbastanza bono pure in offroad è quello che meno ti aspetteresti. Il cayenne :look:
Cmq la panda cross non va bene solo perchè è leggera, ma ha anche soluzioni tecniche non indifferenti su una vettura di quel segmento come il differenziale autobloccante elettronico inseribile.
Resta il fatto che son stati soldi buttati nel cesso, 22k euro per una panda maremma dio, abitassimo in montagna lo capirei pure.. ma son 3 anni che non nevica qui.
Mio padre ci và apposta in montagna a cercar la neve perchè dice che si diverte.. con gli stessi soldi mi prendeva l'mx5 -.-
22 mila euro pe una panda..........
La 100hp quanto costa ?
13 o 14k senza optional aggiuntivi per la 100hp.
Cmq c'è poco da fare, la base della cross costa 18k e qualcosa.
Ci aggiungi navi, caricatore cd, clima automatico, airbag vari, sedile sdoppiabile e arrivi poco sotto i 22k :rain:
poco via prendi un x5 usato :rain:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118829246
se è per questo co nla stesa cifra ti porti via una brera e con un paio di k in più ti prendi una spider alfa :D
bha sto 3rd me l'ero perso io da semi anti fiat posso dire a onor del vero che criticare la Panda speciamente nei 3 allestimenti Cross Hp e Panda Panda( quella a metano) è da pazzi, anzi da ignoranti.
La cross e lo dico con esperienza diretta è inarrestabile ci vai su ogni tipo di terreno ha motricità ovunque certo gli angoli di attacco non sono quelli di un Wrangler ma sti sicuro dove arrivva la cross qualsiasi altra suv non ci arriva nemmeno con il binocolo.
La panda panda ( purtroppo in citta come perugia con saliscendi marcati è molto limitata causa poca potenza) fai metano e ti scordi di rimetterlo.
la 100hp certo non è una gt ma 100km/h( più inizia palesemente ad avere un telaio inadatto) ti da emozioni che solo con macchine del doppio di potenza provi ad un prezzo nettamente inferiore.
Tanto per punzecchiare protacchia io queste 3 versioni non le scambierei manco morto con l'auto dell'anno 2008 :sneer:
Panda Natural Power, doppia alimentazione a Benzina/metano, che così te la giri anche se c'è il blocco del Traffico, inoltre Regione lombardia ti da incentivi sia sull'acquisto, che sul carburante con la carta della Regione.
Inoltre se nel libretto risulta alimentazione principale Metano non paghi il bollo :D
eh ma usata ibrida mi sa non la troverò mai :|
ci provo, sta sera vado a cena dai miei e se ne parla
presa, 1.2 di fine 2004, 40k km rossa, 5500 euri. Optional soliti (autoradio climatizzatore chiusura centralizzata ecc), è in perfetto stato.
Ebay vince anche sta volta